[O.T.] USA mass murder boy

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#886 Messaggio da Barabino »

nello stesso memoriale (BREIVIK) si definisce antipapista, prendendo forti posizioni contro Benedetto XVI.
Trovare antpatico Ratzinger e' fin troppo facile :gomma: (a me e' simpatico solo perche' e' un tudero esotico che a meta' mattina invece della pizzetta FORSE mangia uno strudel con la panna :033: )

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Konon
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 05/10/2017, 20:38

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#887 Messaggio da Konon »

balkan wolf ha scritto:Ennesima dimostrazione che il proibizionismo non funziona!
No, aspetta, se il proibizionismo fosse applicato universalmente funzionerebbe eccome!
Inutile togliere le armi da Londra se poi le trovi a Manchester, inutile toglierle a Manchester se le trovi a Parigi.
Banniamo le armi dal mondo, dico io. Tutte le armi in fonderia, facciamoci i fidget spinner. Ma anche i carri armati, gli aerei da guerra e tutta quella roba lì. Voglio vedere poi come fanno a farsi la guerra.

Però così avremmo risolto solo la metà del problema, perchè finchè ci saranno diseguaglianze sociali ci sarà odio, te lo vedi il negretto affamato che ti osserva mentre prepari l'arrosto? Quello si incazza e ti prende a sassate. Ed avrebbe ragione.
Redistribuzione del reddito! (abolire i sassi è complicato) basta ricchi e poveri, tutti uguali in amore ed armonia, chi ha dà a chi non ha. Basta così poco per salvare il mondo? Geniaccio che sono..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#888 Messaggio da balkan wolf »

Il proibizionismo é anti economico suvvia... Il capitale é invincibile

Distruggiamo tutte le armi del mondo? Benissimo ma dato che il mercato richiede armi uno stronzo che ricostruisce armi lo trovi subito é inevitabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#889 Messaggio da dostum »

Baalkaan che ne pensi?


Gli investigatori lo hanno incriminato per l'omicidio volontario di 10 persone e per tentato omicidio. Secondo alcune fonti, il giovane aderiva a un gruppo misogino di uomini che si considerano vittime del "celibato forzato". Intanto gli inquirenti hanno iniziato a identificare le vittime: la prima è una donna, Anne Marie D'Amico


I suoi compagni di liceo, interpellati dai media locali, lo ricordano come un ragazzo solitario che “non stava mai in gruppo”. Qualcuno si spinge a dire che era “pieno di tic, un disadattato”. Di certo, sul conducente del furgone bianco che ha travolto i passanti a Toronto, uccidendone dieci e ferendone altri quindici, si sa che si chiama Alek Minassian ed è un 25enne canadese di origini armene.

Incriminato dagli investigatori per l’omicidio volontario di 10 persone e per tentato omicidio, Minassian non è legato ad alcun gruppo terroristico e non ci sono prove che dimostrino una sua eventuale radicalizzazione, dicono gli inquirenti. Secondo le informazioni riportate sul suo profilo Linkedin, il ragazzo è residente a Richmond Hill, una cittadina dell’Ontario poco distante da Toronto, e studia informatica al Seneca College. Alcune fonti locali sostengono però che Minassian ha fatto più volte ricerche sul web per ottenere informazioni sulla strage del 2014 di Isla Vista, in California. In quella circostanza un ragazzo di 22 anni investì e uccise sei persone e ne ferì altre quattordici nei pressi del campus di Santa Barbara. Una vicenda che ricalca quella avvenuta il 23 aprile a Toronto.

Il collegamento fra Minassian e l’episodio di Isla Vista è testimoniato anche da un post, pubblicato su un profilo Facebook riconducibile al killer (ma non confermato), in cui viene elogiato l’autore 22enne di quella strage, Elliot Rodger. “La rivolta degli Incel è già iniziata!”, si legge nel messaggio visionato da Cbc Canada. “Distruggeremo tutti i Chads e gli Stacys! Tutti salutano il Supremo Signore Elliot Rodger!”. Il riferimento è all’Incel movement (Involuntary celibacy), un gruppo maschilista di persone che si sentono vittime del “celibato forzato” e rivendicano il presunto “diritto” dei maschi di poter avere rapporti sessuali con le donne. Del movimento faceva parte proprio il killer di Isla Vista, che in un video pubblicato in rete prima della strage diceva di “essere ancora vergine dopo due anni di college e di non aver ricevuto mai un bacio”. E rivolgeva accuse a tutte le donne che lo hanno rifiutato: “Concedono affetto e sesso agli altri uomini ma non a me”.

L’identificazione delle vittime – Mentre continuano le ricerche sul passato di Alek Minassian, gli inquirenti hanno iniziato le procedure di riconoscimento delle dieci persone che sono decedute nella strage del 23 aprile. La prima è Anne Marie D’Amico, dipendente di Invesco, un’azienda americana che si occupa di gestione degli investimenti. La donna, nonostante il cognome di origini italiane, è una cittadina canadese.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#890 Messaggio da nik978 »

"The supreme gentleman" Elliot Rodger.
https://teespring.com/en-GB/shop/Elliot ... &sid=front

e' forse stato il fenomeno mediatico (e memico) piu' dirompente degli ultimi anni
Elliot ha di fatto compiuto una ribellione che lo ha portato al sacrificio. Questo ha unito tutti i "beta" man. e sinceramente io credo che molti su questo forum siano stati dei "beta" men nella loro vita. Io ho sofferto molto questa condizione ad esempio e capisco il sentimento che anima questi personaggi del INCEL, pur ovviamente non condividendo ragionamenti e soluzioni. Ma "the revenge of the INCEL", e' un aspetto che in una societa' ipercompetitiva e basata sulla apparenza come la nostra, va preso seriamente.



https://www.youtube.com/watch?v=oiQnQ-xkFgo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#891 Messaggio da balkan wolf »

Incel ? ... Non si finisce mai di imparare vedete... Oggi ho imparato una nuova parola per sfigato di merda

Immagino che sti subumani pretendano addirittura le fighe mica le donne normali
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#892 Messaggio da nik978 »

:D
e non capisco perche' non risolvono con la prostiuzione...

Seriamente, il problem per me esiste e andrebbe verificato con piu attenzione.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#893 Messaggio da balkan wolf »

Perché sono degli arroganti e incoscienti Nick

Io se vado a dare l'esame di analisi tre a ingegneria e mi bocciano col minimo dei voti mica mi incazzo e neppure mi stupisco... É sopra le mie possibilità e coglione Io a fare il fenomeno

No i babbi pensano che la figa sia un diritto per tutti a prescindere dal merito... Per me é la mentalità più maschilista in assoluto con la donna al servizio dell'uomo più il bonus anti meritocrate con addirittura la donna valida al servizio del uomo invalido

Morissero male tutti sti stronzi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#894 Messaggio da cicciuzzo »

dostum ha scritto:Baalkaan che ne pensi?


Gli investigatori lo hanno incriminato per l'omicidio volontario di 10 persone e per tentato omicidio. Secondo alcune fonti, il giovane aderiva a un gruppo misogino di uomini che si considerano vittime del "celibato forzato". Intanto gli inquirenti hanno iniziato a identificare le vittime: la prima è una donna, Anne Marie D'Amico


I suoi compagni di liceo, interpellati dai media locali, lo ricordano come un ragazzo solitario che “non stava mai in gruppo”. Qualcuno si spinge a dire che era “pieno di tic, un disadattato”. Di certo, sul conducente del furgone bianco che ha travolto i passanti a Toronto, uccidendone dieci e ferendone altri quindici, si sa che si chiama Alek Minassian ed è un 25enne canadese di origini armene.

Incriminato dagli investigatori per l’omicidio volontario di 10 persone e per tentato omicidio, Minassian non è legato ad alcun gruppo terroristico e non ci sono prove che dimostrino una sua eventuale radicalizzazione, dicono gli inquirenti. Secondo le informazioni riportate sul suo profilo Linkedin, il ragazzo è residente a Richmond Hill, una cittadina dell’Ontario poco distante da Toronto, e studia informatica al Seneca College. Alcune fonti locali sostengono però che Minassian ha fatto più volte ricerche sul web per ottenere informazioni sulla strage del 2014 di Isla Vista, in California. In quella circostanza un ragazzo di 22 anni investì e uccise sei persone e ne ferì altre quattordici nei pressi del campus di Santa Barbara. Una vicenda che ricalca quella avvenuta il 23 aprile a Toronto.

Il collegamento fra Minassian e l’episodio di Isla Vista è testimoniato anche da un post, pubblicato su un profilo Facebook riconducibile al killer (ma non confermato), in cui viene elogiato l’autore 22enne di quella strage, Elliot Rodger. “La rivolta degli Incel è già iniziata!”, si legge nel messaggio visionato da Cbc Canada. “Distruggeremo tutti i Chads e gli Stacys! Tutti salutano il Supremo Signore Elliot Rodger!”. Il riferimento è all’Incel movement (Involuntary celibacy), un gruppo maschilista di persone che si sentono vittime del “celibato forzato” e rivendicano il presunto “diritto” dei maschi di poter avere rapporti sessuali con le donne. Del movimento faceva parte proprio il killer di Isla Vista, che in un video pubblicato in rete prima della strage diceva di “essere ancora vergine dopo due anni di college e di non aver ricevuto mai un bacio”. E rivolgeva accuse a tutte le donne che lo hanno rifiutato: “Concedono affetto e sesso agli altri uomini ma non a me”.

L’identificazione delle vittime – Mentre continuano le ricerche sul passato di Alek Minassian, gli inquirenti hanno iniziato le procedure di riconoscimento delle dieci persone che sono decedute nella strage del 23 aprile. La prima è Anne Marie D’Amico, dipendente di Invesco, un’azienda americana che si occupa di gestione degli investimenti. La donna, nonostante il cognome di origini italiane, è una cittadina canadese.

roba da non credere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#895 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:Incel ? ... Non si finisce mai di imparare vedete... Oggi ho imparato una nuova parola per sfigato di merda

Immagino che sti subumani pretendano addirittura le fighe mica le donne normali
Davvero non si finisce mai di imparare. Però ancora non ho inquadrato il concetto: cioè questi pensano che ci sia una congiura femminile nei loro confronti?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#896 Messaggio da balkan wolf »

Esatto che le donne cattive non la danno a loro ... É la forma base di misogenia difensiva penso che le donne mi odiano e di conseguenza Io odio loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#897 Messaggio da nik978 »

BW pero' va contestualizzata in una societa' sessocompetitiva come gli States
Una mia ex era andata a 17 anni in uno stage in un liceo americano e lei, che era ESTREMAMENTE operativa e aperta di mentalita', rimase SCONVOLTA dall'approccio sessuale dei suoi pari eta'

La coda, letteralmente la coda, per fare pompini o farsi scopare dai giocatori delle varie squadre.. e' chiaro che se sei un beta in un ambiente cosi, e' facile sviluppare alcune patologie.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#898 Messaggio da balkan wolf »

Vabbè il modello americano é una merda e lo hanno imposto anche in Europa... Gli Alpha di plastica modello Barbie e big Jim sono uno stereotipo diffusissimo che fa presa sulle menti deboli

Però quello che voglio dire Io e che se sei "normale" scopare scopi

Io sono per l'anti stereotipo ovviamente... Un Helmut Berger o un Sid Vicious erano decisamente fuori dal canone Yankee eppure erano dei sex symbol... Diciamo diversamente fighi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#899 Messaggio da Salieri D'Amato »

Un Helmut Berger o un Sid Vicious si integrano invece perfettamente nel modello. Non fanno la fila per andare con il ragazzo belloccio, ma per andare con il "personaggio", quello che ha visibilità, e averne anche loro di riflesso. Un Vicius pompista alla Elf non credo avrebbe avuto lo stesso successo.
Si va con gli atleti delle squadre, il capitano o il campione poi valgono di più e fanno curriculum, così come qualsiasi personaggio famoso. E' chiaramente un limite, una modalità indotta dal modello scolastico e universitario americano, che prevede privilegi e agevolazioni per gli atleti, dandogli di base una patente di serie A rispetto agli altri studenti. Di riflesso chiunque è famoso, ha un seguito e dei fans, è un obietivo primario a cui concedersi. Vado con un maschio alfa, in questa accezione del termine, sono una femmina alfa.
Poi crescendo spero e credo che maturino e comprendano che la scala di valori è diversa, che le qualità richieste nella vita sono altre. Certo che partendo da questa base la cosa risulta più complicata che in altri paesi.

Invece sulle Barbie e i Big Jim come modello è ovvio che fanno sempre presa, ma per caratteristiche fisiche privilegiate. Può piacere o non piacere il brutto affascinante e fuori dagli schemi, ma un bel fisicato riscuote sempre consensi quasi unanimi. Così come a qualcuno può attirare Margherita Hack, ma una Barbie non si scarta mai a priori, anche se non rappresenta il proprio tipo ideale.

Considerando che spesso gli atleti americani assomigliano più a Big Jim che a Sid Vicius, direi che la combo è oltremodo vincente.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] USA mass murder boy

#900 Messaggio da balkan wolf »

Chiaro salirei nell'epoca dei media il successo é una calamita per gli mdf ( morte di fama ) ma io mi riferivo proprio ai tipi non convenzionali in generale

Ovvio che Jack Nicholson impiegato del catasto scopa molto meno di Jack superstar di Hollywood quello é pacifico

La morte di fama genera poi assurdi con poveracce che davvero trovano sessualmente attraente uno zuchenberg o un Berlusconi... Non parlo di cinico arrivismo é proprio un fenomeno diverso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”