Ci sono tante piccole cose che le donne non tollerano intimamente. Non parlo di estremi atti sessuali, ma di quei piccoli gesti capaci di trasformare un angelo in un cerbero. Queste cose mi appassionano ed incuriosiscono.
A me, ad esempio, è capitato che una tizia tra un po' mi sbranasse crudelmente per aver esercitato un leggera pressione con un dito sul suo ombelico. Oppure un'altra mi ha mandato 'al paesotto' (incazzata nera ed offesa) per averle leccato una ascella sudata ( ).
Altre cose del genere?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Moglie di Gregory ha scritto:Ci sono tante piccole cose che le donne non tollerano intimamente. (...)
A me, ad esempio, è capitato che una tizia tra un po' mi sbranasse crudelmente per aver esercitato un leggera pressione con un dito sul suo ombelico.
anche a me!
vabè, non si è mai incazzata, ma l'ombelico è tabù.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
oltre alle cose "fisiche" ci sono anche e SOPRATTUTTO le parole. Ad esempio, non capisco perchè, ad alcune ragazze danno fastidio frasi tipo "tu mi piaci tanto perchè mi ricordi da morire la mia ex".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:oltre alle cose "fisiche" ci sono anche e SOPRATTUTTO le parole. Ad esempio, non capisco perchè, ad alcune ragazze danno fastidio frasi tipo "tu mi piaci tanto perchè mi ricordi da morire la mia ex".
Tutto dipende dal fatto di come era la tua ex
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Mavco Pizellonio ha scritto:oltre alle cose "fisiche" ci sono anche e SOPRATTUTTO le parole. Ad esempio, non capisco perchè, ad alcune ragazze danno fastidio frasi tipo "tu mi piaci tanto perchè mi ricordi da morire la mia ex".
Forse perchè pensano che, anche se stai con loro in realtà hai ancora in testa la tua ex...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Quotone sull'ombelico...inviolabile!!!
Mai capita sta cosa...
Soprattutto mai capite le donne...mah
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
guardate che era una battuta!
genio incompreso...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
XCLARAX ha scritto:ad esempio a me nn piace quando si da per scontata la scopata...cose del tipo dai sù che ho voja de scopà ...
ma con chi sei stata? col figlio del monnezza?
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Come Quando Fuori Piove ha scritto:Quotone sull'ombelico...inviolabile!!!
Mai capita sta cosa...
Vero!
La mia s'inkazza proprio.....
L'ombelico è una zona del tutto incompresa, non si capisce perchè a noi maschietti piace toccarlo,
tanto meno perchè alle donne infastidisce, almeno a me è sempre capitato.
"La felicità ? - disse il bell'uccello e rise con il suo becco dorato, - la felicità , amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli." - Hermann Hesse