[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 03/06/2007, 13:05
Località: Brescia

#31 Messaggio da maipiùmichinai »

A me quelle due proprio non piacciono, cavolo la bionda subito dopo la morte della cugina rilascia un'intervista in cui RIDACCHIA, e pochi giorni dopo esce un servizio su oggi in cui raccontano le loro vicende private, tra sciacallaggio e mancanza di senso del decoro lascio a voi la scelta;
e poi c'è la fotografia ritoccata...

Il ragazzo mi da l'impressione di uno che, a parte tutto, non è così pirla da pensare di poter inscenare il delitto perfetto da solo.

Taccio sui vari Corona e Studio Aperto (che sulla tal vicenda ha già  montato il suo teatrino mediatico)

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#32 Messaggio da gyo »

A me sembra strano che nn sia ancora uscita la famosissima frase di quando nn sanno più che pesci pigliare cioè: SARA' STATA LA SOLITA BANDA DI SLAVI!!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#33 Messaggio da radek66 »

cimmeno ha scritto: secondo me qualcuno si è fatto aprire con qualche scusa, è entrato, ha rpovaato a rubare qualcosa e vistosi scoperto l'ha accoppata, ha raccattato qualcosina a portata di mano e si è dato.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non ricordo un caso simile, uno solo, in cui sia effettivamente andata così...
Tuttavia, almeno per quello che è trapelato, questo delitto ha in sè qualche lemento molto strano... una cosa è sicura: le cuggine sono figure molto ambigue...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#34 Messaggio da radek66 »

gyo ha scritto:A me sembra strano che nn sia ancora uscita la famosissima frase di quando nn sanno più che pesci pigliare cioè: SARA' STATA LA SOLITA BANDA DI SLAVI!!
:-D :-D :-D :-D
Vero!!!
Strano che ancora non cisia stata la fiaccolata della Lega Nord...
Visto che siamo in agosto, da bravi ITALIOTI sicuramente sono tutti al mare...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
dragh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/07/2007, 15:09
Località: between two seas

#35 Messaggio da dragh »

...concordo con chi vede le gemelle come molto ambigue (io direi viscide).... ...o forse sono "solo" -banalmente- la degna immagine dell'Italia mariadefilippizzata.....
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#36 Messaggio da Raoul »

maipiùmichinai ha scritto:A me quelle due proprio non piacciono, cavolo la bionda subito dopo la morte della cugina rilascia un'intervista in cui RIDACCHIA, e pochi giorni dopo esce un servizio su oggi in cui raccontano le loro vicende private, tra sciacallaggio e mancanza di senso del decoro lascio a voi la scelta;
e poi c'è la fotografia ritoccata...

Il ragazzo mi da l'impressione di uno che, a parte tutto, non è così pirla da pensare di poter inscenare il delitto perfetto da solo.

Taccio sui vari Corona e Studio Aperto (che sulla tal vicenda ha già  montato il suo teatrino mediatico)
Le due bionde oltre a presentare la mancanza di qualche rotella, a mio parere soffrono molto di mania di protagonismo. Unica spiegazione che mi viene in mente per le puttanate che hanno fatto e per le risatine durante l'intervista
Per quanto riguarda Studio Aperto è da un pezzo che non lo considero più un telegiornale ma una stupida trasmissione televisiva mirata all'audience con servizi al limite del panico generale (Vedi Aviaria, che poi magicamente è svanita) e con paparazzate a starlette della Tv praticamente nude. Dovrebbero vergognarsi di chiamarlo TG
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#37 Messaggio da nik978 »

dragh ha scritto:...concordo con chi vede le gemelle come molto ambigue (io direi viscide).... ...
facendo un discorso al di fuori del problema, io peró faccio fatica a vederle (oggettivamente sono veramente magre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#38 Messaggio da radek66 »

Raoul ha scritto: Per quanto riguarda Studio Aperto è da un pezzo che non lo considero più un telegiornale ma una stupida trasmissione televisiva mirata all'audience con servizi al limite del panico generale (Vedi Aviaria, che poi magicamente è svanita) e con paparazzate a starlette della Tv praticamente nude. Dovrebbero vergognarsi di chiamarlo TG
:roll: :roll: :roll: :roll:
Infatti si chiama Studio Aperto, mica TG...
:DDD :DDD :DDD :blankstare: :bleh:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

doggerstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 18/07/2007, 14:10

#39 Messaggio da doggerstyle »

Giorno popolo!Ormai che siamo a sentenziare...dico la mia.Il fidanzato a prima impressione sembra un buon citto anche se i moventi sembra che non siano tutti a suo favore...le gemelle,che dire...la bionda come dice dragh la vedo veramente viscida e man mano che escono prove sembra sempre più implicata...Scusate la divagazione ma lei la vedrei bene in mano a Rocco e penso che alla seconda chiavata hard stile rocchino parlerebbe di più che davanti al PM!
Avrei anche il titolo..."Rocco Iniziation #K(K come il cognome delle gemelle) L'altra non só che dire...non mi sembra in gran condizione fisica x commettere un delitto.Cmq la cosa di cui sono sicuro è che quel Corona ha rotto veramente il c@@zo!
Buona giornata a tutti!
In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno. E' un uomo dimenticato e solitario che deve disperatamente provare di essere vivo.

Avatar utente
dragh
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 83
Iscritto il: 14/07/2007, 15:09
Località: between two seas

#40 Messaggio da dragh »

...dal corriere della sera:

"La vittima del Talebano Woodcock (Corona ovviamente) non ha dubbi, su chi siano gli agnellini da sacrificare ai reality dei talebani prossimi venturi: «Le due cugine sono i personaggi più interessanti». Schicchi, l'inventore di Cicciolina, non è d'accordo... «Se fossero uno e 80 e avessero la quarta, le prenderebbe subito». Solo loro, interessanti? «Certo, si vede. Buono il fotomontaggio, una mossa alla Corona. Poi hanno fatto qualche cavolata, qualche errore di comunicazione. Sono il prototipo delle ragazze giovani attratte dal mondo dello spettacolo. Alberto Stasi no, lui non va bene, è troppo un fidanzato ragazzino. Loro due invece sono giuste. Mi ricordano un po' Azouz che ha funzionato perchè anche lui al funerale aveva quell'occhialino Dolce & Gabbana, l'atteggiamento che colpisce. Ho deciso di dare loro una mano, di gestire per loro quelle due o tre esclusive che questa storia puó subito portare. àˆ inutile fingere che non sia così: oggi è la cronaca che prende il sopravvento sullo spettacolo, queste cose vanno amministrate in modo serio. Per esempio, il mio rammarico è che mi sono fatto soffiare la ragazza del caso Mele, il deputato Udc, che era perfetta.

da vomito davvero.... ...sarebbe bello se la poveretta scomparsa si riavesse e tirasse per i piedi se' un bel po' di vischidi....
"Teresa Orlowsky e Vanessa del Rio erano più genuine delle starlette robotiche attuali?"
-quesito di un pensatore anonimo-

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#41 Messaggio da Raoul »

radek66 ha scritto:
Raoul ha scritto: Per quanto riguarda Studio Aperto è da un pezzo che non lo considero più un telegiornale ma una stupida trasmissione televisiva mirata all'audience con servizi al limite del panico generale (Vedi Aviaria, che poi magicamente è svanita) e con paparazzate a starlette della Tv praticamente nude. Dovrebbero vergognarsi di chiamarlo TG
:roll: :roll: :roll: :roll:
Infatti si chiama Studio Aperto, mica TG...
:DDD :DDD :DDD :blankstare: :bleh:
:evil: :DDD :bleh:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#42 Messaggio da Sharky79 »

radek66 ha scritto:una cosa è sicura: le cuggine sono figure molto ambigue...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
come direbbe Trez... chissà  se fanno Anal??? :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#43 Messaggio da danny »

dragh ha scritto:...dal corriere della sera:

"La vittima del Talebano Woodcock (Corona ovviamente) non ha dubbi, su chi siano gli agnellini da sacrificare ai reality dei talebani prossimi venturi: «Le due cugine sono i personaggi più interessanti». Schicchi, l'inventore di Cicciolina, non è d'accordo... «Se fossero uno e 80 e avessero la quarta, le prenderebbe subito». Solo loro, interessanti? «Certo, si vede. Buono il fotomontaggio, una mossa alla Corona. Poi hanno fatto qualche cavolata, qualche errore di comunicazione. Sono il prototipo delle ragazze giovani attratte dal mondo dello spettacolo. Alberto Stasi no, lui non va bene, è troppo un fidanzato ragazzino. Loro due invece sono giuste. Mi ricordano un po' Azouz che ha funzionato perchè anche lui al funerale aveva quell'occhialino Dolce & Gabbana, l'atteggiamento che colpisce. Ho deciso di dare loro una mano, di gestire per loro quelle due o tre esclusive che questa storia puó subito portare. àˆ inutile fingere che non sia così: oggi è la cronaca che prende il sopravvento sullo spettacolo, queste cose vanno amministrate in modo serio. Per esempio, il mio rammarico è che mi sono fatto soffiare la ragazza del caso Mele, il deputato Udc, che era perfetta.

da vomito davvero.... ...sarebbe bello se la poveretta scomparsa si riavesse e tirasse per i piedi se' un bel po' di vischidi....
il tutto fa veramente venire i conati di vomito....questa smania di visibilità  è un vero cancro.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Cellophane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 265
Iscritto il: 17/08/2007, 0:34
Località: Salento

#44 Messaggio da Cellophane »

dragh ha scritto: ...sarebbe bello se la poveretta scomparsa si riavesse e tirasse per i piedi se' un bel po' di vischidi....
li tormenterà  nel sonno, a lungo! ci puoi scommettere!
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .

Avatar utente
gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1177
Iscritto il: 24/06/2006, 23:52
Località: Ocho Rios

#45 Messaggio da gyo »

Anche il padre delle gemelle K è un bel personaggio...nn trovate?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”