[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] DELITTI

#4111 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4112 Messaggio da dostum »

Moglie e buoi dei paesi tuoi

ANSA) - BRESCIA, 21 APR - Una ragazza di 25 anni di origini pakistane, Sana Cheema, residente da anni a Brescia, è stata uccisa in patria dal padre e dal fratello perché voleva sposare un italiano, anche lui figlio di immigrati. La giovane è stata sgozzata dai parenti. Il delitto è avvenuto nel distretto pakistano di Gujarat, dove la giovane era nata e dove era tornata dalla famiglia un paio di mesi fa. A Brescia aveva frequentato le scuole è iniziato a lavorare all'interno di un'autoscuola. Già arrestati il padre ed il fratello della 25enne. Il padre ci faceva vedere le fotografie di quelli che potevano essere i mariti della figlia. Andava in Pakistan per organizzarle il matrimonio" ha raccontato il proprietario di un negozio di frutta e verdura nel palazzo dove Sana aveva abitato fino a novembre.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4113 Messaggio da dostum »

I vetri sporchi sono pericolosi

Si rifiuta di farsi pulire l'auto: preso a bastonate dai lavavetri, finisce in ospedale

Si è rifiutato di farsi lavare il parabrezza dell'auto, così è stato preso a mazzate da alcuni lavavetri ed è finito all'ospedale, con traumi vari alla testa e al corpo. E' quanto accaduto ad un italiano di quarantatré anni lo scorso giovedì pomeriggio, mentre si trovava al volante della sua Mercedes, ferma all’incrocio di viale Quirico Filopanti, altezza di Porta San Donato. Inseguito all'aggressione i Carabinieri della Stazione Bologna hanno denunciato tre rumeni, due ventiquattrenni e un ventiseienne. Risponderanno di lesioni personali e danneggiamento.

Da quanto ricostruito, mentre la vittima era ferma al semaforo, è stata avvicinata da un lavavetri che, nonostante il rifiuto, ha preso a pulre il parabrezza. L’automobilista non ha lasciato correre. E' sceso dall’auto, invitando il soggetto a interrompere il lavaggio del vetro perché il veicolo era stato lavato da poco. Le rimostranze del quarantatreenne si sono perse per strada quando sono sopraggiunti altri due lavavetri, prendendolo a bastonate, persino alla testa. A quel punto il malcapitato non ha potuto fare altro che risalire in macchina e allontanarsi.
Non paghi, i tre lavavetri lo hanno inseguito per alcuni metri e quando lo hanno raggiunto gli hanno danneggiato la carrozzeria della Mercedes.

Giunto al Pronto Soccorso del Policlinico Sant’Orsola Malpighi, l’automobilista è stato medicato e dimesso alle con una prognosi di diciotto giorni a seguito di vari traumi agli arti superiori e alla testa.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] DELITTI

#4114 Messaggio da nik978 »

continuo a non capire chi su un mezzo a 4 ruote oltre le 1.5 tonnellate di ferro/acciao, si faccia danneggiare l'auto o bullizzare da oggetti di massimo 80 kg fatti in gran parte di acqua.
Mai capito.. veramente... -_-
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] DELITTI

#4115 Messaggio da fender »

Perchè tu cosa avresti fatto ?
1) pagato per farsi sporcare la macchina
2) farsi prendere a bastonate la macchina
3) pagato il balordo perchè non ti sporchi la macchina

dimmi....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#4116 Messaggio da balkan wolf »

Metterli sotto col Mercedes no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] DELITTI

#4117 Messaggio da nik978 »

fender ha scritto:Perchè tu cosa avresti fatto ?
1) pagato per farsi sporcare la macchina
2) farsi prendere a bastonate la macchina
3) pagato il balordo perchè non ti sporchi la macchina

dimmi....
mi vieni per prendermi a bastonate la macchina? fidati che se inizio a spostarmi per venirti addosso anche a velocita' infima, ti caghi sotto....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] DELITTI

#4118 Messaggio da SoTTO di nove »

Non vedono l'ora di farsi investire a bassa velocità. Risarcimento assicurato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] DELITTI

#4119 Messaggio da fender »

senza considerare i danni alla macchina e l'arresto per tentato omicidio...poi sei fermo ad un incrocio, in mezzo al traffico, come fai a tentare di investirli ?

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] DELITTI

#4120 Messaggio da dostum »

"Oseghale avrebbe potuto far sparire il cadavere di Pamela tagliandone parte a pezzettini e gettandolo nel gabinetto e mangiando nel tempo il restante, dopo averlo congelato”. E’ questa la conversazione sconvolgente che si è svolta tra Desmond Lucky e Lucky Awelima, due dei tre indagati per la morte della 18enne romana, e riportata da Picchioneus. Uno dei due nigeriani inoltre si vanta di essere stato un Rugged: “Le cose che sono successe sono cose da bambini... abbiamo già fatto cose terribili".

Le intercettazioni


Le intercettazioni sono state riportate dal Gip Giovanni Manzoni nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare per i plurimi episodi di spaccio nei confronti dei tre extracomunitari indagati. Certo è che a ben vedere di cannibalismo e di riti voodoo dopo la morte di Pamela se ne è parlato molto. Tuttavia queste notizie sulla terribile morte della diciottenne romana erano state smentite fin da subito dai carabinieri e della procura di Macerata.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] DELITTI

#4121 Messaggio da nik978 »

SoTTO di nove ha scritto:Non vedono l'ora di farsi investire a bassa velocità. Risarcimento assicurato.

e' una di quelle cose per cui devo ringraziare il destino che non me le ha mai fatte capitare.
Mi tocchi la macchina o un bene personale, non sto piu a ragionare da persona tranquilla........... capitera'..... pazienza.

A me da fastidio anche se non sono mie.
Ad esempio il famoso video del tipo che per un motivo suo era incazzato ed e' andato a rompere gli iphone in esposizione in un punto vendita: ci fossi stato io gli sarei salatato addosso..
Si.. prodotti in esposizione di un multinazionale miliardaria in un negozio .. probabilmente la cosa con meno "sentimento" di propieta' al mondo. me ne rendo conto
Ma io lo avrei riempito di botte.....
Io sostengo da una vita che in questa discussione prima o poi Dostum mi ci mettera' :D. Lo dico da almeno 25 anni che succedera' un evento in cui non mi controllero' (e' gia' successo nel 1996 ma mi hanno fermato prima che il danno diventasse piu' serio...)

(qui siamo off topic e rientriamo nel motivo per cui non ho fatto il militare :))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3253
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: [O.T.] DELITTI

#4122 Messaggio da Billy Drago »

"Mi hai lasciato sola, mi vendicherò."

E' giallo a Roma sulla morte di un ragazzo di 22 anni, trovato privo di vita ieri intorno alle 12 nella sua casa ai Parioli.
Sul petto, scritta con il rossetto, la frase: "Mi hai lasciato sola, mi vendicherò"

https://www.quotidiano.net/cronaca/roma ... -1.3883873

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] DELITTI

#4123 Messaggio da Salieri D'Amato »

Billy Drago ha scritto:"Mi hai lasciato sola, mi vendicherò."

E' giallo a Roma sulla morte di un ragazzo di 22 anni, trovato privo di vita ieri intorno alle 12 nella sua casa ai Parioli.
Sul petto, scritta con il rossetto, la frase: "Mi hai lasciato sola, mi vendicherò"

https://www.quotidiano.net/cronaca/roma ... -1.3883873
La ragazza o è analfabeta o è innocente.
Mi vendicherò scritto su uno che hai appena ucciso sarebbe fuori luogo, l'avrebbe già fatto con gli interessi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#4124 Messaggio da Souther082 »

aggiornamenti dell'omicidio di pamela.....


Omicidio Pamela, l’intercettazione choc: “Innocent mi chiamò e chiese se volevo stuprarla”


A pronunciare la frase, intercettata dagli inquirenti nel carcere di Ancona, è Lucky Awelima mentre parla con Desmond Lucky



«Il 30 gennaio Innocent mi telefonò chiedendomi se volevo andare a stuprare una ragazza che dormiva». A pronunciare la frase choc, intercettata dagli inquirenti nel carcere di Ancona, è Lucky Awelima mentre parla con Desmond Lucky. I nigeriani, insieme al connazionale Innocent Oseghale, sono detenuti con l’accusa di aver ucciso e fatto a pezzi la 18enne romana Pamela Mastropietro a Macerata.

I dialoghi sono riportati nella nuova ordinanza di custodia cautelare per omicidio a carico di Oseghale che invece è recluso ad Ascoli Piceno. A questa richiesta di Innocent, Awelima avrebbe risposto che non era interessato. In un’altra conversazione, Awelima avrebbe poi detto di aver saputo che Pamela era stata stuprata. Anche questi elementi erano tra quelli posti a fondamento della richiesta della ordinanza di custodia in carcere per Oseghale anche per violenza sessuale. Addebito non riconosciuto dal gip che pone a fondamento della decisione anche tratti della personalità della ragazza.

Nella ricostruzione dell'accusa, nell'appartamento di via Spalato 124 a Macerata, Pamela ha rifiutato di avere un rapporto sessuale con Oseghale, il quale ha abusato di lei e l'avrebbe successivamente stordita, uccisa e fatta a pezzi per cancellare le prove della violenza sessuale e dello spaccio di eroina. Una tesi che non ha convinto completamente il gip, per il quale Oseghale avrebbe commesso l'omicidio perché la 18enne romana si era sentita male dentro la casa, ma che non ha impedito al magistrato di firmare la richiesta di nuova misura cautelare per concorso in omicidio. Si tratta del terzo provvedimento restrittivo per il nigeriano, che nei giorni scorsi era stato raggiunto, nella sua cella ad Ascoli Piceno, da un provvedimento analogo anche per lo spaccio di droga.


intanto Innocent Oseghale continua a negare....


Pamela Mastropietro, Oseghale al gip: “Non l’ho uccisa io e non l’ho fatta a pezzi”


Il 29enne respinge davanti al gip l’accusa di omicidio volontario, e aggiunge che la notte della morte di Pamela si è allontanato dal suo appartamento, in Via Spalato 124, a Macerata, lasciando soli Desmond Lucky e la diciottenne. "Lei aveva assunto eroina e stava male, aveva gli occhi all’insù"


“Non ho ucciso io Pamela e tantomeno l’ho fatta a pezzi” dice nuovamente interrogato il pusher nigeriano dopo aver ricevuto una nuova ordinanza di custodia cautelare per omicidio. Il 29enne, secondo quanto riportato dal suo legale Simone Matraxia, respinge davanti al gip l’accusa di omicidio volontario, e aggiunge che la notte della morte di Pamela si è allontanato dal suo appartamento, in Via Spalato 124, a Macerata, lasciando soli Desmond Lucky e la diciottenne. “Lei aveva assunto eroina e stava male, aveva gli occhi all’insù”, dice Oseghale, aggiungendo di aver lasciato la casa per consegnare della droga, dopo che Desmond Lucky lo aveva traquillizzato sulle condizioni della ragazza. Il nigeriano è accusato dalla procura di aver abusato anche della 18enne romana, che era fuggita da una comunità di recupero, quando sotto l’effetto dell’eroina non sarebbe stata capace di opporsi.




L’uomo invece sostiene tutta un’altra storia: “Quando sono tornato a casa – prosegue – la ragazza era morta, era stata fatta a pezzi e il suo corpo era chiuso nei due trolley”. Una versione che non è ritenuta credibile dagli inquirenti, secondo i quali la ragazza sarebbe stata condotta da Oseghale nel suo appartamento e lì avrebbe consumato l’eroina procuratagli dal pusher, prima di essere stuprata, uccisa e fatta a pezzi dall’uomo. Restano in carcere, ad Ancona, il ventiduenne Lucky Desmond e il ventisettenne Awelima Lucky, indagati con Oseghale per omicidio in concorso, e tra i tre nigeriani prosegue, a distanza, lo scambio di accuse. Chi indaga è convinto che i tre fossero, insieme, nella casa degli orrori e che insieme abbiano agito, dopo l’omicidio, per disfarsi del corpo della ragazza. Questa mattina la salma di Pamela è stata portata da Macerata a Roma, dove sabato alle 11 verranno celebrati i funerali nella parrocchia di Ognissanti, a San Giovanni. Prima del rito funebre, dalle 9.30 alle 10.30, si terrà nella chiesa la camera ardente. Il Comune di Roma e il Comune di Macerata hanno dichiarato il lutto cittadino.
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
robinudo
Bannato
Bannato
Messaggi: 457
Iscritto il: 17/01/2012, 12:39

Re: [O.T.] DELITTI

#4125 Messaggio da robinudo »

dostum ha scritto:"Oseghale avrebbe potuto far sparire il cadavere di Pamela tagliandone parte a pezzettini e gettandolo nel gabinetto e mangiando nel tempo il restante, dopo averlo congelato”. E’ questa la conversazione sconvolgente che si è svolta tra Desmond Lucky e Lucky Awelima, due dei tre indagati per la morte della 18enne romana, e riportata da Picchioneus. Uno dei due nigeriani inoltre si vanta di essere stato un Rugged: “Le cose che sono successe sono cose da bambini... abbiamo già fatto cose terribili".

Le intercettazioni


Le intercettazioni sono state riportate dal Gip Giovanni Manzoni nell’ordinanza di applicazione della misura cautelare per i plurimi episodi di spaccio nei confronti dei tre extracomunitari indagati. Certo è che a ben vedere di cannibalismo e di riti voodoo dopo la morte di Pamela se ne è parlato molto. Tuttavia queste notizie sulla terribile morte della diciottenne romana erano state smentite fin da subito dai carabinieri e della procura di Macerata.
Quando dico che Adolfo ha sbagliato con chi prendersela ma i metodi erano giusti mi scambiano per matto; quanti milioni di merde nere, albanesi, rumene ecc ecc in meno ci sarebbero in giro....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”