[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#3886 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Aveva aderito ad una setta. Spero non del multilevel
En attendant Baalkaan

http://www.huffingtonpost.it/2017/12/07 ... _23300427/
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3887 Messaggio da lingerie_lover »

l'hanno preso..in spagna..e il generale del sette è in tv a prendersi i meriti che la segnalazione gliel'hanno fatta loro...
invece di promettere di suicidarsi il giorno di natale davanti a tutta la sua famiglia è in tv che si pavoneggia...

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] DELITTI

#3888 Messaggio da fender »

a me ricorda Louis De Funes...

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] DELITTI

#3889 Messaggio da robinudo »

lingerie_lover ha scritto:l'hanno preso..in spagna..e il generale del sette è in tv a prendersi i meriti che la segnalazione gliel'hanno fatta loro...
invece di promettere di suicidarsi il giorno di natale davanti a tutta la sua famiglia è in tv che si pavoneggia...

Magari insieme ai tre parassiti statali in uniforme che mesi fa l'avevano fermato ma l'hanno lasciato scappare perche' si cagavano sotto...(la scusa ufficiale e' che sono stati ACCECATI dagli abbaglianti del fiorino che guidava).

Cmq speriamo che se lo tengano in Spagna questa bestia e faccia 50 anni di carcere duro.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#3890 Messaggio da dostum »

TAXI DRIVER


Alla fine del mese sarà rilasciato John Worboys, 60 anni, il tassista londinese considerato il maggiore stupratore seriale nella storia del Regno Unito. Condannato nel 2009 ad almeno 8 anni di prigione per lo stupro di 12 donne, una sentenza mite nonostante la perizia psichiatrica al tempo lo definisse «un predatore sessuale seriale» che mostrava «un significativo grado di devianza». Mentre era già in carcere l’uomo è stato in seguito accusato di violenza sessuale da almeno altre 75 donne ma la procura ha deciso di non fare un nuovo processo.


Le reazioni

La notizia del rilascio ha lasciato «scioccate e disgustate» le vittime, ha raccontato al Times Harriet Wistrich, un avvocato del Centro per la Giustizia alle Donne. E non solo loro. Il giudice aveva stabilito che l’uomo venisse liberato solo quando non fosse più ritenuto un pericolo per le donne ma «chi ha stabilito che ora non è più?» si chiede Fay Maxted, a capo dell’associazione The Survivors Trust. Secondo il Daily Telegraph la decisione di mettere in libertà il tassista è stata definita «molto inusuale» anche da fonti del governo. «Worboys —- ha detto la fonte governativa al quotidiano — è un prigioniero di categoria A, passare direttamente al rilascio è una decisione molto rara ma non c’è nulla che possiamo fare per intervenire». Al Ministero della Giustizia si teme che la scarcerazione abbia un effetto negativo sulla fiducia dei cittadini nella Commissione per la libertà condizionata.

La dinamica

L’uomo, che è un ex spogliarellista con ambizioni di attore, metteva in atto sempre la stessa tecnica: faceva finta di aver vinto alla lotteria e di voler festeggiare con la passeggera offrendole un bicchiere di champagne in cui aveva sciolto un potente sedativo. La vittima si risvegliava solo dopo lo stupro.

Denunce ignorate

All’epoca del processo la polizia è stata accusato di aver fatto errori nelle indagini che hanno portato a un arresto tardivo del criminale. In particolare gli agenti avrebbero ignorato le denunce presentate dalle vittime anni prima, tanto che Scotland Yard si è scusata ufficialmente per come ha gestito il caso. La prima vittima si fece avanti nel 2002: «Mi risero dietro — ha raccontato lei — dicendo che ero troppo ubriaca».
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3891 Messaggio da marziano »

SE SIETE DI MILANO NORD, provate a dare un occhiata anche voi. rendiamoci utili.

http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... 3d03.shtml
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] DELITTI

#3892 Messaggio da manigliasferica »

Torino, anziano muore inseguendo un falso tecnico dell’acquedotto
La vittima è un 81enne: aveva aperto la porta al truffatore e poi ha tentato di impedirgli di rubare soldi e gioielli. I carabinieri danno la caccia a due uomini fuggiti su un’auto bianca. Posti di blocco allestiti nella zona di Chieri e nelle province di Asti e Cuneo

http://torino.corriere.it/cronaca/18_ge ... 7d4b.shtml

che fine orribile per questo anziano :cry:
ormai in Italia se uno ha bisogno di cash veloce e senza problemi va dagli anziani vestito da tecnico del gas, della luce etc.
se non reagisce ok prendi i soldi e scappa.
se reagisce giù botte prendi i soldi e scappa.
tanto anche se ti prendono hai mille attenuanti, tipo che l'anziano aveva cominciato a ribellarsi al furto e aveva alzato la voce e le mani...

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#3893 Messaggio da dostum »

Diabolici fake russi

24 gennaio 2018Rinviati a giudizio due imprenditori russi originari di Čeljabinsk, città situata sulle pendici orientali degli Urali. Sono accusati di aver avviato un’azienda clandestina per la fabbricazione della carta igienica del prestigioso marchio “Naberežnye Čelny”, dal nome della città industriale russa. Secondo l’ipotesi investigativa, la centrale di contraffazione ha operato dal 2014 fino al 2017, quando è stata sequestrata dalla polizia. Al momento del sequestro all’interno della sede operativa c’erano cinque operai, tutti immigrati dell’Asia Centrale. Nel deposito sono stati sequestrati 250mila rotoli di carta igienica contraffatta. Quella di Čeljabinsk non è l’unica centrale di contraffazione di carta igienica: è contraffatta da ambedue i lati degli Urali e messa in commercio. Secondo l’agenzia giornalistica economico-finanziaria russa “Business Online” sarebbero operative fabbriche clandestine a Orenburg, Krasnoyarsk, Orsk, Samara e altre città.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] DELITTI

#3894 Messaggio da Salieri D'Amato »

dostum ha scritto:Diabolici fake russi

24 gennaio 2018Rinviati a giudizio due imprenditori russi originari di Čeljabinsk, città situata sulle pendici orientali degli Urali. Sono accusati di aver avviato un’azienda clandestina per la fabbricazione della carta igienica del prestigioso marchio “Naberežnye Čelny”, dal nome della città industriale russa. Secondo l’ipotesi investigativa, la centrale di contraffazione ha operato dal 2014 fino al 2017, quando è stata sequestrata dalla polizia. Al momento del sequestro all’interno della sede operativa c’erano cinque operai, tutti immigrati dell’Asia Centrale. Nel deposito sono stati sequestrati 250mila rotoli di carta igienica contraffatta. Quella di Čeljabinsk non è l’unica centrale di contraffazione di carta igienica: è contraffatta da ambedue i lati degli Urali e messa in commercio. Secondo l’agenzia giornalistica economico-finanziaria russa “Business Online” sarebbero operative fabbriche clandestine a Orenburg, Krasnoyarsk, Orsk, Samara e altre città.
.... sembra che l'indagine sia stata avviata sulla base delle segnalazioni di alcuni clienti, che hanno notato come il culo non si puliva più bene come prima.

Ed ostacolare una corretta igiene del culo è veramente un "delitto", per cui la notizia è pienamente IT. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3895 Messaggio da marziano »

Non riesco ad immaginare un popolo più corrotto dei thai. ci vorrebbe il parere di nikkone.
che brutta fine.

http://milano.corriere.it/foto-gallery/ ... 7d4b.shtml
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#3896 Messaggio da dostum »

raccontare l’episodio le trema ancora la voce. Per la rabbia. Cristiana Sani, 30 anni, laureata in Giurisprudenza e volontaria in un centro antiviolenza a Massa Carrara racconta alla 27sima ora quello che è successo venerdì 26 gennaio alla prova di concorso per magistrato che si è tenuta a Roma. «Non posso ancora credere che sia successo — dice esterrefatta —. Finché non provi la violenza su di te non capisci del tutto. Mi hanno chiesto di tirarmi giù le mutande due agenti di polizia penitenziaria. E siccome non volevo farlo mi hanno detto: “Dottoressa ma cos’ha il ciclo?”».


Com'è andata esattamente?
«Eravamo in tantissimi al concorso per le prime due ore dalla dettatura della traccia non ci si può alzare per andare ai bagni, poi solo per settore. Quando chiamano il mio settore io mi alzo e vado in bagno. Un poliziotto penitenziario invita le ragazze dietro di me a cambiare fila e usare i servizi all'esterno ma loro preferiscono rimanere dove sono. Allora il poliziotto si è sganciato la cintura dove teneva la pistola e ha detto: "Bene fatelo voi il mio lavoro". Un atteggiamento che mi era sembrato strano. Poi ha chiamato due poliziotte. Una delle due ha: "Avete freddo? Non vi preoccupate adesso ci pensiamo noi a scaldarvi".

E poi è scattata la perquisizione?
«Le poliziotte sono entrate nel bagno con una ragazza e lei è uscita piangendo. Poi mi hanno detto di mettermi in un angolo del corriodoio e mi si sono parate davanti. Ero orgogliosa di poter dimostrare che non avevo nulla addosso però la modalità della perquisizione è stata strana. Di solito ti guardano dentro gli stivali, invece qui mi hanno fatto alzare la maglia, slacciare il reggiseno e abbassare i pantaloni. Quando mi hanno chiesto di abbassare le mutande ho preso tempo. E loro hanno detto: "Perché non se le può tirare giù dottoressa? Cos'è indisposta?". Io ho replicato che mi vergognavo. Intanto con la cosa dell'occhio ho visto un'altra ragazza che si stava rivestendo».


Ha continuato la prova?
«Sì sono tornata al banco e ho portato a termine la prova ma ho avuto la sensazione di aver subito qualcosa che non dovevo subire. Mi sono sentita uno schifo».


Su un giornale una fonte del ministero ha insinuato che le abbiano trovato dei bigliettini...
«È falso. Ho portato a termine la prova regolarmente, ho il certificato che lo attesta».


Ma che lei sappia ai candidati maschi non è stato riservato lo stesso trattamento?
«No, non ho sentito di colleghi perquisiti».


Una volta a casa, la sera stessa, la ragazza ha denunciato l'episodio su Facebook in un post dal titolo «Dottoressa, si tiri giù le mutande». «Da allora — racconta — mi hanno contattato altre otto ragazze». Oggi Cristiana consulterà il suo avvocato: «Di certo presenterò un esposto al Csm e forse anche alla Procura. Coinvolgerò anche le altre. Non credo sia giusto lasciar passare questo episodio sotto silenzio».

Solidarietà

In un comunicato i Centri Antiviolenza della Rete TOSCA hanno manifestato la loro solidarietà alla giovane: «Succede che al concorso di magistratura agenti in divisa abusino del loro potere per umiliare e agire violenza sulle candidate. Succede che una di queste candidate decida di denunciare quanto accaduto e noi vogliamo raccontarvelo per sostenere e supportare lei e tutte le donne che ieri oggi o domani subiranno questo trattamento». La senatrice di Leu, Maria Cecilia Guerra, ha invitato il ministro Orlando ad accertare l'accaduto. «È spropositato che si sottopongano a perquisizioni intime le partecipanti a un concorso, come fossero accertate criminali. Mi auguro dunque che il Ministro Andrea Orlando faccia al più presto chiarezza e prenda le eventuali contromisure, informando l’opinione pubblica sui fatti».
Fabio Roia, il giudice che si occupa dei reati di violenza di genere a Milano, invita la Procura ad intervenire: «Se è andata così — e non c’è motivo di dubitare di una ragazza seria, che fa parte di un’associazione di tutela delle vittime di abusi — deve intervenire la Procura. Esporre le parti intime per un concorso è disgustoso e spropositato».
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3897 Messaggio da federicoweb »

18 anni...ammazzata, fatta a pezzi e messa in due trolley

come e' possibile?


Immagine


http://www.ansa.it/marche/notizie/2018/ ... b2cae.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#3898 Messaggio da dostum »

federicoweb ha scritto:18 anni...ammazzata, fatta a pezzi e messa in due trolley

come e' possibile?


http://www.ansa.it/marche/notizie/2018/ ... b2cae.html
Farla entrare in una valigia sola è piuttosto difficile
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28588
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] DELITTI

#3899 Messaggio da Paperinik »

Oramai la realtà è peggio dei vecchi film splatter anni '80, smembramenti e sbudellamenti, riti voodoo...
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... li=BBqfWMR
razza bastarda
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] DELITTI

#3900 Messaggio da SoTTO di nove »

Ogni volta che è coinvolto uno di questi personaggi si scopre che è nella quasi totalità dei casi anche uno spacciatore.
Ci pensavo proprio l'altro giorno, in ogni servizio in tv lo spacciatore è sempre un africano.
Penso che chi ci governa ne debba tenere conto.
Non bisogna chiudere le frontiere, purtroppo lo spacciatore è un mestiere che i ragazzi italiani non vogliono più fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”