[O.T.] Sarkozy-Royal (dibattito tv Francia)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

[O.T.] Sarkozy-Royal (dibattito tv Francia)

#1 Messaggio da Squirto »

so che la maggior parte di voi sta seguendo la partita, ma nessuno sta seguendo il dibattito televisivo finale per le elezioni presidenziali in Francia?

io lo sto seguendo dal sito di France 2:
http://www.france2.fr/
http://elections.france2.fr/presidentie ... 351-fr.php

Mi pare che lui se la cavi meglio, sembra più a suo agio in tv, sembra meno 'manichino', insomma appare più sicuro.

Ad ogni modo, il tono del dibattito è duro da entrambe le parti, ma niente a che vedere con i nostri dibattiti politici, sempre più acidi, meschini, squallidi...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#2 Messaggio da nik978 »

io sto facendo il mio primo 730...

e poi col francese (come con tutte le lingue) faccio 1 fatica boia..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#3 Messaggio da Barabino »

Su Sky TG 24 (satellitare ma gratuito), l'hanno dato doppiato... Royale le spara abbastanza grosse:

-con me diminuira' la violenza (soggettivamente magari e' vero che in materia di sicurezza e' molto sciovinista... ma oggettivamente al contrario, se vincesse la sinistra gli estremisti di sinistra si sentirebbero legittimati dal voto popolare e oserebbero di piu'... in Italia succede esattamente questo!)

-tira fuori le poliziotte violentate... se per proteggere le poliziotte donne bisogna assumere altri poliziotti uomini... come si riduce il personale? forse e' meglio non assumere piu' tante donne poliziotto! (sto scherzando, lo so che un minimo servono comunque, non fosse altro per perquisire i sospetti donne)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

Barabino ha scritto: -tira fuori le poliziotte violentate... se per proteggere le poliziotte donne bisogna assumere altri poliziotti uomini... come si riduce il personale? forse e' meglio non assumere piu' tante donne poliziotto! (sto scherzando, lo so che un minimo servono comunque, non fosse altro per perquisire i sospetti donne)
che puttanata...la prima donna con serie possibilità  di diventare presidente francese se ne viene fuori dicendo che le poliziotte donne non sono in grado di provvedere da sole alla propria sicurezza....


comunque ho la netta sensazione che alla fine prevarrà  sarko. ha anche amici più convincenti....
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#5 Messaggio da THE ADEPT »

...insomma pari pari al confronto Berlusconi vs Prodi ......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#6 Messaggio da WARDOG »

In effetti io me ne fotto delle elezioni francesi.

Odio i francesi. (anche gli inglesi comunque, e i tedeschi mi stanno sul cazzo, ora che ci penso pure gli spagnoli)
Vivo, e vegeto.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#7 Messaggio da THE ADEPT »

WARDOG ha scritto:In effetti io me ne fotto delle elezioni francesi.

Odio i francesi. (anche gli inglesi comunque, e i tedeschi mi stanno sul cazzo, ora che ci penso pure gli spagnoli)
...manie da italiano..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#8 Messaggio da cimmeno »

giusto per la cronaca, bet at home da vincente sarkozy con una quota di 1,25 a uno. la royal è data a 5 a uno.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

Immagine
Ultima modifica di dostum il 03/05/2007, 0:44, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53375
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#10 Messaggio da cicciuzzo »

vincerà  Sarkozy, la Royale è troppo di plastica; purtroppo mi sembra che sia un comune denominatore delle donne in politica, vedasi Hillary Clinton o Giovanna Melandri. Le donne in politica mi sembra che prendano il peggio del comportamento maschile dimenticando il meglio dell'essere donna. Le quota rosa sono una ordinaria storia di lottizzazione anti meritocratica e assolutamente demagogiche-
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#11 Messaggio da Squirto »

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

WARDOG ha scritto:In effetti io me ne fotto delle elezioni francesi.

Odio i francesi. (anche gli inglesi comunque, e i tedeschi mi stanno sul cazzo, ora che ci penso pure gli spagnoli)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Quest'uomo ogni tanto se ne esce con affermazioni inquietanti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#13 Messaggio da ronsard »

Giù le mani dalla madre di tutte le milf politiche. Disintegrata ieri sera da Sarko, ma impeccabile nei suoi taierini da circa un anno di campagna elettorale dove non ha mai perso un grammo del suo fascino. Non condivido il paragone con la Melandri, lei quel poco fascino lo ha smarrito dopo due settimane di potere, quando stava in sandalacci sotto la pioggia su un campo di calcio a bacchettare i futuri campioni del mondo.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#14 Messaggio da radek66 »

ronsard ha scritto:Giù le mani dalla madre di tutte le milf politiche. Disintegrata ieri sera da Sarko, ma impeccabile nei suoi taierini da circa un anno di campagna elettorale dove non ha mai perso un grammo del suo fascino.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Beh, che abbia del fascino è innegabile... disintegrata? Ieri sera a primo piano dicevano che se l'era cavata...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1207
Iscritto il: 15/03/2006, 18:14

#15 Messaggio da toaster »

WARDOG ha scritto:In effetti io me ne fotto delle elezioni francesi.

Odio i francesi. (anche gli inglesi comunque, e i tedeschi mi stanno sul cazzo, ora che ci penso pure gli spagnoli)
ottimo. concordo.

:wink:
me la sento sucata!


ROB.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”