Gli uomini coraggiosi solo sul web?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/06/2007, 23:34

Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#1 Messaggio da alessia7 »

Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#2 Messaggio da Xisco »

Perchè tanto non si rischia niente :wink:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#3 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Semplice:

spesso e volentieri un uomo entra in chat principalmente per rimorchiare,e incosciamente puó pensare che una donna che chatta magari ha lo stesso obiettivo...ergo,uno puó pensare che magari sia più disponibile ad un approccio.

dal vivo,invece...non c'è la stessa protezione che un monitor e una tastiera possono dare...e sparisce un pó di insicurezza.

Avatar utente
alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/06/2007, 23:34

#4 Messaggio da alessia7 »

E dal vivo che cosa rischiate??? Avete paura che vi faccia.... che cosa????

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

uno stacchetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#6 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ehm...visto che noi non ti conosciamo dal vivo,magari dovresti chiederlo a qualcun altro... ;)

Avatar utente
alessia7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 01/06/2007, 23:34

#7 Messaggio da alessia7 »

PhilippeMexes5 ha scritto:dal vivo,invece...non c'è la stessa protezione che un monitor e una tastiera possono dare...e sparisce un pó di insicurezza.
Non vi riesco a capire :( Protezione da che cosa? Se ti vieni a presentare al bar cosa ti posso mai fare?

Spiegatemi cosa avete paura che succeda, perchè io veramente non riesco a capirlo

Avatar utente
gnostico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 247
Iscritto il: 07/01/2007, 22:00

#8 Messaggio da gnostico »

Xisco ha scritto:Perchè tanto non si rischia niente :wink:

Perchè il pregiudizio non ha sesso.
Tirata com'eri in quel locale,dalle mie parti,avrei pensato che non ti interessasse conoscere uno spiantato come lo sono io ad esempio.
Ma questo è solo uno dei risvolti
this is my dream...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#9 Messaggio da nik978 »

beh un rifiuto dal vivo (soprattutto per uomini che sono in gruppo ma non solo) e' una mazzata...
almeno io sono molto timido e se la ragazza non mi lancia dei messaggi, io piu' che uno sguardo non faccio
chiaro che se rompe il ghiaccio, e' tutto piu' liscio.
e basta un sorriso per questo, veramente..
(la differenza tra estero e italia e' solo nell'approccio, nella rottura del ghiaccio..dopo tutto il mondo e' paese...tutto..)

(devo anche dire che pero' non entro in una chat e non ci provo virtualemtne da una cosa come 5 anni.....almeno sono coerente..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#10 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Dal vivo si rischiano molte cose cara Alessia:

- il due di picche grande come una casa, davanti a molte persone che aspettano che tu te lo prendi per dirti "sei uno sfigato"

- molte donne con il tacco del 12, in tiraggio a partire dal bagno di casa, fanno tanto le finte mangiatrici di uomini solo per giocare e quindi molti uomini non ci provano nemmeno

- i leoni da tastiera sono innumerevoli anche perchè lo strumento, pc, consente questo

- è un male della nostra epoca non comunicare molto, meglio "rompere il ghiaccio" virtualmente

- ho sempre dubitato dell'approccio in discoteca come un buon modo di conoscere persone, la sagra della salamella è più prolifca di incontri
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 915
Iscritto il: 12/03/2005, 17:21
Località: Verde Umbria

Re: Gli uomini coraggiosi solo sul web?

#11 Messaggio da fistlove »

alessia7 ha scritto:Vorrei il vostro parere su questo argomento: se entro in una chat tempo 30 secondi mi trovo 50 chiamate in privato. La cosa buffa è che lo fanno solo per il nome femminile: non sanno se sono bella o brutta, giovane o vecchia. Eppure tutti ci provano.

Se invece sono in un locale, con i miei tacchi da 12, la mia minigonna e tirata come poche, ricevo sguardi da tutti, ma.... quelli che vengono a parlarmi sono sempre pochi. Di solito gli ubbriachi, o quelli che fanno commenti e poi scappano, o ragazzi che passando toccano il culo e poi spariscono.

Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti... :)

baci baci
sei un maschio
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#13 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Inchiostro Simpatico ha scritto:- ho sempre dubitato dell'approccio in discoteca come un buon modo di conoscere persone, la sagra della salamella è più prolifca di incontri
anche se la salamella stessa è un temibile rivale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#14 Messaggio da Santo Padre »

same old story
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#15 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Ma vuoi mettere una birra alla spina, una salamella bella unta, una panca di legno che scricchiola e rutto libero?

Le donne hanno voluto la parità  e mo vi beccate gli uomini timidoni
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”