[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#781 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
Konon ha scritto: Ps. Sono arrogante perché sei pericoloso. Tu che metti la vita e la sua salvaguardia al primo posto nella tua scala di valori e vuoi imporre con la forza la tua scaletta all'umanità.
Fosse per te le vieteresti davvero le armi, non prima di aver vietato sigarette alcol e macchine veloci.
Effettivamente salveresti una gran quantità di vite, ma se ancora non hai capito perché la salvaguardia della vita non può essere imposta per legge, io non ti posso aiutare.
Benvenuto nel forum. Purtroppo ti sei imbattuto in uno di quelli tosti.

Ha le sue convinzioni cementificate, tipo questa sulle armi oppure che i mali dell'Italia sono colpa dell'evasione fiscale.

Discutere con Gheisha non porta mai a nulla. Prima o poi ti romperai il cazzo.
Beh, Capitano con il nuovo amico Konon hai un altro maestro del pensiero con cui poter condividere i tuoi alti ragionamenti, sempre ignorando le evidenze, voi siete oltre questi dettagli

Se tu avessi il coraggio di vederti per quello che sei sarebbe più facile, sei semplicemente troppo avanti per questo paese, e forse anche la civiltà occidentale. I morti ammazzati sono correlati alle armi da fuoco? L’evasione fiscale danneggia l’economia?

Potresti dire “sì ma me ne frego, sono troppo avanti”. E così il nuovo amico Konon: le armi ammazzano ma io me ne frego! E invece vedo patetici giri di parole per smentire i numeri, le evidenze, che tristezza, che talenti sprecati

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#782 Messaggio da pan »

Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#783 Messaggio da Konon »

pan ha scritto:
Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Voi mi state prendendo per il culo, è evidente. Mi hai postato una roba che mette insieme tutto.
Forte il tuo link... dice che i delinquenti usano le armi. Scommetto anche i camorristi. I rapinatori poi uhhh.
Vedi a volte la vita, io pensavo che si sfidassero a parolacce e invece viene fuori che i delinquenti usano le armi, come nei film.

Geisha, ti sei perso la domanda un'altra volta... se continui così finirò per pensare che è una omissione voluta. O necessaria :-D

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#784 Messaggio da GeishaBalls »

Konon, caro, siamo nel thread degli omicidi di massa, davvero vuoi una mia risposta?

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#785 Messaggio da Rand Al'Thor »

CanellaBruneri ha scritto:"pacchetti semiautomatici" di sigarette?
È una metafora per indicare che la nicotina uccide più delle armi

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#786 Messaggio da pan »

Canella vive e fuma insieme a noi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#787 Messaggio da pan »

Konon ha scritto:
pan ha scritto:
Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Voi mi state prendendo per il culo, è evidente. Mi hai postato una roba che mette insieme tutto.
Forte il tuo link... dice che i delinquenti usano le armi. Scommetto anche i camorristi. I rapinatori poi uhhh.
Vedi a volte la vita, io pensavo che si sfidassero a parolacce e invece viene fuori che i delinquenti usano le armi, come nei film.
Proprio ieri sera ho visto un servizio su Chicago dove ci sono bambini che muoiono o vengono feriti all'uscita dalle scuole a causa dei proiettili vaganti dei criminali che si combattono tra loro o assaltano qualcuno. Che fare? Meglio disarmare quelli o armare bambini, maestre, bidelli e genitori in modo da potersi difendere adeguatamente?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13541
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#788 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
Konon ha scritto:
pan ha scritto:
Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Voi mi state prendendo per il culo, è evidente. Mi hai postato una roba che mette insieme tutto.
Forte il tuo link... dice che i delinquenti usano le armi. Scommetto anche i camorristi. I rapinatori poi uhhh.
Vedi a volte la vita, io pensavo che si sfidassero a parolacce e invece viene fuori che i delinquenti usano le armi, come nei film.
Proprio ieri sera ho visto un servizio su Chicago dove ci sono bambini che muoiono o vengono feriti all'uscita dalle scuole a causa dei proiettili vaganti dei criminali che si combattono tra loro o assaltano qualcuno. Che fare? Meglio disarmare quelli o armare bambini, maestre, bidelli e genitori in modo da potersi difendere adeguatamente?
Ma ai criminali non dovrebbe essere consentito il porto d'armi e l'acquisto nel mercato legale. Quelli se hanno un arma è perchè se la sono procurata illegalmente, come già succede adesso.
Io non sento nessuno che propone di introdurre in Italia il sistema in vigore a Chicago.
E' sempre cosi quando c'è di mezzo Rai tre, ti vanno a pescare il caso limite e poi fanno propaganda attraverso forzature basate sulla disonestà intellettuale.
Io sono per dare un arma a chi si vuole difendere , ritirandogliela se non la sa gestire (la presta, la mette a disposizione di minori, la usa per minacce gratuite ,...)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23810
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#789 Messaggio da Salieri D'Amato »

pan ha scritto:
Konon ha scritto:
pan ha scritto:
Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Voi mi state prendendo per il culo, è evidente. Mi hai postato una roba che mette insieme tutto.
Forte il tuo link... dice che i delinquenti usano le armi. Scommetto anche i camorristi. I rapinatori poi uhhh.
Vedi a volte la vita, io pensavo che si sfidassero a parolacce e invece viene fuori che i delinquenti usano le armi, come nei film.
Proprio ieri sera ho visto un servizio su Chicago dove ci sono bambini che muoiono o vengono feriti all'uscita dalle scuole a causa dei proiettili vaganti dei criminali che si combattono tra loro o assaltano qualcuno. Che fare? Meglio disarmare quelli o armare bambini, maestre, bidelli e genitori in modo da potersi difendere adeguatamente?
Tutti i bambini dovrebbero essere in grado di difendersi, nello zaino dovrebbero avere almeno una fionda. Poi a 16/18 anni pure una pistola, vedrai come si eliminerebbe il bullismo fisico, se uno rompe parecchio i coglioni colpo in testa e via. E finalmente si potrebbe dire che alla fine del ciclo di studi arrivano solo i migliori. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#790 Messaggio da Konon »

pan ha scritto:
Konon ha scritto:
pan ha scritto:
Konon ha scritto:Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni.
Boom ! https://www.pressreader.com/italy/corri ... 1269406205
Opinioni sì, opinioni su statistiche pure, cazzate come asteroidi astenersi, please.
Voi mi state prendendo per il culo, è evidente. Mi hai postato una roba che mette insieme tutto.
Forte il tuo link... dice che i delinquenti usano le armi. Scommetto anche i camorristi. I rapinatori poi uhhh.
Vedi a volte la vita, io pensavo che si sfidassero a parolacce e invece viene fuori che i delinquenti usano le armi, come nei film.
Proprio ieri sera ho visto un servizio su Chicago dove ci sono bambini che muoiono o vengono feriti all'uscita dalle scuole a causa dei proiettili vaganti dei criminali che si combattono tra loro o assaltano qualcuno. Che fare? Meglio disarmare quelli o armare bambini, maestre, bidelli e genitori in modo da potersi difendere adeguatamente?
Quale sarebbe la correlazione tra i delinquenti che si sparano per strada e la la facoltà dei comuni cittadini di tenere un'arma in casa?
Dovete essere tutti dei fottuti geni. Vedete relazioni dove io vedo solo un delirio patologico. Siete geni per forza.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#791 Messaggio da Konon »

GeishaBalls ha scritto:Konon, caro, siamo nel thread degli omicidi di massa, davvero vuoi una mia risposta?
Per pretendere una risposta dovrei desumere che tu abbia capito la domanda, quindi no, te la abbuono.
Cmq è quella con l'asterisco.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#792 Messaggio da Linegoco »

Prendere ad esempio i delinquenti è ridicolo. Ha ragione Konon su tutta la linea, inutile argomentare contro.
Anche ipotizzando uno Stato le cui leggi proibiscano in modo totale ed assoluto le armi ai privati cittadini, il delinquente, che si rifornisce com'è intuitivo attraverso il mercato illegale delle armi, continuerebbe ad averle.
Quindi citare gli omicidi di Chicago è risibile: quelli sono criminali che troverebbero armi anche in Cina o Russia dove vige il più totale divieto di armi ai privati.
去废话

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#793 Messaggio da Capitanvideo »

ramarro verde ha scritto: Confermo, la licenza di tiro per uso sportivo è molto più facile da ottenere (e immagino anche più economica) che avere il porto d'armi.
Certo è più vincolante, ovvero non è che puoi girare con il fucile (parlo di fucile per il tiro al piattello ) dove è quando ti pare, ma ti permette di detenere in modo legale un arma da fuoco, di poterla portare e usare al poligono.
Ho sentito dire che in Italia tali licenze (per uso sportivo ) sono in grande aumento, credo che non sia perché ci siamo scoperti un popolo amante della "fossa olimpica" o del tiro al piattello, ma semplicemente denota una maggiore insicurezza e paura di essere vittime di violenza, da parte di estranei.
La licenza /porto d'armi per uso sportivo e la "procedura "più spiccia per "armarsi, più della licenza di caccia e sicuramente più del vero e proprio porto d'armi, che da quello che so , non è per niente facile ottenere (giustamente ) anche perché devi avere tutta una serie di requisiti per poterlo richiedere ed eventualmente ottenere.
Io ho sia la licenza per tiro sportivo, sia la licenza per difesa personale.

Quella per difesa personale è un salasso finanziario annuale (per tutta una serie di esami e versamenti da fare) e non l'ho più rinnovata.

Per la cronaca (cioè per chi non sa un cazzo, qui sembra più di uno) gli esami sono una farsa. Autodichiarazioni che non mi drogo e amenità simili. All'italiana insomma.

Io, che pur schifando lo Stato spesso e volentieri, cerco di seguire le leggi (non sempre), ho smesso di portarmi dietro la Glock

Ma chi mi impedisce di portarmela dietro lo stesso? Chi mi ferma? Chi mi controlla? Nessuno in 29 anni in cui guido mi ha mai chiesto se devo dichiarare qualcosa.

E' un Paese talmente pieno di leggi e talmente allo sbando (per la stessa ragione) che puoi fare quasi tutto quel che cazzo ti pare.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#794 Messaggio da marziano »

Linegoco ha scritto: Quindi le leggi di stampo moralistico contro fenomeni che non possono non esistere non servono a nulla
forse per la prima volta viene espresso, sebbene non benissimo, un concetto che condivido.
ma linegoco ti sei mai presentato?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10252
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#795 Messaggio da Capitanvideo »

GeishaBalls ha scritto:I morti ammazzati sono correlati alle armi da fuoco? L’evasione fiscale danneggia l’economia?
Senza armi da fuoco non ci sarebbero morti per armi da fuoco.

Invece

Le armi ci sono, i morti ci sono.

I coltelli ci sono, i morti ci sono.

Le auto ci sono, i morti ci sono.

Il vino ci sono, le morti ci sono.

E via, all'infinito. Sicuramente ci sarà qualche morto per aver ingurgitato troppo zucchero.

Questo discorso ha semplicemente rotto il cazzo a tutti, pro e contro.

Una cosa solo mi fa incazzare, l'incoerenza. E sono sicuro che lo saresti incoerente, in certi casi. Eccome se lo saresti.

L'evasione danneggia l'economia è invece una stronzata bella e buona, ma ho già sprecato tempo. Ancora una volta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”