tutti per annuccia mi raccomando...........
anche se la gregoraci la consumerei di morsi..........
in ogni modo anna per questioni di affinità elettive.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Mmmmm, dovró pensarci un po' su... nessuna delle due mi fa impazzire.
Comunque, volendo anche questo è un derby: quello della burinaggine scandalistica...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Boh una sfida un pó strana: la gregoraci si ipotizza sia maiala, la falchi non la capisco minimamente. Non mi vergogno a dire che voto in base ad un solo requisito: il culo della falchi (vedi foto2 )
Saintfan ha scritto:Boh una sfida un pó strana: la gregoraci si ipotizza sia maiala, la falchi non la capisco minimamente. Non mi vergogno a dire che voto in base ad un solo requisito: il culo della falchi (vedi foto2 )
Io, come ho detto nella sfida precedente, ho un debole per la Falchi, compagna di tanto tanto sesso in solitario durante la mia adolescenza!!!!
Vai Annaaaa
[Angolo delle rimembranze - ON]
Non molto tempo fa, passeggiando per le strade di Roma, ho incrociato la Gregoraci. Se la tirava come poche altre al mondo, tuttavia il suo incedere emanava in modo prepotente un senso di fiera & voluttuosa majalaggine che non mi lasciato per niente indifferente. Non ho potuto fare a meno di voltarmi e "pitturarle" lungamente il culo con lo sguardo.
[Angolo delle rimembranze - OFF]
Nonostante questo fugace raggio di sole che Elisabetta mi ha regalato quel giorno, credo proprio che voteró l'opportunista palazzinara, mi ha sempre fatto più sangue
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"
Gregoraci assolutamente invotabile (per me), quindi largo alla Falchi!!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...