adesso chiedo pareri (non consigli)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#16 Messaggio da gnostico »

TEMPERANZA. Cerca di recuperare la capacità  di rinnovare il rapporto con la tua donna attuale. Giorno per giorno. Potrebbe anche lei avere questo tipo di problema no?
this is my dream...

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#17 Messaggio da cicciuzzo »

interessanti i pareri del lupo balcanico e dello gnostico. thanks !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#18 Messaggio da Jpp »

A me è capitata una cosa del genere circa 2 anni fa,ho lasciato la mia ragazza perchè ero stanco della solita routine;poi peró dopo qualche tempo ho cominciato a rifrequentarla e adesso sono di nuovo assieme...

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#19 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: PS Kronos sei di un acido quasi corrosivo , dormito male stanotte eh????
Magari, dovevo finire un lavoro noiosissimo.

il nostro fa pandane con molti quarantenni lanciatissimi che sono nelle stesse condizioni, con l'aggravante che ci sono spesso in mezzo figli e storie di corna con 20enni rintronite che non han ancora capito di essere una scopata e non l'amore della vita (con tutte le conseguenze del caso).

Niente di nuovo sotto il sole, sia chiaro: a tempo debito e nelle reali difficolta' si accorgera' dell'assunzione di responsabilita' delle scelte fatte.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#20 Messaggio da Kronos »

cicciuzzo ha scritto: kronos, ovviamente tiringrazio per l'opinione (peraltro da me chiesta !), ma le cose sono diametralmente opposte; se rileggi le indicazioni fornite, a me frega moltissimo della mia donna, mi attrae fisicamente e la stimo.
se la tua donna leggesse la frase cosi' com'e' facile ti rifili una cinquina in faccia: manca infatti una frase del tutto trascurabile, ovvero quella spesso inflazionata che pero' qui ci stava benissimo ma che manca e per questo e' una coltellata mica da poco: "La amo".

Te ne frega, ti attrae e la stimi (sentimenti e stati d'animo che ad esempio spesso provo per diverse mie frequentazioni femminili, ma non per questo penso che una di loro sia la donna della mia vita, o che debba finirci fidanzato), ma non dici la cosa piu' importante, che la ami.

Piu' che una compagna mi pare un trofeo da sfoggiare della serie "io ce l'ho e tu no", e per questo sei ben lungi dal dimostrare un attaccamento reale alla persona.
Ma nel mio caso non è ancora finita, anzi (quando sarà  ve lo diró, giuro!), il punto è un altro, molto più semplice: se avere o meno una relazione (inizio di relazione) extraconiugale, pur sapendo che non sai come inizia e come andrà  a finire e come potrà  in ogni caso essere gestita.
se ami davvero una persona, se la stimi e ti attrae come dici cosa vai a cercarti un'altra, ben sapendo che le faresti del male: un conto e' fare insieme una esperienza metti di scambismo voluta e desiderata da entrambe le parti (e va benissimo), un altro e' farsi una seconda storia clandestina e vivere schizofrenicamente di merda con sensi di colpa e tutto quello che ne consegue se davvero si tiene al/alla proprio/a partner.

A casa mia se vai in cerca di altro significa che il rapporto non e' poi cosi' solido come si pensa e manca qualcosa che si ritiene fondamentale.

Io sono per l'onesta' e per le scelte chiare e tonde: la molli e ti fai tutte le storie che vuoi in liberta' senza star li' a far credere ad una poveraccia che ti impegni in un rapporto quando nella realta' hai la testa altrove.

O ci metti palle e ti assumi tutte le responsabilita' dello scegliere la tua compagna o fai a meno e ti releghi al ruolo sereno del single trombamico: non e' che ci voglia molto, solo il buonsenso di riconoscere alla tua partner attuale il diritto ad essere felice e con una persona accanto che davvero la ami davvero e non si limiti a stimarla ed apprezzarla fisicamente.

Sempre a casa mia se davvero si vuol la felicita' di qualcuno che si ha vicino si e' disposti non solo a qualche sacrificio, ma a concedere cio' di cui si ha effettiva necessita': e da quel che ho potuto vedere fino ad ora i reali bisogni delle persone sono ben altro che una ciulatina in piu' o in meno con miss sesta di reggiseno o mister 35 cm.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#21 Messaggio da cicciuzzo »

Kronos ha scritto:
cicciuzzo ha scritto: kronos, ovviamente tiringrazio per l'opinione (peraltro da me chiesta !), ma le cose sono diametralmente opposte; se rileggi le indicazioni fornite, a me frega moltissimo della mia donna, mi attrae fisicamente e la stimo.
se la tua donna leggesse la frase cosi' com'e' facile ti rifili una cinquina in faccia: manca infatti una frase del tutto trascurabile, ovvero quella spesso inflazionata che pero' qui ci stava benissimo ma che manca e per questo e' una coltellata mica da poco: "La amo".

Te ne frega, ti attrae e la stimi (sentimenti e stati d'animo che ad esempio spesso provo per diverse mie frequentazioni femminili, ma non per questo penso che una di loro sia la donna della mia vita, o che debba finirci fidanzato), ma non dici la cosa piu' importante, che la ami.

Piu' che una compagna mi pare un trofeo da sfoggiare della serie "io ce l'ho e tu no", e per questo sei ben lungi dal dimostrare un attaccamento reale alla persona.
Ma nel mio caso non è ancora finita, anzi (quando sarà  ve lo diró, giuro!), il punto è un altro, molto più semplice: se avere o meno una relazione (inizio di relazione) extraconiugale, pur sapendo che non sai come inizia e come andrà  a finire e come potrà  in ogni caso essere gestita.
se ami davvero una persona, se la stimi e ti attrae come dici cosa vai a cercarti un'altra, ben sapendo che le faresti del male: un conto e' fare insieme una esperienza metti di scambismo voluta e desiderata da entrambe le parti (e va benissimo), un altro e' farsi una seconda storia clandestina e vivere schizofrenicamente di merda con sensi di colpa e tutto quello che ne consegue se davvero si tiene al/alla proprio/a partner.

A casa mia se vai in cerca di altro significa che il rapporto non e' poi cosi' solido come si pensa e manca qualcosa che si ritiene fondamentale.

Io sono per l'onesta' e per le scelte chiare e tonde: la molli e ti fai tutte le storie che vuoi in liberta' senza star li' a far credere ad una poveraccia che ti impegni in un rapporto quando nella realta' hai la testa altrove.

O ci metti palle e ti assumi tutte le responsabilita' dello scegliere la tua compagna o fai a meno e ti releghi al ruolo sereno del single trombamico: non e' che ci voglia molto, solo il buonsenso di riconoscere alla tua partner attuale il diritto ad essere felice e con una persona accanto che davvero la ami davvero e non si limiti a stimarla ed apprezzarla fisicamente.

Sempre a casa mia se davvero si vuol la felicita' di qualcuno che si ha vicino si e' disposti non solo a qualche sacrificio, ma a concedere cio' di cui si ha effettiva necessita': e da quel che ho potuto vedere fino ad ora i reali bisogni delle persone sono ben altro che una ciulatina in piu' o in meno con miss sesta di reggiseno o mister 35 cm.
Kronos, siccome tengo al parere di ognuno di voi te compreso voglio darti/vi qualche elemento in più perchè forse non hai capito la situazione: hai presente quando si va d'amore e d'accordo ? Ecco questo è quello che succedeva fino ad un anno fa circa. Non c'era aspetto della nostra vita di coppia che non andasse bene, e questo nonostante ci siano stati momenti che avrebbero messo in discussione tante coppie. Poi è successo/subentrato una fatto, o meglio una situazione (tutta interna alla coppia, non c'entrano soggetti o situazioni terze) che ha scombussolato l'equilibrio chimico della coppia. Di chi la responsabilità  ? Di nessuno dei due, o forse su una sotto-categoria del problema mia, su qualche altra della mia compagna. Stà  di fatto che la frase "la verità  stà  in mezzo" mi sembra che possa calzare a pennello. Ne abbiamo parlato, discusso, litigato successivamente, ci sono stati scatti improvvisi verso l'alto e ritirate repentine altrettanto improvvise. In altri termini, siamo due "cape toste", molto poco inclini ad essere condizionati e/o sottomessi. Siamo rimasti fondamentalmente con le nostre idee.L'aggravante è che se ne parla (e se ne parlerà ) del problema sempre meno, e a lungo andare io credo questo sfiancherà  la coppia. Non riesco a convincerla ad andare via a fine mese, tremo all'idea di come potremo passare le vacanze insieme. Tutto questo pippone in premessa (che non volevo fare, ma bravo Kronos che mi ci hai portato) si interseca con le distrazioni "esterne". Allora capisco che non c'è solo il fattore scopata (che garanzie ho di farmi una buona scopata ? l'esperienza insegna che la buona scopata vine tra il decimo e il quindicesimo tentativo.....). C'è l'autostima, il sentirsi desiderato/ricercato (mica è solo delle donne), lo stare con una persona che se è lì con te ti apprezza non perchè sei un bel ragazzo (anche perchè oggettivamente non lo sono) ma per quello che sei.
Kronos, credimi: io anche tra 40 anni avró stima della persona con cui vivo, perchè non ne ho mai incontrata una così valida, peró forse nulla (ha ragione Len) rimane fermo nel tempo. Mi sono sempre chiesto il perchè, ma questo è quello che forse sta avvenendo.

p.s. 1: permettimi di non parlare della "situazione".
p.s. 2: ti faccio notare l'orario in cui sto scrivendo; vuol dire che sono solo in casa, ovviamente. So dove si trova la mia donna, so con chi è, so cosa fa. Peró non c'è. Ed è un dato di fatto. Così cone a volte non ci sono. Ed è un altrettanto dato di fatto.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#22 Messaggio da Kronos »

cicciuzzo, appurato che non la ami fai cosi' tanta fatica a mollarla, ognuno per la propria strada e fare il single trombamico che ti ispira tanto?
no perche' non mi pare che il problema si ponga.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#23 Messaggio da cicciuzzo »

ninete Kronos, va bene così. grazie
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#24 Messaggio da Aquariusbros »

cicciuzzo, devi sapere che qui trovi un'alta concentrazione di uomini dalla moralità  ineccepibile..che vivono in una realtà  parallela.
La donna non va mercificata, ció che possiedi non conta..
La strafiga non è un oggetto, non ha un valore, lei o la laurito sono sullo stesso piano.. quello che conta sono i sentimenti e la sua anima... :roll:

Detto ció, non so che consigli darti, peró ti capisco e ti sono vicino..

L'unica cosa che ti dico...è prova a fare uno sforzo ed immaginare la tua vita senza la tua compagna..non un giorno, per sempre.

Forse ti sarà  utile..ed occhio a non prendere decisioni affrettate, potresti pentirtene amaramente, magari tra sei mesi..quando sarà  troppo tardi.

In the ass of a whale..

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#25 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:mazza quante pare maledetta famiGGGlia all'itaGGGliana...

che dire??? fai il merda e tromba di straforo come fanno tutti ( fa cagare concettualmente ma è così ) reprimere i propri istinti non è figo o nobile ma è da coglioni col complesso del martire...

tanto la trombata è trombata la relazione è relazione non andare a incasinare le cose se ti vanno bene così... poi se becchi un 100% sex ( punterei sulla tettona :-) ) al massimo te fai l'amante e l'itaGlietta ti perdonerà  :-)

ovv. impostare le relazioni con una maggiore sintonia spirituale e libertà  individuale e non come un matrimonio di piccioni cattolici e vivere il sesso come una cazzatina divertente qualunque e non come un vincolo sacro risolverebbe a monte ste cagate ma siamo a valutare una situazione specifica quindi niente pippe sociologiche :-)

bye

zio2 ma questi "io nn l'ho mai pagata una donna" sono davvero complicati da capire con i loro ragionamenti di "amore" misto a menzogne :roll:
vi viene persino da ridere :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#26 Messaggio da Pim »

allora proviamoci è un argomento che mi interesssa e mi fa incavolare allo stessso tempo...

perchè dopo 5 anni non è più come il primo giorno? bella domanda, il punto è che è spesso vero....lo sapete e lo avrete provato in tanti dopo l'iniziale innamoramento , passione , fantasia, dopo quei momenti fantastici spesso tutto diventa un po' più piatto, sempre più piatto? perchè?

il più delle volte capita che la vita quiotidiana il lavoro lo stress gli impegni ostacolino o impediscano proprio la crescita del rapporto e si tenda a vedere quindi questo come un rifugio tranquillo, sempre disponibile non un qcosa di molto prezioso nel quale investire;

così pensando è inevitabile che il rapporto si atrofizzi...


Tornaimo alla storia di cicciuzzo ( ma che nick avete??? qdo si parla di argomenti seri non potete mettere un altro nick????? :awww: ).

Aqua , il nostro amico lo ha già  fatto lo sforzo di immaginare la sua vita senza la sua compagna... è per questo che la sua storia si sta trascinando...

Ciccuzzo è un quarantenne e ha una storia di 5 anni oramai consolidata per lui e per tutti quelli che fanno parte del suo ambiente ( famiglia, amici , colleghi) non è sposato ma è come se lo fosse...
Ha una compagna sicura ...e lui quarantenne dovrebbe mandare tutto a monte?? grandissimo sforzo fisico ( casa/trasloco) e psicologico (dolore per lui e per lei nell'affrontare il tutto e spiegazioni varie a tutti ..)

e poi lui a quarant'anni ancora a fare il single????


ma ecco che arrivano la ragazze/ragazzine tutte belle anzi quasi spaziali che lo guardano e lo ringalluzziscono tutto, ma sù diciamocelo Cicciuzzo ha SOLO quarant'anni, ( e ne dimostra meno sia di fisico che di spirito cit. Cicciuzzo). Quindi potrebbe certamente rimettere in gioco tutta la sua vita, tagliare i rami seccchi che oramai non danno più emozioni prendere una pausa che significa uscire e scopicchiare di qua e di là , ma con la consapevolezza che da un momento certamente incontrerà  la compagna della sua vita ....

ecco se fosse sicuro di quest'ultima frase forse cicciuzzo farebbe il grande passo..

PS non ho preso "in esame" la compagna di cicciuzzo che probabilmente avrà  qualche anno in meno, non molti di meno, che probabilmente avrà  investito pure lei tanto in questa storia , all'inizio presa dall'entusiasmo e dalla perplessità  di una storia nata strana , in chat e alla faccia di tutti duratura e seria, ora si ritrova 35enne, magari con voglia di maternità , e con una delusione/fallimento in più sulle spalle....e i fallimenti più vai avanti più sono difficili da superare .....

In bocca al lupo

...a entrambi!!

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#27 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:Siccome sono iscritto da poco, peró intervengo e ho trovato gente simpatica, vi presento un caso (il mio) e chiedo pareri (non consigli). Non vi chiedo di essere seri, sinceri o altro, ma dire tutto quello che vi viene in mente:
1) ho 40 anni
2) ne dimostro meno (sia di fisico che di spirito).
3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
4) peró mi rendo conto che pur non essendo l'Inter che andrà  a vincere lo scudetto, sono tra zona champions e zona Uefa (tipo l'Empoli o il Palermo insomma).
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
8) per forma mentis particolare non ho mai tradito le mie partners, ovviamente non sono mai andato a puttane. Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni). Segnali talmente evidenti da farmi sentire frocio alla ennesima potenza (lo dico con totale rispetto dei froci, beninteso) perchè basterebbe nulla per portare a casa ció che potete immaginare.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
12) Lenin diceva: che fare ?

Adesso chiedo pareri. grazie
Sei sicuro che quella di 29 e quella di 37 ci stanno?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

madonna ma che visioni malsane avete delle relazioni dio santo...

un mix di sacralità  cattolica e di conservatorismo utilitarista "fatte na famiggia" e cristo santo un pó di spiritualità  trascendente su...

la Donna della vita è qella per cui se crepi domani sei contento solo perchè la hai conosciuta i rapporti umani profondi e suoperiori l'amore ecc... non possono essere così calcolati e meschini ... ma poi la mia figa si arrabbia ma poi faccio fatica a stare da solo e su e giu...

una relazione profonda va oltre oltre al sesso oltre alla comodità  oltre all'utile e non si mette certo in crisi con due scopate...

altrimenti non è una relazione SENTIMENTALE ma un contrattino sociale da 4 soldi

detto questo torno sul pratico

cicciuzzo scopatele che tanto mi sembra che state tutti quanti a fare un teatrino quindi almeno divertiti e non reprimerti che tanto è peggio... inconsciamente scaricheresti la colpa delle mancate chiavate sulla compagna che percepiresti come limite peggiorando cmq. il rapporto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#29 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:allora proviamoci è un argomento che mi interesssa e mi fa incavolare allo stessso tempo...

perchè dopo 5 anni non è più come il primo giorno? bella domanda, il punto è che è spesso vero....lo sapete e lo avrete provato in tanti dopo l'iniziale innamoramento , passione , fantasia, dopo quei momenti fantastici spesso tutto diventa un po' più piatto, sempre più piatto? perchè?

il più delle volte capita che la vita quiotidiana il lavoro lo stress gli impegni ostacolino o impediscano proprio la crescita del rapporto e si tenda a vedere quindi questo come un rifugio tranquillo, sempre disponibile non un qcosa di molto prezioso nel quale investire;

così pensando è inevitabile che il rapporto si atrofizzi...


Tornaimo alla storia di cicciuzzo ( ma che nick avete??? qdo si parla di argomenti seri non potete mettere un altro nick????? :awww: ).

Aqua , il nostro amico lo ha già  fatto lo sforzo di immaginare la sua vita senza la sua compagna... è per questo che la sua storia si sta trascinando...

Ciccuzzo è un quarantenne e ha una storia di 5 anni oramai consolidata per lui e per tutti quelli che fanno parte del suo ambiente ( famiglia, amici , colleghi) non è sposato ma è come se lo fosse...
Ha una compagna sicura ...e lui quarantenne dovrebbe mandare tutto a monte?? grandissimo sforzo fisico ( casa/trasloco) e psicologico (dolore per lui e per lei nell'affrontare il tutto e spiegazioni varie a tutti ..)

e poi lui a quarant'anni ancora a fare il single????


ma ecco che arrivano la ragazze/ragazzine tutte belle anzi quasi spaziali che lo guardano e lo ringalluzziscono tutto, ma sù diciamocelo Cicciuzzo ha SOLO quarant'anni, ( e ne dimostra meno sia di fisico che di spirito cit. Cicciuzzo). Quindi potrebbe certamente rimettere in gioco tutta la sua vita, tagliare i rami seccchi che oramai non danno più emozioni prendere una pausa che significa uscire e scopicchiare di qua e di là , ma con la consapevolezza che da un momento certamente incontrerà  la compagna della sua vita ....

ecco se fosse sicuro di quest'ultima frase forse cicciuzzo farebbe il grande passo..

PS non ho preso "in esame" la compagna di cicciuzzo che probabilmente avrà  qualche anno in meno, non molti di meno, che probabilmente avrà  investito pure lei tanto in questa storia , all'inizio presa dall'entusiasmo e dalla perplessità  di una storia nata strana , in chat e alla faccia di tutti duratura e seria, ora si ritrova 35enne, magari con voglia di maternità , e con una delusione/fallimento in più sulle spalle....e i fallimenti più vai avanti più sono difficili da superare .....

In bocca al lupo

...a entrambi!!
Pimpi, innanzi tutto ti ringrazio per aver asscoato più topics per costruire la mia stora (vedi compagna conosciuta in chat). E da femminuccia (fammi aggiungere intelligente, perchè lo sei e molto), come sempre, ci hai preso parecchio.
Nel topic "porno e sinistra" ho scritto dieci minuti fa che ero incazzato. E ti dico il perchè: perchè, alla faccia di quello che potrà  sembrare a molti, qui il nocciolo non è la scopata extraconiugale, l'amante, ma soni o 5 anni e mezzo (per l'esattezza cinque anni e cinque mesi) di rapporto. Che oggi hanno perso lo smalto e l'entusiasmo di un tempo. Ma di ció abbiamo entrambi consapevolezza, tant'è che oggi siamo stati 1 ora a discuterne. ma non la discussione modello oxford/cambridge, ma con pianti (i suoi) e molta tristezza e incazzatura (la mia). Qui vedi Pimpi entrambi abbiamo investito nel rapporto, ma ad un certo punto ci si è accorti che la felicità  non bastava più: ecco il nodo Pimpi, si arriva ad un punto che lo stare bene non basta più, sembrerà  paradossale ma è così. Le ragazze che girano intorno al sottoscritto non rappresentano la voglia di sentirsi giovane, ma di sentirsi bene. Ecco, io a 40 anni rivendico ancora il diritto a stare bene. NON VOGLIO STARE MALE ! Ed è per questo che sono incazzato ! Sono incazzato perchè se arriveremo in un punto di rottura da lasciarci lo faremo con stima reciproca, come buoni amici e senza rancori, ricordandoci delle vacanze in Messico e di quel pomeriggio che scopando ci hanno sentito a 200 metri di distanza. Ed io questo NON LO ACCETTO ! A me le donne (le altre donne) piacevano anche due o tre anni fa. E con la massima libertà  abbiamo parlato di queste cose in passato con la mia compagna. Anzi, addirittura lei è diventata amica di una mia amica con cui probabilmente in un momento comune della nostra vita (intesa vita mia e vita della mia amica) poteva nascere qualcosa. Avrei voglia di dire altro, ma ....devo/voglio rispondere ad altri interventi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#30 Messaggio da cicciuzzo »

Pimpipessa ha scritto:allora proviamoci è un argomento che mi interesssa e mi fa incavolare allo stessso tempo...

perchè dopo 5 anni non è più come il primo giorno? bella domanda, il punto è che è spesso vero....lo sapete e lo avrete provato in tanti dopo l'iniziale innamoramento , passione , fantasia, dopo quei momenti fantastici spesso tutto diventa un po' più piatto, sempre più piatto? perchè?

il più delle volte capita che la vita quiotidiana il lavoro lo stress gli impegni ostacolino o impediscano proprio la crescita del rapporto e si tenda a vedere quindi questo come un rifugio tranquillo, sempre disponibile non un qcosa di molto prezioso nel quale investire;

così pensando è inevitabile che il rapporto si atrofizzi...


Tornaimo alla storia di cicciuzzo ( ma che nick avete??? qdo si parla di argomenti seri non potete mettere un altro nick????? :awww: ).

Aqua , il nostro amico lo ha già  fatto lo sforzo di immaginare la sua vita senza la sua compagna... è per questo che la sua storia si sta trascinando...

Ciccuzzo è un quarantenne e ha una storia di 5 anni oramai consolidata per lui e per tutti quelli che fanno parte del suo ambiente ( famiglia, amici , colleghi) non è sposato ma è come se lo fosse...
Ha una compagna sicura ...e lui quarantenne dovrebbe mandare tutto a monte?? grandissimo sforzo fisico ( casa/trasloco) e psicologico (dolore per lui e per lei nell'affrontare il tutto e spiegazioni varie a tutti ..)

e poi lui a quarant'anni ancora a fare il single????


ma ecco che arrivano la ragazze/ragazzine tutte belle anzi quasi spaziali che lo guardano e lo ringalluzziscono tutto, ma sù diciamocelo Cicciuzzo ha SOLO quarant'anni, ( e ne dimostra meno sia di fisico che di spirito cit. Cicciuzzo). Quindi potrebbe certamente rimettere in gioco tutta la sua vita, tagliare i rami seccchi che oramai non danno più emozioni prendere una pausa che significa uscire e scopicchiare di qua e di là , ma con la consapevolezza che da un momento certamente incontrerà  la compagna della sua vita ....

ecco se fosse sicuro di quest'ultima frase forse cicciuzzo farebbe il grande passo..

PS non ho preso "in esame" la compagna di cicciuzzo che probabilmente avrà  qualche anno in meno, non molti di meno, che probabilmente avrà  investito pure lei tanto in questa storia , all'inizio presa dall'entusiasmo e dalla perplessità  di una storia nata strana , in chat e alla faccia di tutti duratura e seria, ora si ritrova 35enne, magari con voglia di maternità , e con una delusione/fallimento in più sulle spalle....e i fallimenti più vai avanti più sono difficili da superare .....

In bocca al lupo

...a entrambi!!
...Cicciuzzo è uscito fuori così, flashback di un episodio in epoca universitaria

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”