[O.T.] Guida all'Home video

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

[O.T.] Guida all'Home video

#1 Messaggio da KirkONE »

Se te lo sei perso al cinema, non resta che aspettare il DVD o la più obsoleta VHS a noleggio.

Penultima spiaggia, PayPerDay (SKY), ultima spiaggia il pacchetto sky cinema, poi non resta che i canali CHIARI.

Quali i film da Noleggiare o da "Puntare" ?

ciao
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Avatar utente
KirkONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/03/2003, 10:30
Contatta:

#2 Messaggio da KirkONE »

The New World

Con un inespressivo Colin Farrell, e quel pazzo scriteriato (ormai più nessun ruolo potrà  farlo ritornare savio ai miei occhi) che recitó in American Psyco.
Una bella indianina (delle americhe) nel ruolo di Po(R)cahontas.

Fotografia al livello di National Geographics, il film è molto lento e moolto lungo (più di due ore), si lascia guardare ma non dopo un pranzo domenicale o una cena con vino.
Buona anche la musica, il regista è quello della sottile linea rossa (si vede che gli piace il ritmo lento...)

Ciao
K1!
Il canale di sicilia è uno dei tre che preferisco
- la figa deve sapere di figa non di saponetta -
- Ma cazzo! Mi tocca tenere per gli svizzeri....

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#3 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
La programmazione cinematografica di Sky, almeno per quanto riguarda i canali di Sky cinema, è straziante... molto meglio Studio Universal, Raisat Cinema e Cult, dove peró è difficilissimo beccare film recenti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#4 Messaggio da Sadik »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
La programmazione cinematografica di Sky, almeno per quanto riguarda i canali di Sky cinema, è straziante... molto meglio Studio Universal, Raisat Cinema e Cult, dove peró è difficilissimo beccare film recenti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Concordo pienamente(raisat cinema a parte pero'),una cosa che odio è quando su sky cinema 1 alle 21 fanno un film lo devono fare su sky cinema 2 alle 22,so che non è sempre così ma trovo sia una cosa assurda bruciare un canale facendo vedere lo stesso film dato che sky non essendo la rai o mediaset puo' permettersi di dar altro che bud spencer o scuola di polizia.

Cult è un canale davvero bellissimo,ma credo puntino piu sulla particolarità  dei pochi film che danno piuttosto che alla data d'uscita.

Avrei qualche riserva pure su prima fila ma dato che aborro il ppw non mi dilungo.
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#5 Messaggio da radek66 »

Sadik ha scritto:una cosa che odio è quando su sky cinema 1 alle 21 fanno un film lo devono fare su sky cinema 2 alle 22,so che non è sempre così ma trovo sia una cosa assurda bruciare un canale facendo vedere lo stesso film dato che sky non essendo la rai o mediaset puo' permettersi di dar altro che bud spencer o scuola di polizia.

Avrei qualche riserva pure su prima fila ma dato che aborro il ppw non mi dilungo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sky cinema 2 è concepito apposta: ha la stessa identica programmazione di Sky cinema 1 posticipata di un'ora... come idea non la trovo così malsana. Il problema di Sky cinema è semmai quello di programmare schifezze inguardabili (da noi spesso manco uscite in sala) e spacciarle per "grandi prime televisive"...
Su Prima fila la musica non cambia poi tanto: io non la utilizzo mai (è una cosa un po' da gonzi...), ma leggendo qua e là  i palinsesti mi pare che il rapporto film decente-cagata pazzesca sia quindici a uno...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#6 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto:una cosa che odio è quando su sky cinema 1 alle 21 fanno un film lo devono fare su sky cinema 2 alle 22,so che non è sempre così ma trovo sia una cosa assurda ...

Sadik, cambia spacciatore! :DDD :DDD :DDD :wink:

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#7 Messaggio da Xenon »

radek66 ha scritto:Il problema di Sky cinema è semmai quello di programmare schifezze inguardabili (da noi spesso manco uscite in sala) e spacciarle per "grandi prime televisive"...
Non è che non essere usciti in sala in Italia implichi essere delle schifezze... Al massimo essere poco commerciabili - o no?

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#8 Messaggio da Sadik »

Rex_Sinner ha scritto:
Sadik ha scritto:una cosa che odio è quando su sky cinema 1 alle 21 fanno un film lo devono fare su sky cinema 2 alle 22,so che non è sempre così ma trovo sia una cosa assurda ...

Sadik, cambia spacciatore! :DDD :DDD :DDD :wink:
Ma sono che io che spaccio a me stesso! Forse mi do roba troppo buona :-?


Cmq a volte capita che su sky cinema 2 non è tutto + 1 ora,capiterà  di rado ma non ho le visioni :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#9 Messaggio da Sadik »

radek66 ha scritto:
Sadik ha scritto:una cosa che odio è quando su sky cinema 1 alle 21 fanno un film lo devono fare su sky cinema 2 alle 22,so che non è sempre così ma trovo sia una cosa assurda bruciare un canale facendo vedere lo stesso film dato che sky non essendo la rai o mediaset puo' permettersi di dar altro che bud spencer o scuola di polizia.

Avrei qualche riserva pure su prima fila ma dato che aborro il ppw non mi dilungo.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sky cinema 2 è concepito apposta: ha la stessa identica programmazione di Sky cinema 1 posticipata di un'ora... come idea non la trovo così malsana. Il problema di Sky cinema è semmai quello di programmare schifezze inguardabili (da noi spesso manco uscite in sala) e spacciarle per "grandi prime televisive"...
Su Prima fila la musica non cambia poi tanto: io non la utilizzo mai (è una cosa un po' da gonzi...), ma leggendo qua e là  i palinsesti mi pare che il rapporto film decente-cagata pazzesca sia quindici a uno...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Pero' voglio dire...come ben sai per un certo periodo i film che girano sono sempre quelli,vedi romanzo criminale dato circa 3 milioni di volte nonostante sia molto bello ed è per questo che non trovo utile un canale +1 di cinema,non lo vedo stasera? lo riprogrammeranno per i prossimi 400 giorni assieme agli scarti di prima fila che puntualmente finiscono sempre li tipo scary movie 4 che daranno a breve su sky cinema 1 o paparazzi che non vedo l'ora di perdere :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#10 Messaggio da Rex_Sinner »

Sadik ha scritto:Cmq a volte capita che su sky cinema 2 non è tutto + 1 ora,capiterà  di rado ma non ho le visioni :DDD
Evidentemente non sei un buon pusher.... :DDD

Ho Sky da 3 anni, e mai mi è capitato di trovare un palinsesto differente tra sky1 e 2.... :-?


Peró boh, chissà ...... :roll:

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#11 Messaggio da Sadik »

fosse roba scadente non sarei in preda a questo delirio :DDD

Non voglio insistere perchè adesso m'hai fatto venire il dubbio,ma mi è sembrato di vedere che a volte i film delle 21 non coincidono con quelli delle 22,magari mi sbaglio ma resta il fatto che secondo me un canale del tipo è sprecato
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#12 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Sadik ha scritto:fosse roba scadente non sarei in preda a questo delirio :DDD

Non voglio insistere perchè adesso m'hai fatto venire il dubbio,ma mi è sembrato di vedere che a volte i film delle 21 non coincidono con quelli delle 22,magari mi sbaglio ma resta il fatto che secondo me un canale del tipo è sprecato
A Sadik,te stai a dà  la zappa sui piedi.... :)

Sky Cinema 2 ha proprio la funzione di trasmettere il palinsesto di Sky Cinema 1 con un'ora di ritardo. :wink:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#13 Messaggio da radek66 »

Xenon ha scritto:Non è che non essere usciti in sala in Italia implichi essere delle schifezze... Al massimo essere poco commerciabili - o no?
:roll: :roll: :roll: :roll:
In linea di massima hai ragione... Tuttavia negli ultimi anni i prodotti non usciti in sala e programmati dalle tv "nazionali" erano al limite del guardabile (la serie dei gialli di rai2, i film ultraviolenti di Italia1)... Mi pare che Sky in tal senso si sia (purtroppo) allineata...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#14 Messaggio da Xenon »

Sì, diciamo che ci sono almeno due tipi di film che non arrivano nelle sale.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#15 Messaggio da radek66 »

Xenon ha scritto:Sì, diciamo che ci sono almeno due tipi di film che non arrivano nelle sale.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Se è per questo ce ne sono anche più di due...
Tanto per fare un esempio, per anni e anni la distribuzione italiana ha ignorato le cinematografie di Hong Kong e Taiwan, dalle quali sono usciti autentici capolavori per mano registi-fenomeni come John Woo e Johnny To (molto più bravi, secondo me, anche di Tarantino...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”