[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26537
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3916 Messaggio da federicoweb »

son d'accordo con te Marziano, ma si deve fare pulizia, in ogni caso.

anche la prevenzione serve, militari e-o carabinieri di quartiere sempre in strada, ma poi....

poi si dice che si e' fascisti...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3917 Messaggio da marziano »

io più che fare pulizia, semplificherei le regole del lavoro, eliminerei la bossi fini e gli obbligherei a trovarsi un lavoro entro 5 anni.
dandogli però possibilità concrete di formazione e studio. così chi vuole darsi da fare resta, gli altri fuori dai coglioni.
insomma una cosa all'anglosassone e quindi seria.
insomma la microcriminalità che vedo io a milano da me è fatta al 100% da italiani (zarri minorenni, in primis).
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11176
Iscritto il: 13/09/2014, 6:59

Re: [O.T.] DELITTI

#3918 Messaggio da ramarro verde »

Sarà che un delitto / crimine commesso da uno "straniero " mi colpisce di più che un delitto /crimine commesso da un italiano, e quindi sono condizionato, ma a me pare che ci sia un numero crescente di crimini (più o meno gravi) commessi da stranieri.
Ascolto abitualmente i radio giornale (rai) dell'Emilia Romagna e ci sono quasi sempre fatti criminali commessi da questi personaggi.
Mi auguro che sia solo una mia sensazione sbagliata.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] DELITTI

#3919 Messaggio da tetsuya31 »

lingerie_lover ha scritto:Il discorso è che non sei tu con le tue frustrazioni a decidere come sono andate le cose, tutto qui.
C'è una ritrovata fatta a pezzi in due trolley abbandonati in campagna.
Un appartamento con tracce di sangue e coltelli/mannaie.
Un tizio che oltre a essere il padrone di casa e che non ha prestato soccorso a una "ospite/cliente" in overdose è stato anche quello che ha portato i trolley in campagna usando un taxi abusivo, lo stesso che visto che non ha trovato in vendita l'acido ha comprato 10 litri di candeggina.
Lo stesso tizio che nega tutto, poi da la colpa ad altri che non c'entrano nulla (pensa se questi poracci non avevano un alibi), per poi dire il classico "io non c'ero/ non ricordo".
Sono io con le mie frustrazioni a decidere come sono andate le cose o è la realtà che ci dice senza dubbio come sono andate le cose?
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6329
Iscritto il: 31/12/2013, 22:29
Località: nella mia tana

Re: [O.T.] DELITTI

#3920 Messaggio da Souther082 »

intanto è morta un'altra ragazza giovane e bella e dal passato difficile..

"Non voglio". Ragazza di 19 anni massacrata a coltellate
Milano, paga il rifiuto con la vita. Fermato il tranviere che la ospitava


"Ho fatto un guaio. Ho una ragazza morta in casa"
sembra che la giovane lavorasse da alcuni giorni come donna delle pulizie all'interno della loro abitazione.
L’ipotesi principale è quella di un approccio sessuale improbabile e degenerato. Per molte ore, chiuso in quell’appartamento, Garlaschi, sposato (sulla moglie e su un suo eventuale ruolo sono ancora in corso gli accertamenti) ha cercato di darle fuoco, con dell’alcol, quindi di metterlo dentro un borsone, e per questo avrebbe fatto anche un iniziale scempio del cadavere.

Jessica, 19 anni appena, aveva già un passato difficile alle spalle
fin subito dopo la nascita, tolta ai genitori
rifiutata dalle famiglie che l’avevano presa in affido, scappata dalle comunità, la ragazza viveva da tempo in strada
Perché non aveva una famiglia, non aveva un lavoro e non aveva soldi
per un periodo era stata ospite di una comunità per ragazze madri, dove aveva partorito un bambino che aveva scelto di dare in adozione. Sul suo profilo Facebook la ragazza aveva postato una sua foto poche ore prima del delitto, con un aforisma di Charlie Chaplin: «Un giorno senza sorriso è un giorno perso...». E poco prima un’altra foto: «Ci sono persone con cui perdi tempo e altre con cui perdi il senso del tempo. È solo una questione di scelte...». Doveva amare molto gli animali: la sua bacheca social è piena di appelli per ritrovare cani e gatti scomparsi e di foto del suo amato cane. Ci sono anche foto di lei con un ragazzo, l’ultima postata poche ore prima dell’omicidio con la didascalia «El Niño amore mio». Al post il ragazzo in questione aveva risposto: «Vita mia».

Immagine

http://milano.corriere.it/notizie/crona ... 3c7b.shtml
http://www.milanotoday.it/cronaca/omici ... oschi.html
__________
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3921 Messaggio da balkan wolf »

Teen difficile massacrata dal tranviere morto di figa... Ildeboscio splatter punk cazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#3922 Messaggio da cicciuzzo »

ah , ma non era un pusher nigeriano? ecchecazzo!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] DELITTI

#3923 Messaggio da manigliasferica »

appena ho letto questa notizia e visto il volto/fisico del tizio e cosa era solito fare...
mi è venuto in mente immediatamente un forumista

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#3924 Messaggio da Gargarozzo »

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] DELITTI

#3925 Messaggio da balkan wolf »

Io ci scherzo ma il quadro é drammatico... La sfiga uccide!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] DELITTI

#3926 Messaggio da cicciuzzo »

e poi dicono che Lombroso aveva torto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#3927 Messaggio da Gargarozzo »

cicciuzzo ha scritto:e poi dicono che Lombroso aveva torto......
i suoi studi comunque li fece tenendo uno specchio sulla scrivania

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6641
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] DELITTI

#3928 Messaggio da marziano »

"Caro Dago,

in occasione del massacro di una bella e vulnerabilissima diciannovenne – Valentina Faoro, una che sembra la sorellina della ragazza maciullata a Macerata – chi accorrerà a sventolare i suoi osceni drappi politicanti? Questa volta l’assassino è italiano, italianissimo, solo che è una monnezza di uomo. S’è trovato a portata di mano quella ragazza senza pace e senza sosta e “ci ha provato”.

Repellente fisicamente come sembra, quella lo ha respinto. Lui ha contraccambiato a colpi di pugnale, perché questa era l’unica moneta di cui fosse capace. Poi ha tentato di squartarla, come i due nigeriani di Macerata. Non ce l’ha fatta. Adesso è in cella. Una morale che metta in moto qualche monnezza di pistolero, com’è avvenuto a Macerata e ha suscitato l’entusiasmo dei frequentatori di Fecciabook? Nessuna, ovviamente.

La sola morale è che non è vero affatto che siamo tutti “liberi e eguali”, come asseverano i retori di quell’altra sponda politica. Siamo tutti chi più e chi meno prigionieri delle nostre debolezze, delle nostre inattitudini a vivere, della nostra incapacità a reggere la sconfitta e talvolta lo smacco.

La ragazza Valentina era come predestinata, e credo ci volesse un battaglione delle forze speciali a proteggerla. Era predestinata la bellissima ragazza di Macerata, e poco prima di essere massacrata aveva dato la sua giovinezza e la sua bellezza a un uomo per 50 euro, quanto io ho pagato su Amazon il libro La terreur sous Lénine di Roger Beynac che sto leggendo. Non siamo “liberi e eguali”.

Siamo essere umani, ognuno a suo modo sull’orlo dell’abisso. Basta saperlo e non pontificare e non agitare drappi da straccioni per averne qualche voto. Dio, quelle due povere ragazze che è come se fossero le mie sorelle
".

Giampiero Mughini

Amen.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] DELITTI

#3929 Messaggio da lingerie_lover »

Non ci vuole mughini per capire quanto siano poveracci e frustrati quelli che strumentalizzano queste tragedie per giustificare la propria pochezza.
Cmq la cosa che mi interessa di piú è,
Chi sa che ne pensa cicciuzzo di mughini che compra libri su Amazon..

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18838
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] DELITTI

#3930 Messaggio da Gargarozzo »

ABORRRRRRRRRRO

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”