[O.T.] Monzesi coglioni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

[O.T.] Monzesi coglioni

#1 Messaggio da Lord Zork »

avevate il miglior sindaco dal 1917...

e avete scelto di cambiarlo con un avanzo della lega passato sotto l'ala di berlusconi...

che massa di coglioni...

Tafazzi vi fa una pippa...
Immagine

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da cicciuzzo »

Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
E' stato (giustamente) un voto politico.
Non si puó dare colpa ai cittadini. Bastava lavorare nell'interesse concreto delle persone, con una linea chiara ed univoca e questo non sarebbe successo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3 Messaggio da Vapeman »

cicciuzzo ha scritto:Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
Non si puó dare colpa ai cittadini. Bastava lavorare nell'interesse concreto delle persone, con una linea chiara ed univoca e questo non sarebbe successo.
Scusate ma come si fa a dire che quando si vota per il sindaco è un voto politico???
Personalmente distinguo le due cose, una è il governo del paese, altra è l'elezione di chi deve far si che la città  in cui vivo sia amministrata nel migliore dei modi possibili.... Ovviamente.... IMHO :-D
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da cicciuzzo »

Vapeman ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
Scusate ma come si fa a dire che quando si vota per il sindaco è un voto politico???
Personalmente distinguo le due cose, una è il governo del paese, altra è l'elezione di chi deve far si che la città  in cui vivo sia amministrata nel migliore dei modi possibili.... Ovviamente.... IMHO :-D

dovrebbe essere così....ma vista la distanza tra cittadini e politica......

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Mensana »

cicciuzzo ha scritto:
Vapeman ha scritto:

dovrebbe essere così....ma vista la distanza tra cittadini e politica......
la politica fa schifo, fa schifo la gente che ci governa, solo opportunisti senza palle... e poi parlano di crisi e di distacco con i cittadini..

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: OT Monzesi coglioni

#6 Messaggio da finchenoncado »

Lord Zork ha scritto:avevate il miglior sindaco dal 1917...

e avete scelto di cambiarlo con un avanzo della lega passato sotto l'ala di berlusconi...

che massa di coglioni...

Tafazzi vi fa una pippa...
Immagine
ci mancava solo la polemica politica...ora siamo a posto

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

finchenoncado ha scritto: ci mancava solo la polemica politica...ora siamo a posto

si vede che sei nuovo...
Scava nel forum e vedrai che si discute più qui che in parlamento...

Vapeman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da Vapeman »

Lord Zork ha scritto: si vede che sei nuovo...
Scava nel forum e vedrai che si discute più qui che in parlamento...
Beh non è mica così difficile! :lol:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Helmut »

Lord Zork ha scritto:avevate il miglior sindaco dal 1917...

che massa di coglioni...

Complimenti Zork...vero fazioso...grande considerazione degli elettori :bleh:

...quando votano a SX chiunque sia il candidato sono intelligenti, democratici, consapevoli, informati, pieni di senso civico...

...quando votano qualcun altro sono dei coglioni...

...andiamo bene... :cry:

...è il problema di voi di SX...vi sentite sempre migliori di chi credete di rappresentare e investiti di una superiorità  morale... :o

...è per questo che siete destinati a prenderlo in culo...!!! :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da SuSEr »

Non so se fosse il miglior sindaco dal '17 ma oggettivamente lo è stato degli ultimi 15-20 anni (prima non ne ho esperienza). Speriamo perlomeno che i nuovi eletti portino a termine quanto iniziato e non facciano puttanate eccessive.

X Helmut: sbaglio o il nano per primo ha dato dei coglioni agli elettori della sinistra?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto: X Helmut: sbaglio o il nano per primo ha dato dei coglioni agli elettori della sinistra?

Infatti la stessa reprimenda fatta a Zork vale per il Nano...

...ma l'appunto è rivolto proprio a chi sente si sente superiore moralmente a vuole distinguersi dalla DX becera e pericolosa... :wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da WARDOG »

Il voto gli italiano lo usano talmente a cazzo che sarebbe meglio che glielo si togliesse.

tao
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da tao »

WARDOG ha scritto:Il voto gli italiano lo usano talmente a cazzo che sarebbe meglio che glielo si togliesse.
alla fine concordo...........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da cicciuzzo »

SuSEr ha scritto:Non so se fosse il miglior sindaco dal '17 ma oggettivamente lo è stato degli ultimi 15-20 anni (prima non ne ho esperienza). Speriamo perlomeno che i nuovi eletti portino a termine quanto iniziato e non facciano puttanate eccessive.

X Helmut: sbaglio o il nano per primo ha dato dei coglioni agli elettori della sinistra?
se lo dice SuSEr che è di Monza qualcosa vorrà  dire.........

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Helmut »

tao ha scritto:
WARDOG ha scritto:Il voto gli italiano lo usano talmente a cazzo che sarebbe meglio che glielo si togliesse.
alla fine concordo...........

...si passerebbe quindi dal voto per "testa" al voto per "censo"...

...200.000 "grandi elettori" selezionati a sorteggio e a rotazione che scelgono i rappresentanti in parlamento...

...non sarebbe male...

...Mastella, Diliberto, Pecoraro, Di Pietro, Follini, Casini, Giordano si incazzerebbero come tigri... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”