[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#856 Messaggio da lingerie_lover »

parliamo sempre di uno stato dove se vuoi comprare una birra devi avere 21 anni, se vuoi comprare un ar15 ne bastano 18...se non è insensato questo...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#857 Messaggio da balkan wolf »

Per come la vedo io, preferisco essere circondato da ubriaconi, tossici, punkabbestia e gente borderline che vivere in uno schifo di distopia tutti puliti e controllati.

CAPITANO MIO CAPITANO!

cazzo l'unica cosa figa della società aperta ( che tanto difende ) é la massima libertà

NEVADA UBER ALLES!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2550
Iscritto il: 30/08/2014, 20:59

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#858 Messaggio da Magath »

Capitanvideo ha scritto:
Sono andato in giro per anni con la pistola in tasca e il colpo in canna, senza sicura. Non sono mai stato così tranquillo e accomodante in vita mia. Forse un senso di responsabilità datomi da quel pezzo di ferro inerte.
Su questo e altri aspetti, c'è un interessante lettura di James Hillman.
https://www.adelphi.it/libro/9788845919541
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#859 Messaggio da lingerie_lover »

in nevada se ti trovano a bere una birra per strada ti buttano dentro.

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#860 Messaggio da CianBellano »

Capitanvideo ha scritto:Per come la vedo io, preferisco essere circondato da ubriaconi, tossici, punkabbestia e gente borderline che vivere in uno schifo di distopia tutti puliti e controllati.
Tutto molto accattivante ed anticonformista. Se esci al cinema ti vado a vedere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#861 Messaggio da balkan wolf »

Linge basta bere nei locali no? Con una puttana sulle ginocchia i dadi nella sinistra e un Ingram n nella destra
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#862 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:
CianBellano ha scritto: A mio avviso il tuo libertarianismo tende a diventare ottuso o addirittura utopistico.
Ma ci sta che ormai io sia fuori dal mondo, eh. Me ne rendo conto.

Ma ho deciso che mi sono rotto il cazzo di compromessi, proibizioni, lezioni di civiltà fatte da spazzatura umana (politici) e compagnia cantante.

Sono arrivato oltre il cammin di mezza vita da un bel pezzo, e vado avanti per i cazzi miei.

Non mi rimane molto e quindi vaffanculo tutti.

Sono andato in giro per anni con la pistola in tasca e il colpo in canna, senza sicura. Non sono mai stato così tranquillo e accomodante in vita mia. Forse un senso di responsabilità datomi da quel pezzo di ferro inerte.

Per come la vedo io, preferisco essere circondato da ubriaconi, tossici, punkabbestia e gente borderline che vivere in uno schifo di distopia tutti puliti e controllati.
io col cazzo che andrei al ristorante, a sapere di questa cosa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#863 Messaggio da lingerie_lover »

balkan wolf ha scritto:Linge basta bere nei locali no? Con una puttana sulle ginocchia i dadi nella sinistra e un Ingram n nella destra
che è l'lngram n?
cmq si piacerebbe pure a me però è il paese delle contraddizioni e vista l'intelligenza media degli americani (leggo forum/siti americani da parecchio e non credo di generalizzare dicendo che l'americano medio non capisce una sega) secondo me qualche restrizione ulteriore non farebbe male.
è il paese della tide pods challenge..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#864 Messaggio da balkan wolf »

Ingram é una mitraglietta

Quanto agli Yankee che si uccidano tra di loro... In generale sono anti proibizionista radicale... Armi gioco prostituzione droga eutanasia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#865 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Per come la vedo io, preferisco essere circondato da ubriaconi, tossici, punkabbestia e gente borderline che vivere in uno schifo di distopia tutti puliti e controllati.

CAPITANO MIO CAPITANO!

cazzo l'unica cosa figa della società aperta ( che tanto difende ) é la massima libertà

NEVADA UBER ALLES!
:DDD :DDD :DDD :DDD
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#866 Messaggio da balkan wolf »

Che poi gli arabetti ci hanno dimostrato che un camion fa più morti di una pistola... Imho quello sulle armi é dibattito puramente ideologico... Pistola destra cattiva violenza bububu per capirsi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#867 Messaggio da CianBellano »

Il golfo del messico ci ha dimostrato che un uragano fa piu' morti di un camion, ancora con sta ideologia tra le palle...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#868 Messaggio da balkan wolf »

Non la ho capita ciamby

Intendevo solo che ci sono mille modi per fare la strage... Basta un coltello e dei bersagli facili ( asili ospizi ) tanto per fare un altro esempio

L'arma da fuoco in se é relativa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
scontriva
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 130
Iscritto il: 02/11/2017, 20:09

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#869 Messaggio da scontriva »

Che poi siano tutti ex militari è un proforma

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#870 Messaggio da balkan wolf »

Comunque sti Yankee sono dei dilettanti confronto al campione del mondo di mass murdering... Il nazy norvegese Brevik... É ancora suo il record?

Anche se in Brevik é più presente l'elemento terrorista che stragista in se... Però le modalità sono le stesse
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”