[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#946 Messaggio da Kowalski »

aggiungo anche che aspetto di sapere quanti biglietti sono stati REALMENTE venduti (non stampati) per quella serata. Per ora assisto alla gara al rialzo, siamo già oltre i 1.200, vedremo alla fine i conti reali.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29231
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#947 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma l'avverbio palesemente usato nella mia disanima l'avete notato? Cosa c'entra lo Stato di polizia, (come ieri la teoria dello Stato mastino).
Stiamo parlando di un evento in provincia come ce ne sono al massimo uno ogni tanto (magari anche solo 1 alla settimana), chiedo troppo se le autorità preposte si scomodino per evitare che organizzatori criminali facciano il bello e cattivo tempo alla luce del sole?
Come dice Geisha è un problema anche individuale perchè tutti sappiamo i pericoli di stare chiusi in un posto sovraffollato. Ma se da una parte chi va la per divertirsi può chiudere un occhio (c'è gente che per divertimento fa tante cose pericolose) questo non lo può fare lo Stato (e per Stato non intendo i vertici, che magari dovrebbero dare una linea di comportamento invece che andare in TV a cercare i "colpevoli") ma le autorità locali che sono li a posta.
@Kowa. Non sono i carabinieri che devono controllare, i carabinieri in una situazione come quella dell'altra sera avrebbero dovuto avvertire chi di dovere. (cioè chi ha il potere di interrompere una manifestazione palesemente fuori legge). Quando facciamo la sagra di paese i carabinieri vengono tutte le sere a controllare. C'erano sicuramente anche dentro e fuori quel locale.
Non è voler deresponsabilizzare, è questione di favorire l'illegalità non controllando nemmeno gli eventi più a rischio. (è già uscita la voce che non è la prima volta che quel locale è in quelle condizioni durante un concerto, ergo come al solito lo sapevano tutti).

Quello che intende G.K. è che in una situazione già critica di suo chi ha spruzzato lo spray magari non l'ha fatto di proposito ma solo per difendersi da qualcosa/qualcuno. Il danno collaterale è frutto dell'irregolarità preesistente. Se c'erano 500 persone invece di 1500 non succedeva nulla. L'esempio dell'incidente in macchina fatto da te è fuorviante. è più giusto così. Se giri in "regola" è sempre colpa degli altri se giri contromano è soprattutto colpa tua anche se chi ti viene addosso magari andava ai 100 con il limite dei 90 (e alla fine gli danno un po' di colpa anche a lui). In questo caso la colpa è dell'organizzatore (andava contromano), delle autorità (ti hanno visto passare e sono rimasti a giocare a carte) e forse di chi ti è venuto contro (chi ha usato lo spray). Ma quest'ultimo potrebbe averlo usato legittimamente. (ancora non si sa).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#948 Messaggio da gi.kappa. »

Poco fa al tg1 il comandante provinciale dei carramba di Ancona ha espresso lo stesso mio concetto sul ragazzo/ragazza che potrebbe aver usato lo spray.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53054
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#949 Messaggio da cicciuzzo »

Io gli darei una medaglia guarda.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#950 Messaggio da Bola »

Allora, sono in zona quindi abbastanza informato.
Il locale al 100% conteneva più persone di quello che doveva. In teoria le uscite sembra siano a norma, poi bisogna vedere come sono stati ottenuti quei permessi poiché quell'uscita mi pare pericolosa solo a guardarla.
La causa è stata il tentativo di furto pare di una collana tramite l'uso dello spray, situazione sfuggita di mano alla grnde; sembra non sia la prima volta che viene usato per piccole ruberie in disco.

Piccola postilla: di locali strapieni non c'è solo quello, praticamente tutti vendono più biglietti della capienza quando ci sono eventi importanti da sempre, per cui non capisco lo stupore. Nei dintorni poi ci sono molti altri locali più fatiscenti e pericolosi di quello, qui è andata male ma può accadere domani in un altro posto senza problemi.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#951 Messaggio da gi.kappa. »

Ho letto l'intervista sul corriere al buon vecchio Frankie Hi Nrg e concordo con lui: abbiamo perso tutti la bussola. Come cazzo si fa ad accompagnare un undi-dodi-tredi-quattordicenne di notte in discoteca.

Premetto che secondo me fare il genitore nel 2018 è un gradino più difficile della neurochirurgia, quindi non mi permetto a giudicare. Però pensando a quando avevo quell'età io (l'altro ieri in pratica) nel gruppo erano pochissimi ad avere quel tipo di libertà mentre a quanto pare oggi sembra la regola.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#952 Messaggio da Bola »

gi.kappa. ha scritto:Ho letto l'intervista sul corriere al buon vecchio Frankie Hi Nrg e concordo con lui: abbiamo perso tutti la bussola. Come cazzo si fa ad accompagnare un undi-dodi-tredi-quattordicenne di notte in discoteca.

Premetto che secondo me fare il genitore nel 2018 è un gradino più difficile della neurochirurgia, quindi non mi permetto a giudicare. Però pensando a quando avevo quell'età io (l'altro ieri in pratica) nel gruppo erano pochissimi ad avere quel tipo di libertà mentre a quanto pare oggi sembra la regola.
Purtroppo essere genitore ai nostri tempi è una rogna bella grossa, dire che non dovevano andare è troppo facile... magari c'è anche del vero ma tra il dire e il fare...

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#953 Messaggio da gi.kappa. »

L'ho scritto in premessa infatti, era solo una considerazione generale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#954 Messaggio da apache »

Spero che in caserma preso due sberloni. ...
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29231
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#955 Messaggio da SoTTO di nove »

gi.kappa. ha scritto:Ho letto l'intervista sul corriere al buon vecchio Frankie Hi Nrg e concordo con lui: abbiamo perso tutti la bussola. Come cazzo si fa ad accompagnare un undi-dodi-tredi-quattordicenne di notte in discoteca.

Premetto che secondo me fare il genitore nel 2018 è un gradino più difficile della neurochirurgia, quindi non mi permetto a giudicare. Però pensando a quando avevo quell'età io (l'altro ieri in pratica) nel gruppo erano pochissimi ad avere quel tipo di libertà mentre a quanto pare oggi sembra la regola.
Oggi hanno spiegato che era la classica festa che organizzano gli studenti delle superiori nel mese di dicembre. Quindi molti hanno avuto il "permesso" proprio perchè era un evento diverso dalla classica uscita in Disco. Dopo non so se c'erano anche minori di 14 anni (cioè quelli a cui non era rivolta la serata)
Io comunque ci andavo già a 15/16 anni all'epoca, e fin da subito si faceva la chiusura. Tornavo a volte persino in autostop, anche se salivi in macchina con gente che comunque conoscevi.

Per quanto riguarda il discorso di Bola è palese che quello che c'era in quel locale era la prassi. Io mi chiedevo infatti come sia possibile che in una piccola comunità nessuno (chi di dovere) si preoccupi di sapere come un artista di livello nazionale possa fare uno spettacolo in un locale dove la sala principale tiene meno di 500 persone. Se si continua a dire che è difficile vedere l'ovvio allora come hanno detto l'altra sera in tv l'evento "ignorante" (in questo caso usare lo spray) sarà sempre a rischio tragedia.

Comunque oggi il premio stronzata del giorno l'ha vinto Gennarino Migliore che per accusare la Lega ha detto che cose così succedono anche perchè nelle feste di partito della Lega si regalavano bombolette di spray urticante. Non ho sentito nessuno dargli dello sciacallo. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#956 Messaggio da Rand Al'Thor »

SoTTO di nove ha scritto: Comunque oggi il premio stronzata del giorno l'ha vinto Gennarino Migliore che per accusare la Lega ha detto che cose così succedono anche perchè nelle feste di partito della Lega si regalavano bombolette di spray urticante. Non ho sentito nessuno dargli dello sciacallo. :roll:
Ma questo è fisiologico, chi mai se lo fila Migliore?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#957 Messaggio da Bola »

Intanto pare che la moda del peperoncino sia stia diffondendo ancora

http://www.anconatoday.it/cronaca/spray ... eriti.html

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#958 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Intanto pare che la moda del peperoncino sia stia diffondendo ancora

http://www.anconatoday.it/cronaca/spray ... eriti.html
sentivo il tg3 regionale della lombardia è questa cosa del peperoncino usato per piccoli furti nelle discoteche o locali dove c'è affollamento di persone è già da un po' che succede, probabilmente non avevano dato tanto risalto per evitare emulatori, ma visto quello che è successo non hanno potuto omettere la cosa perchè potrebbe essere la causa scatenante
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#959 Messaggio da Kowalski »

prepariamoci ad almeno una settimana di psicosi da spray al peperoncino

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29231
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#960 Messaggio da SoTTO di nove »

TD ha scritto:
Bola ha scritto:Intanto pare che la moda del peperoncino sia stia diffondendo ancora

http://www.anconatoday.it/cronaca/spray ... eriti.html
sentivo il tg3 regionale della lombardia è questa cosa del peperoncino usato per piccoli furti nelle discoteche o locali dove c'è affollamento di persone è già da un po' che succede, probabilmente non avevano dato tanto risalto per evitare emulatori, ma visto quello che è successo non hanno potuto omettere la cosa perchè potrebbe essere la causa scatenante
Era già successo per la finale di Champions a Torino. e ne avevano parlato. Ai concerti di quel tipo non è la prima volta che succede ecco perchè la prima versione sulla ragazza che l'aveva usato non mi convinceva.
e poi non basta una spruzzatina per dare fastidio a tutti. o hanno avuto paura del nulla o l'hanno usato più persone.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”