Ed eccolo il morso del cobra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Antioco
Primi impulsi
Primi impulsi

Ed eccolo il morso del cobra

#1 Messaggio da Antioco »

Finalmente i diretti interessati, i tossici di Scampia, ci mostrano cos'è sto morso del cobra, la droga fulminante che da Napoli si sta diffondendo in tutta Italia.
Meglio di una bukkake! :DDD

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da nico86roma »

Caro Antioco prima di tutto dovresti aggiungere OT davanti il titolo del topic..e poi cosa intendi che è meglio di un bukkake? Io ritengo che farsi di questa roba come qualsiasi roba di merda che è la droga è la più grande stronzata al mondo... la vita è preziosa e buttarla nel cesso in questa maniera non mi sembra molto bello...poi comunque la vita è vostra e ci fate quello che vi pare. peró meglio spendere 100 euro con una ragazza che con questa merda.
Scusa ai moderatori per il linguaggio ma quando si tratta di questi argomenti esplodo....(causa esperienze personali)

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da boss »

dai, non mischiamo la schifezza che porta all'altro mondo con l'altra cosa che dall'altro mondo potrebbe portarci in questo...!!

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Patè di Fegato »

Non si capisce con cosa è tagliata l'eroina :o
Ne se si fuma solo
Servizio poco didascalico...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da nik978 »

ma che sito e' quello?????

dunque praticamente non si capisce
l'eroina (coi sui tagli ecc..) si fuma gia'..(ed e' una bottazza....finisci al sert sotto metadone anche senza farti mai una pera di ero, ma solo fumandola x periodi manco troppo lunghi..)

qui prednono scarti dell'eroina (in che senso??) e la mescolano con sostanze diverse..(anfe?..) e poi la fumano..

sar' ma di sta droga mica avevo sentito parlare.....
(aspettate il crystal meth in italia e poi ci divertiamo.........:(
200 euro x partire con un laboratorio..si tira fuori da medicinali recuperabili facilmente..costa poco..e ti da dei bad trip spaventosi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Sadik »

Semplice nick,è solo sbagliato definirlo scarto.

L'eroina ha dei processi di lavorazione e il kobret si ottiene preparando dell'eroina ma saltando la fase di acetificazione che la fa passare da eroina di base in eroina cloridato,quella che puoi iniettare insomma,in piu' viene tagliata con anfetamine ed altro e non potendola piu' diluire per il salto del processo la si puo' solo inalare,da qui il basso costo dovuto alla minore lavorazione.

Caso analogo è il catrame messicano,cocaina che dovrebbe diventare coca lavata da fumare ma che con qualche passaggio in meno rimane piu' grezza color marrone,piu' devastante(peggio del crack) e soprattutto mooolto meno costosa.

Il kobret esiste quasi 30 anni ma non è ma stato molto in voga in italia dove si importava piu' volentieri eroina iniettabile dati i maggiori guadagni,il nome si dice sia questo perchè ricorda il morso del cobra,ma che io sappia nello uk lo chiamavano morso del drago.

Per quanto riguarda il crystal meth...con 200 euri non fai nulla sai,in piu' se non sei un bravo chimico salti in aria con tutta la casa :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto:Semplice nick,è solo sbagliato definirlo scarto.

L'eroina ha dei processi di lavorazione e il kobret si ottiene preparando dell'eroina ma saltando la fase di acetificazione che la fa passare da eroina di base in eroina cloridato,quella che puoi iniettare insomma,in piu' viene tagliata con anfetamine ed altro e non potendola piu' diluire per il salto del processo la si puo' solo inalare,da qui il basso costo dovuto alla minore lavorazione.

Caso analogo è il catrame messicano,cocaina che dovrebbe diventare coca lavata da fumare ma che con qualche passaggio in meno rimane piu' grezza color marrone,piu' devastante(peggio del crack) e soprattutto mooolto meno costosa.

Il kobret esiste quasi 30 anni ma non è ma stato molto in voga in italia dove si importava piu' volentieri eroina iniettabile dati i maggiori guadagni,il nome si dice sia questo perchè ricorda il morso del cobra,ma che io sappia nello uk lo chiamavano morso del drago.

Per quanto riguarda il crystal meth...con 200 euri non fai nulla sai,in piu' se non sei un bravo chimico salti in aria con tutta la casa :DDD

ok..;)
ho visto i processi di fabbricazioen della coca..ho capito cosa intendi.
(ignorvo anche il catrame messicano.......vedi che non si smette mai di imparare..)

sul crystal..ovviamente il slatare x aria (ho da qualche parte delle statistiche americane sui morti x incidenti in laboratori.numeri elevati..) e' un rischio elevato...ma da quel che leggo in giro pare che sia oggettivamente facile (se hai un po di basi di cultura chimica..) partire...i 200 eur sono forse una speculazione mediatica USA, ma non credo sia una cosa dispendiosa..

anche se qull'argomento sicuramente sei piu' esperto tu (mi riferisco ai post che hai scritto anche in passato, lungi da me qualsiasi altra congettura..;))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da nik978 »

Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Sadik »

Non so se segui south park ma asciughino è un pezzo avanti :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=WKGHR7ZKyj0
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da THE ADEPT »

....mi fanno solo una gran pena........
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da nik978 »

mahauaha.
no non seguo south park

peter takes ecstasy
http://www.youtube.com/watch?v=-G5dPFtc6Ko

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”