salve a tutti sono nuovo e credo che mi troveró bene tra voi, spero vi troverete bene con me...
spero di non fare una cavolata nel mio primo post e vi chiedo un parere
che ne pensate di ivana quella di ivanafukalot ??? personalmente mi fa impazzire... parliamone
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
sa che non essendo io un amante dei piedi non riesco a capire se un piede è bello o no, nè ad avere un giudizio personale?
comunque una cosa voglio dirla, una cosa di cui non fregherà niente a nessuno, se non alle femminucce: Ivana e il suo Ganzo formano una bellissima coppia, IMHO.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
pizellonio ma lo sai che mi stai già simpatico...
non ci avevo badato, ma è vero sono una bella coppia... lei stupenda lui semplice simpatico proporzionalmente dotato alla strafiga con cui sta e non uno di quei palestrati americani pieno ti tatuaggi e neanche un pelo...
ho notato che la ragazza non fa anal peró... una pecca??? una gran parte del suo fascino???