Nonostante la Brescia sia una gran bella.... signora, propongo di chiudere immediatamente la sfida proclamando vincitrice la Cannavó!!
Chi è d'accordo con me??
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Voto la Brescia, cfhe nonostante l'età , grazie alla danza ha un fisico praticamente perfetto.
Eppoi le ballerine classiche sono uno dei miei più grandi feticci, che spero di poter appagare.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Rex_Sinner ha scritto:Nonostante la sfida sia tra tette vere e tette finte, voto per la Cannavó....
Ma l'avete vista ballare a un due tre stalla?
anche io vado per la cannavó.............tu sei sempre in debito rex.........getti il sasso poi ritiri la mano......
sulla ridolfi ne riparliamo.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Rossella Brescia!!! Una delle donne più sensuali in circolazione (vi ricordate lo spot della Breil di qualche tempo fa, con quel fondo schiena da favola?) e danzatrice professionista, nonchè molto brava. Cannavó carina ma è la fotocopia di cento altre insulse sciacquette. E poi è stata con Cassano....
E' vero, questa è una gravissima colpa (ma per la notorietà ne son state fatte di peggio), peró con quegli occhioni che si ritrova.....
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
BlackHand ha scritto:Voto la Brescia, cfhe nonostante l'età , grazie alla danza ha un fisico praticamente perfetto.
Eppoi le ballerine classiche sono uno dei miei più grandi feticci, che spero di poter appagare.