Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
E' stato (giustamente) un voto politico.
Non si puó dare colpa ai cittadini. Bastava lavorare nell'interesse concreto delle persone, con una linea chiara ed univoca e questo non sarebbe successo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
Non si puó dare colpa ai cittadini. Bastava lavorare nell'interesse concreto delle persone, con una linea chiara ed univoca e questo non sarebbe successo.
Scusate ma come si fa a dire che quando si vota per il sindaco è un voto politico???
Personalmente distinguo le due cose, una è il governo del paese, altra è l'elezione di chi deve far si che la città in cui vivo sia amministrata nel migliore dei modi possibili.... Ovviamente.... IMHO
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
cicciuzzo ha scritto:Lord, non è colpa del sindaco di Monza, che ho avuto anche io modo di apprezzare indirettamente per il suo operato (Monza è notevolmente migliorata durante il suo mandato), e tanto meno degli altri sindaci del centrosinistra del nord travolti dalla Cdl. La colpa è nel pessimo governo Prodi, che in un anno non ne ha azzecata mezza.
Scusate ma come si fa a dire che quando si vota per il sindaco è un voto politico???
Personalmente distinguo le due cose, una è il governo del paese, altra è l'elezione di chi deve far si che la città in cui vivo sia amministrata nel migliore dei modi possibili.... Ovviamente.... IMHO
dovrebbe essere così....ma vista la distanza tra cittadini e politica......
dovrebbe essere così....ma vista la distanza tra cittadini e politica......
la politica fa schifo, fa schifo la gente che ci governa, solo opportunisti senza palle... e poi parlano di crisi e di distacco con i cittadini..
Lord Zork ha scritto:
si vede che sei nuovo...
Scava nel forum e vedrai che si discute più qui che in parlamento...
Beh non è mica così difficile!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
Non so se fosse il miglior sindaco dal '17 ma oggettivamente lo è stato degli ultimi 15-20 anni (prima non ne ho esperienza). Speriamo perlomeno che i nuovi eletti portino a termine quanto iniziato e non facciano puttanate eccessive.
X Helmut: sbaglio o il nano per primo ha dato dei coglioni agli elettori della sinistra?
SuSEr ha scritto:Non so se fosse il miglior sindaco dal '17 ma oggettivamente lo è stato degli ultimi 15-20 anni (prima non ne ho esperienza). Speriamo perlomeno che i nuovi eletti portino a termine quanto iniziato e non facciano puttanate eccessive.
X Helmut: sbaglio o il nano per primo ha dato dei coglioni agli elettori della sinistra?
se lo dice SuSEr che è di Monza qualcosa vorrà dire.........