Pagina 1 di 3

[O.T.] Affari di donne

Inviato: 14/05/2007, 14:58
da cytherea
premessa NON sono mv.ma uno che riporta un suo post (non puó usare internet)

quindi niente pm...ecc.;)

per motivi di lavoro dovró stare fianco a fianco con un altra donna che mi ha portato un sacco di problemi. anche gravi.

che faccio?
La ignoro?
la saluto?
faccio finta che non sia successo niente?

Grazie..;)

Inviato: 14/05/2007, 15:03
da Husker_Du
Ovviamente dipende dalla gravita' dei problemi che ti ha creato.....tuttavia, cercare di fare finta che non sia successo niente (cosa ovv. difficile) e apparire superiori e' secondo me sempre una mossa vincente.....

Non crei tensioni con una persona con la quale devi comunque lavorare (ed e' sempre meglio cosi' se no sai che due coglioni...) e in piu' se ci sono paranoie se le farebbe lei in quanto tu dimostri che non te ne frega piu' niente (ovv. e' tutto apparenza....).

Ad ogni modo, qualunque cosa decidi....in bocca al lupo....

Inviato: 14/05/2007, 18:58
da WARDOG
Booh Cythere'..tutto dipende anzitutto dal tipo di problemi che ti ha creato la tipa in questione e da quanto tu voglia o meno rimanere nel novero della civilizzazione.

Mettiamo il caso che tu voglia diciamo comportarti cristianamente, allora fai la superiore e mantieni un contegno dignitoso tanto ci devi passare il tempo.

Se poi vuoi giocare sporco, allora posso darti tutti i generi di consigli necessari per trasformare la vita della tizia in un inferno totale, finchè essa stessa farà  qualche cagata per cui tu ti pigli la tua rivincita.

Pero' in questo caso ovviamente avrei bisogno di piu' informazioni.

Allo stato attuale tieni un comportamento neutro..se ti sottostima, sarà  portata a non accorgersi quando la merda colpira' il ventilatore..

Per qualsiasi consiglio..a disposizione..

Inviato: 14/05/2007, 19:49
da DON CHISCIOTTE
dare consigli ad altri è facilissimo..purtroppo..

peró ci sono troppe poche informazioni....

se uno/a mi crea dei problemi (e quindi penso siano cose abbastanza serie..) se proprio non sono costretto a far finta di niente non riesco a ignorarlo..anzi..cerco di fargliela pagare...

peró strano..affari di donne..rispondono solo uomini... :awww:

Inviato: 14/05/2007, 20:24
da Il Fede
Secondo me il "modus operandi" dev'essere una via di mezzo tra queste due cose:

1) Considerare che una persona nociva NON si merita di passarla liscia, e non per eccessiva cattiveria, semplicemente perchè obiettivamente non è giusto.

2) Non è neppure giusto peró avvelenarsi la vita per colpa di qualcun altro.

Cerca di lavorarci in maniera tranquilla e pacifica, senza sclerare mai e senza perdere mai il tuo sorriso. Falle capire velatamente, e mai esplicitamente, che la sua condizione da povera mentecatta non potrà  mai migliorare la sua triste situazione. Falle capire che dentro la sua testa circola soltanto aria, mai dicendoglielo, ma semplicemente dimostrandolo coi fatti che in maniera naturale, e mai voluta da te ( eh si, perchè l'idiota il passo falso lo fa sempre e comunque, Wardog ha ragione ) ti si presenteranno sul piatto d'argento. Se poi perderà  la pazienza e s'incazzerà , potrai dimostrare tranquillamente che la tipa in questione oltre che ritardata mentale è anche esaurita di nervi. Quando sarà  nella sua stanzetta bianca con la camicia di forza e i medici le diranno " si si certo hai ragione te" carezzandole la testa, tu potrai lavorare serena e tranquilla.

Tu peró non fare la stronza, vai a trovarla ogni tanto in clinica.

Inviato: 14/05/2007, 21:06
da Pim
MV troppe poche informazioni, devi dirci qualcosa in più.


In generale io non riesco a fare finta di nulla, l'ottimo sarebbe riuscire a chiarire visto che ci devi lavorare insieme...ma non so che ti ha fatto, quindi ....

Inviato: 14/05/2007, 21:11
da sweety
....ma parlare con lei puo' nascere un super mega litigio??!!!
Anche se si parte con l'intenzione di parlare in modo ragionevole!!

Inviato: 14/05/2007, 21:12
da sweety
....ma parlare con lei puo' nascere un super mega litigio??!!!
Anche se si parte con l'intenzione di parlare in modo ragionevole!!

Inviato: 14/05/2007, 22:07
da cytherea
diciamo che si parla di una persona che ha contribuito non poco a creare un pesante stato di depressione, scavando nel profondo e forse approfittando di alcune debolezze..
tirando fuori fantasmi e situazioni che non volevo..

Inviato: 14/05/2007, 22:28
da THE ADEPT
cytherea ha scritto:diciamo che si parla di una persona che ha contribuito non poco a creare un pesante stato di depressione, scavando nel profondo e forse approfittando di alcune debolezze..
tirando fuori fantasmi e situazioni che non volevo..
....oi sore ...Maggior disprezzo è la nn curanza....azz a sore.....IGNORALA :evil:

Inviato: 14/05/2007, 23:58
da WARDOG
Ignorala un cazzo.

Hai il DOVERE di vendicarti.

O lei pensera' che puo ripetere quello che ha fatto.

Se non le causi sofferenza, avrai sulla coscienza la prossima persona che soffrira' a causa sua, e tua sarà  la colpa per non averla punita.

Cazzo sta storia dell'ignorarla fa solo si' che le merdaccie continuino a rompere i coglioni al prossimo.

Inviato: 15/05/2007, 0:02
da PhilippeMexes5
Sono d'accordo con wardog...

Inviato: 15/05/2007, 0:15
da Pim
questa volta wardog non ha tutti i torti ( e non per la prossima ps che soffrirà  a causa sua, cavoli suoi, ma pe te!!!) , l'indifferenza va bene per una persona invidiosa o cattivella...questa è stata proprio stronza!!!


d'altra parte mica puoi passare parte della tua vita a cercar vendetta....a meno che il tuo stato fisico mentale ritrovato possa esserle di fastidio , quindi già  di per se stesso vendetta...

Inviato: 15/05/2007, 0:23
da WARDOG
Cercare vendetta è un passatempo fenomenale..riempe la vita, credimi...a pimpipe'..

Inviato: 15/05/2007, 0:31
da Pim
WARDOG ha scritto:Cercare vendetta è un passatempo fenomenale..riempe la vita, credimi...a pimpipe'..
al solo pensiero che gli altri si crogiolino pensando quanto tempo dedichiamo a loro mi fa passare la voglia di vendicarmi.






alle volte peró è vero ..non ha prezzo :DDD