[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#766 Messaggio da Konon »

edwin76 ha scritto:Quindi tu faresti tutta la trafila di porto d'armi, permessi ecc....e spenderesti centinaia di euro l' anno solo per sparare una volta in aria a un ipotetico ladro magari fra 20 o 30 anni?
Trafila? Permessi? Centinaia di euro l'anno? Guarda che perdere la licenza di tiro sportivo è facilissimo ed economico, e con quella puoi comprare pistola e munizioni da tenere in casa e da usare al poligono.

Una pistola affidabile la trovi anche a meno di 300 euro nuova..
Hai informazioni errate

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#767 Messaggio da Konon »

*prendere la licenza

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10556
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#768 Messaggio da GeishaBalls »

Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Tutte opinioni legittime, solo che poi esiste la statistica che dice che quando ci sono molte armi in giro ci sono più omicidi, suicidi, stragi, e non una legittima difesa più efficace.

In teoria mi difendo meglio, in pratica qualunque lite condominiale si può trasformare in omicidio.
La tua statistica cmq non è attendibile e ti faccio un esempio molto vicino a noi: l'Italia.

Il nostro è un paese pesantemente armato, non parlo solo della doppietta del nonno che cmq all'occorrenza può far danni, parlo proprio di armi corte, nonostante questo ci sono poche riunioni condominiali che finiscono in sparatorie mi pare...
Io tutti sti pazzi che si mettono a sparare per strada non li vedo, eppure siamo pieni zeppi di pistole..

Certo, se proprio tutti i cittadini avessero una pistola in casa aumenterebbe in proporzione la possibilità che qualcuno si porti la pistola in tasca ed inizi a sparare nel mucchio, ma è un rischio che si deve accettare per forza, l'alternativa sarebbe quella di disarmare la popolazione ed è un'ipotesi nemmeno contemplabile. (Proprio perché il mio diritto di difendere me stesso e la mia famiglia viene prima di tutto)

Difatti per fortuna così è, la licenza di tiro sportivo (quella che ti consente di possedere e detenere un'arma in casa) è economica e facile da ottenere, infatti come detto gli italiani sono pieni zeppi di armi, ma di pazzi che tirano nel mucchio grazie a dio pochini..
La “mia statistica”? Non sono produttore di statistiche, magari le cerco per farmi una opinione.

Quando dici che l’Italia è un paese pesantemente armato cosa intendi, quante armi ogni milione di abitanti? E rispetto agli altri paesi come si colloca? E quanti omicidi ci sono?

Altrimenti è come dire “mio zio è un uomo molto forte”. Se ha voglia di farti una idea motivata sotto trovi dei dati

https://www.vox.com/policy-and-politics ... aps-charts

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#769 Messaggio da Konon »

GeishaBalls ha scritto:
Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Tutte opinioni legittime, solo che poi esiste la statistica che dice che quando ci sono molte armi in giro ci sono più omicidi, suicidi, stragi, e non una legittima difesa più efficace.

In teoria mi difendo meglio, in pratica qualunque lite condominiale si può trasformare in omicidio.
La tua statistica cmq non è attendibile e ti faccio un esempio molto vicino a noi: l'Italia.

Il nostro è un paese pesantemente armato, non parlo solo della doppietta del nonno che cmq all'occorrenza può far danni, parlo proprio di armi corte, nonostante questo ci sono poche riunioni condominiali che finiscono in sparatorie mi pare...
Io tutti sti pazzi che si mettono a sparare per strada non li vedo, eppure siamo pieni zeppi di pistole..

Certo, se proprio tutti i cittadini avessero una pistola in casa aumenterebbe in proporzione la possibilità che qualcuno si porti la pistola in tasca ed inizi a sparare nel mucchio, ma è un rischio che si deve accettare per forza, l'alternativa sarebbe quella di disarmare la popolazione ed è un'ipotesi nemmeno contemplabile. (Proprio perché il mio diritto di difendere me stesso e la mia famiglia viene prima di tutto)

Difatti per fortuna così è, la licenza di tiro sportivo (quella che ti consente di possedere e detenere un'arma in casa) è economica e facile da ottenere, infatti come detto gli italiani sono pieni zeppi di armi, ma di pazzi che tirano nel mucchio grazie a dio pochini..
La “mia statistica”? Non sono produttore di statistiche, magari le cerco per farmi una opinione.

Quando dici che l’Italia è un paese pesantemente armato cosa intendi, quante armi ogni milione di abitanti? E rispetto agli altri paesi come si colloca? E quanti omicidi ci sono?

Altrimenti è come dire “mio zio è un uomo molto forte”. Se ha voglia di farti una idea motivata sotto trovi dei dati

https://www.vox.com/policy-and-politics ... aps-charts
Mio zio spacca culi a profusione..
Quando dico che l'italia è armata intendo proprio quello che dico, letteralmente.
È armata. Rispetto a cosa? Rispetto ad un paese disarmato.
Sono già passato dalla pretestuosa inutile buffa usanza del confronto dei dati, anche se questi dati mi danno ragione.

Lo so come va a finire, uno inizia a discutere e alla fine sembra quasi che l'opinione della controparte sia qualcosa che possa avere un valore..

Chiudo con una domanda facile, facciamo finta che tu abbia ragione, che una maggior diffusione di armi non si traduca in maggior prevenzione.
È anche vero però che non siamo di fronte ad un'emergenza di cittadini che impazziscono ed escono per strada in modalità pistolero.
Converrai con me che questa emergenza non c'è, ed allora mi chiedo, ma a te che te ne frega?
Perché vuoi mettere bocca su scelte personali che in nulla influenzano la tua vita?
Se tenere una pistola in casa non serve a niente saranno affari miei, non tuoi, no?

Sai qual è la verità? Il problema semplicemente non esiste. Hai sicuramente conoscenti danneggiati da malattie, incidenti stradali e magari anche scippi o furtarelli e mai nessuno insultato dalle armi detenute da comuni cittadini.
È vero o no? Sicchè...

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10556
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#770 Messaggio da GeishaBalls »

Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Konon ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Tutte opinioni legittime, solo che poi esiste la statistica che dice che quando ci sono molte armi in giro ci sono più omicidi, suicidi, stragi, e non una legittima difesa più efficace.

In teoria mi difendo meglio, in pratica qualunque lite condominiale si può trasformare in omicidio.
La tua statistica cmq non è attendibile e ti faccio un esempio molto vicino a noi: l'Italia.

Il nostro è un paese pesantemente armato, non parlo solo della doppietta del nonno che cmq all'occorrenza può far danni, parlo proprio di armi corte, nonostante questo ci sono poche riunioni condominiali che finiscono in sparatorie mi pare...
Io tutti sti pazzi che si mettono a sparare per strada non li vedo, eppure siamo pieni zeppi di pistole..

Certo, se proprio tutti i cittadini avessero una pistola in casa aumenterebbe in proporzione la possibilità che qualcuno si porti la pistola in tasca ed inizi a sparare nel mucchio, ma è un rischio che si deve accettare per forza, l'alternativa sarebbe quella di disarmare la popolazione ed è un'ipotesi nemmeno contemplabile. (Proprio perché il mio diritto di difendere me stesso e la mia famiglia viene prima di tutto)

Difatti per fortuna così è, la licenza di tiro sportivo (quella che ti consente di possedere e detenere un'arma in casa) è economica e facile da ottenere, infatti come detto gli italiani sono pieni zeppi di armi, ma di pazzi che tirano nel mucchio grazie a dio pochini..
La “mia statistica”? Non sono produttore di statistiche, magari le cerco per farmi una opinione.

Quando dici che l’Italia è un paese pesantemente armato cosa intendi, quante armi ogni milione di abitanti? E rispetto agli altri paesi come si colloca? E quanti omicidi ci sono?

Altrimenti è come dire “mio zio è un uomo molto forte”. Se ha voglia di farti una idea motivata sotto trovi dei dati

https://www.vox.com/policy-and-politics ... aps-charts
Mio zio spacca culi a profusione..
Quando dico che l'italia è armata intendo proprio quello che dico, letteralmente.
È armata. Rispetto a cosa? Rispetto ad un paese disarmato.
Sono già passato dalla pretestuosa inutile buffa usanza del confronto dei dati, anche se questi dati mi danno ragione.

Lo so come va a finire, uno inizia a discutere e alla fine sembra quasi che l'opinione della controparte sia qualcosa che possa avere un valore..

Chiudo con una domanda facile, facciamo finta che tu abbia ragione, che una maggior diffusione di armi non si traduca in maggior prevenzione.
È anche vero però che non siamo di fronte ad un'emergenza di cittadini che impazziscono ed escono per strada in modalità pistolero.
Converrai con me che questa emergenza non c'è, ed allora mi chiedo, ma a te che te ne frega?
Perché vuoi mettere bocca su scelte personali che in nulla influenzano la tua vita?
Se tenere una pistola in casa non serve a niente saranno affari miei, non tuoi, no?

Sai qual è la verità? Il problema semplicemente non esiste. Hai sicuramente conoscenti danneggiati da malattie, incidenti stradali e magari anche scippi o furtarelli e mai nessuno insultato dalle armi detenute da comuni cittadini.
È vero o no? Sicchè...
Vediamo un po’...
Non sai l’inglese, non hai capito quanto scritto nell’articolo che smentisce esattamente quello che sostieni. Sei giovane e pensi di dover dimostrare di vincere i dibattiti, anche dicendo il nulla con arroganza. Oppure hai ragione in pieno e l’articolo è un complotto dei non-venditori di armi.

Oppure sei arrogante, poco intelligente e stizzoso, e ricadresti nella categoria che spiega perché non vorrei che fossero date delle armi in giro

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#771 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mah.
Comunque in Italia il problema non è tanto la vendita di armi, il vero problema sono le norme che regolano la legittima difesa e l'interpretazione che se ne da.
In generale da noi c'è una tradizione in cui molte cose sono proibite e deriva dai tempi della prima repubblica dove si temevano insurrezioni di comunisti e magari anche golpe di destra, per cui la cittadinanza non doveva possedere strumenti in grado di facilitare queste operazioni.
Anche avere una ricetrasmittente sopra una certa potenza era vietato e la gente si beccava denunce penali per questo.
Un po purtroppo c'entra pure la tendenza innata all'esibizionismo ed alla mancanza di auto disciplina che fa si che le autorità tendano a ingabbiare in regolamenti precisi e limitanti qualsiasi cosa. In alcuni paesi per portare una barca a vela o a motore da diporto non hai bisogno della patente nautica.
Il problema principale della detenzione delle armi a scopo difensivo risiede comunque nella quasi negazione del concetto di legittima difesa, quella è l'aberrazione da correggere.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#772 Messaggio da Konon »

Quanto sei paraculo..
L'inglese lo mastico discretamente ma ammetto di non aver aperto il tuo link per un semplice motivo, mi escono dalle orecchie. Sono vent'anni che mastico statistiche, ognuna delle quali può essere rigirata e interpretata come più fa comodo.

*Ti ho fatto una domanda precisa: esiste un'emergenza pazzi armati? Dove vivi tu esistono problemi causati dai cittadini armati? È una domanda facile..
E siccome problemi non ce ne sono (ho anticipato la risposta..) che te ne frega delle scelte personali dei cittadini?

Ps. Sai come si fa ad azzerare i morti da arma da fuoco? Eliminando le armi. Non lo sapevi eh?
Fai sparire ogni arma da fuoco ed elimini anche le morti correlate. Matematica pura, quella che ami tanto.

Sai cos'è che mi fa impazzire di voi despoti? Voi che vi appellate ai numeri? Che prendete per il culo la vostra stessa razionalità. Ci sono emergenze reali, tipo le morti causate dallo stile di vita, ma nessuno sarebbe così pazzo da eliminare per legge le sigarette, l'alcol o i cibi grassi.
Spiegami un po' sta cosa che non l'ho capita, i fumatori impattano sulle tue tasche, quindi in definitiva sulla tua qualità di vita e sulla tua stessa salute, eppure non vedo mai i banchetti per vietare i pacchetti semiautomatici.
Il cittadino armato invece ha impatto zero sulle tue tasche, impatto zero sulla tua quotidianità eppure ti strappi i capelli. Trovami una statistica che mi sveli sto mistero..

La verità è una sola, le armi detenute dai comuni cittadini sono un non evento. Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni. In Italia non ne parliamo neanche...

Ho evidenziato la domanda con un asterisco, così stavolta non te la perdi.

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#773 Messaggio da Konon »

Vediamo un po’...
Non sai l’inglese, non hai capito quanto scritto nell’articolo che smentisce esattamente quello che sostieni. Sei giovane e pensi di dover dimostrare di vincere i dibattiti, anche dicendo il nulla con arroganza. Oppure hai ragione in pieno e l’articolo è un complotto dei non-venditori di armi.

Oppure sei arrogante, poco intelligente e stizzoso, e ricadresti nella categoria che spiega perché non vorrei che fossero date delle armi in giro
Ps. Sono arrogante perché sei pericoloso. Tu che metti la vita e la sua salvaguardia al primo posto nella tua scala di valori e vuoi imporre con la forza la tua scaletta all'umanità.
Fosse per te le vieteresti davvero le armi, non prima di aver vietato sigarette alcol e macchine veloci.
Effettivamente salveresti una gran quantità di vite, ma se ancora non hai capito perché la salvaguardia della vita non può essere imposta per legge, io non ti posso aiutare.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#774 Messaggio da CianBellano »

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10251
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#775 Messaggio da Capitanvideo »

Konon ha scritto: Ps. Sono arrogante perché sei pericoloso. Tu che metti la vita e la sua salvaguardia al primo posto nella tua scala di valori e vuoi imporre con la forza la tua scaletta all'umanità.
Fosse per te le vieteresti davvero le armi, non prima di aver vietato sigarette alcol e macchine veloci.
Effettivamente salveresti una gran quantità di vite, ma se ancora non hai capito perché la salvaguardia della vita non può essere imposta per legge, io non ti posso aiutare.
Benvenuto nel forum. Purtroppo ti sei imbattuto in uno di quelli tosti.

Ha le sue convinzioni cementificate, tipo questa sulle armi oppure che i mali dell'Italia sono colpa dell'evasione fiscale.

Discutere con Gheisha non porta mai a nulla. Prima o poi ti romperai il cazzo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2869
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#776 Messaggio da Plo Style »

Konon ha scritto: Il cittadino armato invece ha impatto zero sulle tue tasche,
Che trollacciata scadente.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#777 Messaggio da CanellaBruneri »

"pacchetti semiautomatici" di sigarette?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#778 Messaggio da Blif »

La mia ipotesi è che si tratti di un gigantesco caso Tulliani:
per sopravvivere in questo modo, con le sue mille facce tutte uguali,
come minimo ha un paraculo a livello sorella.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#779 Messaggio da ramarro verde »

Konon ha scritto:
edwin76 ha scritto:Quindi tu faresti tutta la trafila di porto d'armi, permessi ecc....e spenderesti centinaia di euro l' anno solo per sparare una volta in aria a un ipotetico ladro magari fra 20 o 30 anni?
Trafila? Permessi? Centinaia di euro l'anno? Guarda che perdere la licenza di tiro sportivo è facilissimo ed economico, e con quella puoi comprare pistola e munizioni da tenere in casa e da usare al poligono.

Una pistola affidabile la trovi anche a meno di 300 euro nuova..
Hai informazioni errate
Confermo, la licenza di tiro per uso sportivo è molto più facile da ottenere (e immagino anche più economica) che avere il porto d'armi.
Certo è più vincolante, ovvero non è che puoi girare con il fucile (parlo di fucile per il tiro al piattello ) dove è quando ti pare, ma ti permette di detenere in modo legale un arma da fuoco, di poterla portare e usare al poligono.
Ho sentito dire che in Italia tali licenze (per uso sportivo ) sono in grande aumento, credo che non sia perché ci siamo scoperti un popolo amante della "fossa olimpica" o del tiro al piattello, ma semplicemente denota una maggiore insicurezza e paura di essere vittime di violenza, da parte di estranei.
La licenza /porto d'armi per uso sportivo e la "procedura "più spiccia per "armarsi, più della licenza di caccia e sicuramente più del vero e proprio porto d'armi, che da quello che so , non è per niente facile ottenere (giustamente ) anche perché devi avere tutta una serie di requisiti per poterlo richiedere ed eventualmente ottenere.

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#780 Messaggio da Linegoco »

[Scopri]Spoiler
Konon ha scritto:Quanto sei paraculo..
L'inglese lo mastico discretamente ma ammetto di non aver aperto il tuo link per un semplice motivo, mi escono dalle orecchie. Sono vent'anni che mastico statistiche, ognuna delle quali può essere rigirata e interpretata come più fa comodo.

*Ti ho fatto una domanda precisa: esiste un'emergenza pazzi armati? Dove vivi tu esistono problemi causati dai cittadini armati? È una domanda facile..
E siccome problemi non ce ne sono (ho anticipato la risposta..) che te ne frega delle scelte personali dei cittadini?

Ps. Sai come si fa ad azzerare i morti da arma da fuoco? Eliminando le armi. Non lo sapevi eh?
Fai sparire ogni arma da fuoco ed elimini anche le morti correlate. Matematica pura, quella che ami tanto.

Sai cos'è che mi fa impazzire di voi despoti? Voi che vi appellate ai numeri? Che prendete per il culo la vostra stessa razionalità. Ci sono emergenze reali, tipo le morti causate dallo stile di vita, ma nessuno sarebbe così pazzo da eliminare per legge le sigarette, l'alcol o i cibi grassi.
Spiegami un po' sta cosa che non l'ho capita, i fumatori impattano sulle tue tasche, quindi in definitiva sulla tua qualità di vita e sulla tua stessa salute, eppure non vedo mai i banchetti per vietare i pacchetti semiautomatici.
Il cittadino armato invece ha impatto zero sulle tue tasche, impatto zero sulla tua quotidianità eppure ti strappi i capelli. Trovami una statistica che mi sveli sto mistero..

La verità è una sola, le armi detenute dai comuni cittadini sono un non evento. Anche nella violentissima America è più facile venire uccisi da un asteroide che avere problemi causati dai cittadini armati. Piangiamo 50 morti dimenticandoci che in america sono in 300 milioni. In Italia non ne parliamo neanche...

Ho evidenziato la domanda con un asterisco, così stavolta non te la perdi.
Il problema è che molti "anti-armi" sono come i vegani: vorrebbero imporre all'universo mondo tutto ciò che loro credono, e che ovviamente considerano verità assoluta.
Proibire le armi servirebbe solo ad aiutare i criminali, che troverebbero armi ovunque illegalmente e potrebbero fare il bello e il cattivo tempo con i cittadini onesti disarmati.
Hai ragione a dire che sarebbe follia vietare sigarette e alcool e infatti ci sono due esempi storici.
Il primo: gli USA dal 1920 al 1932 hanno proibito gli alcolici...risultato la gente beveva comunque e la criminalità organizzata si arricchì;
il secondo: la Francia oggi ha approvato uno/due anni fa una legge anti-prostituzione che punisce i clienti, ma non le prostitute stranamente; inutile dire che il mercato della prostituzione esiste comunque.
Quindi le leggi di stampo moralistico contro fenomeni che non possono non esistere non servono a nulla.
去废话

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”