adesso chiedo pareri (non consigli)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#46 Messaggio da cicciuzzo »

coaduramaipaura ha scritto:Non è che guardi troppo al lato estetico della f...a e non pensi ad altri "lati" della donna che hai davanti?
no, credo proprio di no

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#47 Messaggio da coaduramaipaura »

cicciuzzo ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Non è che guardi troppo al lato estetico della f...a e non pensi ad altri "lati" della donna che hai davanti?
no, credo proprio di no
Perchè i tuoi interventi mi portavano a pensarlo, visto che marcavi tanto sull'aspetto estetico delle donne con cui sei stato, cosa ti prende nel carattere di una donna?

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#48 Messaggio da Kronos »

cicciuzzo ha scritto:probabilmente ho posto l'enfasi sulla crisi di coppia perchè oggi che è (era) domenica è la crisi di coppia che emerge di più.
ma te pensa: ho amici che vanno in crisi tutti i mercoledi' pomeriggio dalle 14 alle 19.30.
Convenienza, cortesia, ampio parcheggio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53069
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#49 Messaggio da cicciuzzo »

coaduramaipaura ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Non è che guardi troppo al lato estetico della f...a e non pensi ad altri "lati" della donna che hai davanti?
no, credo proprio di no
Perchè i tuoi interventi mi portavano a pensarlo, visto che marcavi tanto sull'aspetto estetico delle donne con cui sei stato, cosa ti prende nel carattere di una donna?
Domanda da un milione di dollari questa.....l'apertura del topic è stato ovviamente sintetico ma serviva a descrivere la situazione. Qualcuno l'ha capito e ne sono felice, qualcun altro non l'ha capito e va bene lo stesso. Ho omesso tanto perchè così doveva essere. Per quanto riguarda il carattere di una donna, mi piace se sa coniugare l'essere femmina con l'essere donna di oggi, indipendente e moderna.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#50 Messaggio da bellavista »

cicciuzzo ha scritto:Siccome sono iscritto da poco, peró intervengo e ho trovato gente simpatica, vi presento un caso (il mio) e chiedo pareri (non consigli). Non vi chiedo di essere seri, sinceri o altro, ma dire tutto quello che vi viene in mente:
1) ho 40 anni
2) ne dimostro meno (sia di fisico che di spirito).
3) nella vita ho trombato meno di quanto ho voluto.
4) peró mi rendo conto che pur non essendo l'Inter che andrà  a vincere lo scudetto, sono tra zona champions e zona Uefa (tipo l'Empoli o il Palermo insomma).
5) Ho sempre avuto donne che non mi facevano sfigurare in metropolitana, ovvero che la maggior parte degli uomini se le sarebbero trombate senza esitazione alcuna.
6) Sto (vedi topic aperto sul perchè siamo nel forum) con una ragazza da cinque anni e mezzo, da quattro anni e mezzo conviviamo.
7) Rientra nel punto 5) per quanto riguarda il lato estetico, vale moltissimo come persona.
8) per forma mentis particolare non ho mai tradito le mie partners, ovviamente non sono mai andato a puttane. Mi è capito peró di lasciare una ragazza (fidanzata storica) al 6 luglio, conoscerne un'altra l'8, fidanzarmici l'11. Questo per far capire che quando finisce finisce.
9) Da una decina di mesi le cose con la mia compagna non vanno come dovrebbero: non si puó definire crisi, semplicemente non è più come prima. Colpe equamente suddivise al 50 %. Si tromba meno e da schifo, per ulteriore precisione. Prima tanto e benissimo.
10) Per una congiunzione astrale parecchio favorevole (vuoi la posizione lavorativa, il fascino dei 40 anni, una botta di culo) mai come in questo periodo ho ricevuto "segnali" di attenzione da parte di alcune donne/ragazza (dai 37 ai 29 anni). Segnali talmente evidenti da farmi sentire frocio alla ennesima potenza (lo dico con totale rispetto dei froci, beninteso) perchè basterebbe nulla per portare a casa ció che potete immaginare.
11) Per la cronaca, la 29° enne è una sex bomb che cammina con sopra una 6°, la 37° enne devo capire se è una mezza figa di legno, ma è spaziale, le altre due in mezzo non sono il massimo peró in metropolitana probabilmente ecc ecc........
12) Lenin diceva: che fare ?

Adesso chiedo pareri. grazie
Se nel 2007 avevi 40 anni ora vuol dire che ne hai 52.

Il nostro vecchio ciccio :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: adesso chiedo pareri (non consigli)

#51 Messaggio da dboon »

e la 29enne una Milfona !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”