Meglio di una bukkake!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sadik ha scritto:Semplice nick,è solo sbagliato definirlo scarto.
L'eroina ha dei processi di lavorazione e il kobret si ottiene preparando dell'eroina ma saltando la fase di acetificazione che la fa passare da eroina di base in eroina cloridato,quella che puoi iniettare insomma,in piu' viene tagliata con anfetamine ed altro e non potendola piu' diluire per il salto del processo la si puo' solo inalare,da qui il basso costo dovuto alla minore lavorazione.
Caso analogo è il catrame messicano,cocaina che dovrebbe diventare coca lavata da fumare ma che con qualche passaggio in meno rimane piu' grezza color marrone,piu' devastante(peggio del crack) e soprattutto mooolto meno costosa.
Il kobret esiste quasi 30 anni ma non è ma stato molto in voga in italia dove si importava piu' volentieri eroina iniettabile dati i maggiori guadagni,il nome si dice sia questo perchè ricorda il morso del cobra,ma che io sappia nello uk lo chiamavano morso del drago.
Per quanto riguarda il crystal meth...con 200 euri non fai nulla sai,in piu' se non sei un bravo chimico salti in aria con tutta la casa