[O.T.] Analisi del BRASILE...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

[O.T.] Analisi del BRASILE...

#1 Messaggio da toaster »

Che ne pensate del Brasile? indubbiamente è un grande paese, con una sua storia, e con un grande futuro davanti, io da anni apprezzo molto il Popolo Brasiliano che ha una sua identità  nazionale definita, in Brasile il miscuglio razziale e etnico non viene visto con sospetto (cosa che invece succede piu' o meno palesemente in Europa), anzi viene accettato ed è la normalità , esistono tuttavia vari gruppi etnici (indoeurpei, e negroidi su tutti) distinti ma che comunque fanno unitamente riferimento alla tradizione della loro Patria Brasiliana accettandone integralmente la cultura, la tradizione e l'identità  nazionale e quindi le diverse comunità ..

Voi come la vedete?
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#2 Messaggio da Despe1 »

La prossima volta che ci vado, conto i negri al Polo & Country Club di San Paolo e ti so dire meglio.

Scherzi a parte, c'era un bello speciale sull'Economist della settimana scorsa, indubbiamente sarà  una delle nazioni protagoniste di questo secolo.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#3 Messaggio da tao »

quell' "indoeuropei e negroidi su tutti" meriterebbe una riconoscenza ad libitum, sembra uscita dalla difesa della razza........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#4 Messaggio da toaster »

ma che c'entra "la difesa della razza"? se vuoi fare un analisi falla pure ma questa tua è una battutaccia....
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#5 Messaggio da tao »

toaster ha scritto:ma che c'entra "la difesa della razza"? se vuoi fare un analisi falla pure ma questa tua è una battutaccia....
no no toaster non era una battuta, dicevo solo che l'espressione "indoeuropei e negroidi su tutti" m'ha fatto letteralmente sbellicare.........sono classificazioni desuete, desuete a tal punto da essere percepite come paradossali..............mica siamo ai tempi di lombroso.....
comunque nella sostanza il senso del melting pot brasiliano è proprio quello "indoeuropei e negroidi su tutti" con relative mescolanze ed incroci........non trascurare peró l'elemento endemico rappresentato dai discendenti delle popolazioni native.....,,,,,,,,,,


da quello che ne so io la varietà  del melting pot, ossia la proporzione della presenza demografica di una determinato "tipo razziale" rispetto agli altri, muta in maniera notevolissima da regione a regione........
es. nord nero sud bianco
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#6 Messaggio da toaster »

desuete fino ad un certo punto.... sui libri di geografia in uso fino a meno di dieci anni fa queste definizioni venivano usate anzi per la precisione al posto di indoeuropeo usavano "caucasico" e negroide.
ovviamente non do un significato offensivo ai due termini.


per quanto riguarda la seconda parte del tuo msg. se proprio vuoi fare dei distinguo tra regioni del brasile ok, ma non hai colto il senso del post, ovviamente le diverse comunità  con tutte le differenze esistono ok, ma io facevo il punto piu' che altro sull' Identità  culturale, patriottica del Brasile come unico Paese ( con tutte le differenze interne ovv.)...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T.] Analisi del BRASILE...

#7 Messaggio da cytherea »

toaster ha scritto:Che ne pensate del Brasile? indubbiamente è un grande paese, con una sua storia, e con un grande futuro davanti, io da anni apprezzo molto il Popolo Brasiliano che ha una sua identità  nazionale definita, in Brasile il miscuglio razziale e etnico non viene visto con sospetto (cosa che invece succede piu' o meno palesemente in Europa), anzi viene accettato ed è la normalità , esistono tuttavia vari gruppi etnici (indoeurpei, e negroidi su tutti) distinti ma che comunque fanno unitamente riferimento alla tradizione della loro Patria Brasiliana accettandone integralmente la cultura, la tradizione e l'identità  nazionale e quindi le diverse comunità ..

Voi come la vedete?
Guarda che anche in Argentina accade la stessa cosa, il miscuglio di etnie è la norma.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#8 Messaggio da WARDOG »

Che ne pensate del Brasile?
Un buco di culo di posto.

Fa caldo, quasi sempre, e anche quando piove, fa caldo uguale.

Le tizie se son fighe le paghi, se le paghi poco, le devi portare a casa e usare il vim liquido per ripulirle.

Se giri per strada rischi, e di brutto. Comunque un porto d'arma a pago si rimedia, se conosci i giri giusti.

Dipende dai gusti, io nn ci andrei manco se mi pagassero per farlo. C'è chi invece ne è innamorato, conosco parecchi amici che ne parlano con occhi sognanti, ma son persone normali, civili. Per me personalmente non ha un cazzo di attrattiva.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53061
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#9 Messaggio da cicciuzzo »

quando ci sono discussioni sui termini mi viene in mente sempre la buonanima del Prof. Scoglio....e le famose parole/questioni/cose/situazioni "ad minchiam"......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#10 Messaggio da balkan wolf »

we love brazil!!!

il brasile è al 90% il mio prossimo paese d'adozione... terzo mondo ma che se ne fotte di esserlo :-)

io lo vedo come un grande esperimento di meticciato il vero brasilero ha le tre grandi macroetinie indoeuropea-indigena ( i precolombiani sono asiatici )-negroide nel sangue e niente merda semita ( intesa come mesopotamica )... il mix del pianeta

popolaccio rozzo ma di eccellenze sovraumane il samba il calcio il gracie JJ ... se fanno qualcosa di loro non lo fanno bene e basta lo fanno in modo unico e "migliore"

cristiani ma de noartri visto che evocano spiriti maligni ad ogni angolo di strada ed effettivamente refrattari alla globalizzazione ( ok a rio si vedranno pure i video di mtv ma poi ballano il samba in maglietta bianca )

femmine da tenere in considerazione e da rispettare... una brasilera con le palle è l'unica che puó tenere il confronto con una slava ( e non tiratemi fuori la singola usa o europea famosa parliamo di massa )... uno stile chiavatorio specifico che denota cmq. una grande tradizione e per oscuri motivi genetici i migliori culi del globo :-)

in sintesi presumo sia un paesaccio del cazzo ma mooolto interessante e divertente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#11 Messaggio da Barabino »

Un sociologo sudamericano divideva i popoli americani in tre categorie:

-i popoli testimoni: sono i popoli che in qualche modo hanno una continuita' con l'america precolombiana: messicani, Guatemala, Peru' ecc.

-i popoli trapiantati: sono quelli che sono scesi dalle navi tal quali: statunitensi, argentini, cileni...

-i popoli nuovi: naturalmente i brasiliani, poi colombiani, venezuelani ecc...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53061
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#12 Messaggio da cicciuzzo »

un mio amico vive negli States ed è sposato (con due figli) con una brasiliana che peró sembra una svedese in quanto bionda con occhi azzurri ed in quanto assolutamente glaciale nei modi. Il mio benzinaio ha una tipa brasiliana (che avrà  vent'anni meno di lui) antipatica come la merda. Credo ci siano molti luoghi comuni intorno all'esuberanza caratteriale dei brasiliani. Come tutti i popoli misti ci sono bellissimi uomini e bellissime donne. Non mi sembra peró un popolo migliore di altri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#13 Messaggio da toaster »

non parlo di popolo migliore di un altro.... ma sottolineavo l'unicità  del popolo brasiliano,


in ogni caso sono d'accordo con Balkan..... Brasile? terzo mondo (o ormai forse secondo mondo) che se ne frega di esserlo, anzi...


Wardog per quanto riguarda le Armi questo non mi interessa, se vai in un ghetto di boston o los angeles è pericoloso anche li, peró non guardo a questi particolari negativi quando analizzo il brasile, ci sono tante cose belle li...
me la sento sucata!


ROB.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

ciciù e grazie al cazzo che la brasilera che sta col tuo amico diventa antipatica ha 20 anni meno di lui e vive in un paese del cazzo... :-)

altra caratteristica tipica dei carioca è l'iperemotività  sono degli skizzati praticamente ingestibili

il mio maestro di samba figo che guadagnava bene e viveva in centro a milano ha interrotto i corsi ed è volato a rio perchè si rompeva le palle e aveva freddo ( non è una cazzata ci ha congedati così :-) )

alcune mie amiche-mignotte dopo la rovinosa uscita del brasile ai mondiali ti sbattevano il cel. in faccia e non lavoravano ( per settimane!!! una perdita economica notevole )

poi è ovvio che ci sono le eccezioni esattamente come c'è il singolo italiano precisissimo e il singolo tedesco disordinato ma alla mentalità  di popolo io ci credo parecchio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Analisi del BRASILE...

#15 Messaggio da Masuka »

riesumo questo vecchio post perchè a settembre/ottobre (si lo so manca ancora tanto, ma voglio valutare tutte le opzioni :) ) voglio andare in Brasile e volevo chiedere a voi qualche suggerimento.
cose importanti:

- non voglio fare la solita vacanza da italiano medio arrapato
- non vado per fare turismo sessuale
- voglio vedere le bellissime spiagge ma anche la foresta quindi pensavo al nord (manaus, belem...) e a spostarmi molto

ditemi la vostra! :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”