Pagina 1 di 1

[O.T.] Partite su Rosso Alice: non fatelo mai!

Inviato: 01/05/2007, 15:54
da Razor77
Oggi, per la prima volta ho deciso di acquistare una partita di campionato su Rosso Alice (cioè su Internet, se non si fosse capito!). L'evento ha il misero costo di 2 €uro. Ebbene non ne vale neanche mezzo! La partita si vede al doppio della velocità  (stile Ridolini) e anche la voce del cronista è velocissima; ovviamente, per non superare la realtà , ogni tanto l'immagine si ferma. Ho provato stoicamente a guardarla per 10 minuti dopodichè ho desistito perchè stavo per sentirmi male. Peccato, quella di vedere la partite sul web era un'ottima opportunità , ma come sempre Telecom si dimostra un'azienda che mette il cliente sempre e comunque all'ultimo posto.

Inviato: 01/05/2007, 16:01
da Xisco
Un mio amico guarda quelle dle basket su rosso alice e dice che si trova bene, si vedono ormalmente, forse dipende dalla connessione che hai...

Inviato: 01/05/2007, 18:55
da theinvoker
anche io avevo visto una partita di basket e l'ho vista bene

Inviato: 01/05/2007, 19:24
da Razor77
Ho una normalissima ADSL e facendo il Test proposto mi dice che ho tutti i requisiti per poter vedere le partite.

Inviato: 01/05/2007, 19:57
da hypnotherapist
un mio amico le vede tranquillamente!

Inviato: 01/05/2007, 20:08
da Barabino
Lungi da me parlare bene di Sky e di Merdock, pero' dal punto di vista puramente tecnico:

il satellite va bene se milioni di persone vogliono vedere la stessa cosa nello stesso istante

internet va bene se milioni di persone vogliono vedere milioni di contenuti diversi...

probabilmente, theinvoker, il tuo amico vedeva il basket bene perche' il basket non lo vede cosi' tanta gente come il calcio e quindi non intasa la rete come il calcio...

Inviato: 01/05/2007, 21:40
da Mandrak3
Io non potendo mettere la parabola sul terrazzo (sto dal lato opposto al satellite) e sul tetto (6 piani e io stó a pianterreno, mi costa un'esagerazione) ho fatto l'abbonamento e ci vedo tutte le partite.
Certo, sky è un'altra cosa, ma finora (sono 3 anni che vedo partie su rossoalice) a parte un paio di volte che non si collegava proprio, e altre 4/5 volte che avevo problemi di connessione e quindi si vedeva a singhiozzo, non mi ha mai dato problemi, e le partite le ho viste sempre discretamente, anzi, ultimamente ho comprato la tv con l'ingresso digitale, quindi collegandola al computer le partite le ho viste direttamente sul 32".
Stando a 4 metri dalla tv la partita si vede decentemente, si vedono i quadrettoni solo quando l'immagine scorre velocemente tipo le rimesse da fondo campo.
Per ora il servizio lo valuto più che sufficiente (anche se telecom in generale fà  cagare, due anni fà  per un guasto m'hanno fatto aspettare 4 mesi).

Inviato: 01/05/2007, 22:29
da sandocan19
razor...il problema è tuo...da un mio amico e fino a qualke mese fà  da me....si vedono perfettamente