[O.T.] Come ti ammazzo il piccione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

[O.T.] Come ti ammazzo il piccione

#1 Messaggio da elam »

Quei volatili non fanno altro che beccare e cacare, marciapiedi, balconi, vestiti, panni stesi, parrucchini, automobili, bici, motorini, quei coglioni dei miei vicini finito il pranzo "scutolano" le loro tovaglie dalle finestre e i volatili ingrassano, beccano e cacano, cacano e beccano, ma come si eliminano? devo rivolgermi alla polizia municipale? mi addestro un falchetto? mollichine al cianuro?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da balkan wolf »

bof non posso che augurarti una pacifica e non violenta pioggia di merda sul testone brutto assasino!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Come ti ammazzo il piccione

#3 Messaggio da cytherea »

elam ha scritto:Quei volatili non fanno altro che beccare e cacare, marciapiedi, balconi, vestiti, panni stesi, parrucchini, automobili, bici, motorini, quei coglioni dei miei vicini finito il pranzo "scutolano" le loro tovaglie dalle finestre e i volatili ingrassano, beccano e cacano, cacano e beccano, ma come si eliminano? devo rivolgermi alla polizia municipale? mi addestro un falchetto? mollichine al cianuro?

Molliche di pane avvelenate? :-D

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Il Fede »

I piccioni sono del comune, se li ammazzi e ti vedono i vigili ti fanno la multa. Ci devi convivere. Sennó senza farti vedere ( ma è rischioso ) ci dai sotto con la carabina. Non ci sono altre soluzioni.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ma porka zozza sono finito in un covo di assassini???

ma che stracazzo vi ammazzate sono esseri viventi il fatto che non abbiano diritti civili non significa un cazzo :-( :-(

DISCLAIMER

non sono animalista non ho problemi con la carne e neppure con le pellicce... è il concetto di omicidio premeditato di animali che non digerisco proprio... mooolto pericoloso come indole psicologica
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da colpo »

il più perfido che ho sentito mischiava al mangime il cemento rapido
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Il Fede »

balkan wolf ha scritto:ma porka zozza sono finito in un covo di assassini???

ma che stracazzo vi ammazzate sono esseri viventi il fatto che non abbiano diritti civili non significa un cazzo :-( :-(
:lol: :lol: :lol: Ma io scherzavo Balkan... :lol: :lol: Non ucciderei mai nessun animale. Per mandarli via basta solo spaventarli. Quando ce ne sono tanti raggruppati che cagano basta tirargli nel mezzo un bengala da stadio. Non tornano più. :wink:

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da cytherea »

DISCLAIMER

non sono animalista non ho problemi con la carne e neppure con le pellicce... è il concetto di omicidio premeditato di animali che non digerisco proprio... mooolto pericoloso come indole psicologica
Ma nooooooooooo... se io aiuto le formiche a salire su per il muro! :-D

E poi Elam dovrebbe riflettere... è peggio pulire la cacca dei piccioni oppure riempire dei sacchi di plastica con i piccioni morti? Inoltre: dove butta i cadaveri? Nei rifiuti organici?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Il Fede »

cytherea ha scritto:

DISCLAIMER

E poi Elam dovrebbe riflettere... è peggio pulire la cacca dei piccioni oppure riempire dei sacchi di plastica con i piccioni morti? Inoltre: dove butta i cadaveri? Nei rifiuti organici?
Il Comune potrebbe darsi da fare per realizzare degli inceneritori pubblici...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da cytherea »

Il Fede ha scritto:
cytherea ha scritto:

DISCLAIMER

Il Comune potrebbe darsi da fare per realizzare degli inceneritori pubblici...
:o non so perchè... ma... suona tragico! :o

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Il Fede »

E' la vita stessa che è tragica. E dopo questa stronzata che ho detto esco e vado a bere un birrino :087
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da THE ADEPT »

Il Fede ha scritto:E' la vita stessa che è tragica. E dopo questa stronzata che ho detto esco e vado a bere un birrino :087
...ti seguo oi fra masolo x una COCA.....cola... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da PhilippeMexes5 »

I piccioni no e 32 yankees innocenti sì?

:roll:

dadone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14 Messaggio da dadone »

"Allora vuol dire che lei ha ravanato nel mio intimo?!?" "peddio! ma non sa il rischio che ha corso!" "il rischio di svegliar la belva, ooohh!! ooohhh!! qui ci vuole darix togni con la sedia e la frusta per tenerla a bada! questa è Zaira!!"

"..ma la moglie di Anselmo sta sognando del mare/ quando ingorga gli anfratti si ritira e risale/ e il lenzuolo si gonfia sul cavo dell'onda/ e la lotta si fa scivolosa e profonda.."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

I piccioni no e 32 yankees innocenti sì?

i piccioni sono innocenti davvero mexe i bulletti del cazzo yankee ( e in generale l'occidentale medio ) no

a gia ma prob. per te un primate è più vivo di un uccello no? cosa ha l'anima che gli ha dato gesù cristo??? è una teoria affascinante ma non la condivido sorry :-)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”