Ma allora qua si sbaglia sempre...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

Ma allora qua si sbaglia sempre...

#1 Messaggio da Moglie di Gregory »

...e spero rispondano le donne del forum!

Dunque: considerando che non è il miglior periodo che sto passando (amore bruciante mal corrisposto, lavoro in ribasso, cane disubbidiente, la salute per fortuna c'è, eccetera eccetera eccetera)

e considerando che per questo sono forse un po' suscettibile e permaloso

sia verso gli amici sia verso la donna dell'amore mal corrisposto

vorrei chiedere gentilmente, soprattutto alle utenti, il loro parere.

Visto che, come sembra, come si fa SI FA MALE e si sbaglia sempre (ma sarà  possibile cazzo?), ho descritto alcune semplici situazioni che, se debitamente risposte, potranno essere di qualche utilità  a noi ometti (a me di sicuro).

Allora:

1) Non stai con la ragazza con cui stai facendo l'amore. Ma vi conoscete abbastanza bene, vi frequentate e tu hai dubbio che lei si stia innamorando di lei, malgrado sia fidanzata. Di lei ti fidi, non è una rinomata maiala, non hai il preservativo. E' pure un po' pudica. Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?

2) Hai passato con lei una serata a chiaccherare. Lei è fidanzata. Uscite, il clima è piacevole, si sta avvicinando l'alba. Le chiedi se vuole venire in spiaggia a vedere nascere il sole. Lei è entusiasta. Arrivati in spiaggia vi mettete vicini, sopra ad un moscone e parlate ancora. Rimanete quindi allibiti dalla bellezza del sole nascente. Tu tieni a lei e la vorresti avere per sempre. Cosa ti fa capire che potresti baciarla senza aver frainteso la situazione?

3)Viaggio in macchina. Guida un amico. Tu e lei dietro, vi rilassate ed arrivate a quello stadio tra il sonno e la veglia, testa contro testa. Lei sposta la testa sempre più giù, senti il suo alito sul collo, lo senti sempre più vicino e umido, senti il buon odore che esce da quella bocca meravigliosa e senti il profumo dei capelli. Poi la testa si posa sulla spalla e le labbra, semichiuse in un gesto respiratorio, ad ogni minima buca stradale si appoggiano sul tuo collo e ne senti la saliva che vorresti assaporare da tempo ma che non ti è stata concessa. Timidamente e sempre con il silente alibi dello stato di semicoscienza le metti una mano sul ginocchio della gamba che nel frattempo ha rannicchiato verso di te.
Vorresti baciarla, ma sai che lei è SEMPRE fidanzata e ció ti blocca per stai accorgendoti che potresti veramente amarla. La rivedrai comunque anche il giorno dopo perchè inizierà  a lavorare nel tuo stesso ufficio. Ruoti la tua testa e le baci la fronte facendole capire di desiderarla?

Ecco, questo è tutto!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26902
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

#2 Messaggio da Trez »

) Non stai con la ragazza con cui stai facendo l'amore. Ma vi conoscete abbastanza bene, vi frequentate e tu hai dubbio che lei si stia innamorando di lei, malgrado sia fidanzata. Di lei ti fidi, non è una rinomata maiala, non hai il preservativo. E' pure un po' pudica. Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?
a parte il pensiero un tantinello contorto.. lei è lesbica??io consiglio un bel anal con venuta dentro :-D
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 530
Iscritto il: 18/12/2005, 20:13
Località: Oberpo

#3 Messaggio da zorro »

Ci provi, magari delicatamente(senza buttarti a pesce...ma mi sembra che i casi che hai descritto non si prestino a tentativi azzardati). Quando non puoi procrastinare un tentativo a pena di sembrare un pirla...ci provi. Se lei ti dice di no, la mandi a CAGARE!!!!!


PS ma non ho capito...nel caso 3 il suo tipo NON E' il tuo amico che guida?!!

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#4 Messaggio da coaduramaipaura »

zorro ha scritto:Ci provi, magari delicatamente(senza buttarti a pesce...ma mi sembra che i casi che hai descritto non si prestino a tentativi azzardati). Quando non puoi procrastinare un tentativo a pena di sembrare un pirla...ci provi. Se lei ti dice di no, la mandi a CAGARE!!!!!


PS ma non ho capito...nel caso 3 il suo tipo NON E' il tuo amico che guida?!!
speriamo di si :-D

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#5 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Moglie di Gregory ha scritto:Dunque: considerando che non è il miglior periodo che sto passando (amore bruciante mal corrisposto, lavoro in ribasso, cane disubbidiente, la salute per fortuna c'è, eccetera eccetera eccetera)
va bene tutto, ma quando perfino il cane ti disobbedisce.... :no:
Moglie di Gregory ha scritto: Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?
in bagno.

Ma se è proprio necessario che anche lei sia presente direi in bocca. In genere piace, specie in quelle afose giornate estive, quando la sete si fa sentire. Vuoi mettere il piacere di terminare un rapporto sessuale con un'atto di galanteria?
Moglie di Gregory ha scritto: Cosa ti fa capire che potresti baciarla senza aver frainteso la situazione?
La possente erezione che ti porti dietro da ore. Scherzi a parte (per una volta): se una tipa è entusiasta di venire ad aspettare l'alba abbracciata con te le cose sono due:

1-ci sta.
2-non ci sta.

nella seconda opzione ci troviamo di fronte ad uno spregevole esemplare di "arrizzacazzi". La legge italiana proibisce, in questi casi, lo stupro che tuttavia, ne converrete, costituirebbe la più naturale e giusta conseguenza. Il comportamento da seguire dunque è innazitutto quello di non sentirsi un coglione, e in secondo luogo far prendere coscenza all'arrizzacazzi del suo essere arrizzacazzi. In altre parole, devi usare uno stile sommo per darle della troia.

Moglie di Gregory ha scritto: Ruoti la tua testa e le baci la fronte facendole capire di desiderarla?
no, ruoti la SUA testa....così, tanto per farle capire chi comanda.
Moglie di Gregory ha scritto:Ecco, questo è tutto
si, anche per me.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21527
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#6 Messaggio da dostum »

Moglie di Gregory ha scritto:...e spero rispondano le donne del forum!

Dunque: considerando che non è il miglior periodo che sto passando (amore bruciante mal corrisposto, lavoro in ribasso, cane disubbidiente, la salute per fortuna c'è, eccetera eccetera eccetera)

e considerando che per questo sono forse un po' suscettibile e permaloso

sia verso gli amici sia verso la donna dell'amore mal corrisposto

vorrei chiedere gentilmente, soprattutto alle utenti, il loro parere.

Visto che, come sembra, come si fa SI FA MALE e si sbaglia sempre (ma sarà  possibile cazzo?), ho descritto alcune semplici situazioni che, se debitamente risposte, potranno essere di qualche utilità  a noi ometti (a me di sicuro).

Allora:

1) Non stai con la ragazza con cui stai facendo l'amore. Ma vi conoscete abbastanza bene, vi frequentate e tu hai dubbio che lei si stia innamorando di lei, malgrado sia fidanzata. Di lei ti fidi, non è una rinomata maiala, non hai il preservativo. E' pure un po' pudica. Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?
Rispondo anche se masculo
QUI è SEMPRE meglio
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#7 Messaggio da Moglie di Gregory »

Grazie ragazzi! Utilissimi punti vista...... :-D

Peró qualche pensiero femminile non avrebbe guastato...
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#8 Messaggio da Pim »

Moglie di Gregory ha scritto:...e spero rispondano le donne del forum!

Dunque: considerando che non è il miglior periodo che sto passando (amore bruciante mal corrisposto, lavoro in ribasso, cane disubbidiente, la salute per fortuna c'è, eccetera eccetera eccetera)

e considerando che per questo sono forse un po' suscettibile e permaloso

sia verso gli amici sia verso la donna dell'amore mal corrisposto

vorrei chiedere gentilmente, soprattutto alle utenti, il loro parere.

Visto che, come sembra, come si fa SI FA MALE e si sbaglia sempre (ma sarà  possibile cazzo?), ho descritto alcune semplici situazioni che, se debitamente risposte, potranno essere di qualche utilità  a noi ometti (a me di sicuro).

Allora:

1) Non stai con la ragazza con cui stai facendo l'amore. Ma vi conoscete abbastanza bene, vi frequentate e tu hai dubbio che lei si stia innamorando di lei, malgrado sia fidanzata. Di lei ti fidi, non è una rinomata maiala, non hai il preservativo. E' pure un po' pudica. Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?

2) Hai passato con lei una serata a chiaccherare. Lei è fidanzata. Uscite, il clima è piacevole, si sta avvicinando l'alba. Le chiedi se vuole venire in spiaggia a vedere nascere il sole. Lei è entusiasta. Arrivati in spiaggia vi mettete vicini, sopra ad un moscone e parlate ancora. Rimanete quindi allibiti dalla bellezza del sole nascente. Tu tieni a lei e la vorresti avere per sempre. Cosa ti fa capire che potresti baciarla senza aver frainteso la situazione?

3)Viaggio in macchina. Guida un amico. Tu e lei dietro, vi rilassate ed arrivate a quello stadio tra il sonno e la veglia, testa contro testa. Lei sposta la testa sempre più giù, senti il suo alito sul collo, lo senti sempre più vicino e umido, senti il buon odore che esce da quella bocca meravigliosa e senti il profumo dei capelli. Poi la testa si posa sulla spalla e le labbra, semichiuse in un gesto respiratorio, ad ogni minima buca stradale si appoggiano sul tuo collo e ne senti la saliva che vorresti assaporare da tempo ma che non ti è stata concessa. Timidamente e sempre con il silente alibi dello stato di semicoscienza le metti una mano sul ginocchio della gamba che nel frattempo ha rannicchiato verso di te.
Vorresti baciarla, ma sai che lei è SEMPRE fidanzata e ció ti blocca per stai accorgendoti che potresti veramente amarla. La rivedrai comunque anche il giorno dopo perchè inizierà  a lavorare nel tuo stesso ufficio. Ruoti la tua testa e le baci la fronte facendole capire di desiderarla?

Ecco, questo è tutto!

doevo leggere con calma:

1) sul seno. Non sarà  una rinomata maiale, ti fiderai anche ma in tanto scopa con te ma sta con un altro.... :o
Dentro lo escludo, in bocca ci vorrebbe la sua aprtecipazione e dalla descrizione non sembra tu ci possa ocntare molto , altrimenti non avresti avuto questo dubbio.

2) Una fidanzata che viene con te, che non sei il suo fidanzato, a vedere l'alba....uun minimo di dubbio me lo fa venire. Certo il" ritornare sui suoi passi" è in agguato...ma anche lei ha ben in mente la situazione quindi tu non hai fraqnteso nulla devi solo trovare il momento giusto.

3) mi fai morire tu le baci la fronte facendole capire di desiderarla ahhahahaha, ma sei matto????
gira la testa cerca di essere a tiro di bacio ( NON IN FRONTE!!!) , prendile la mano stringigliela, accarazzela e diventa mano a mano più ardito, alle volte le mani fanno ció che con la bocca risulterebbe vietato, se reagisce, quindi se morfeo non la fa proprio russare, un minimo di reazione la deve avere( al massimo un pugno in testa :DDD )


Le donne sono tutte un po' puttane sono fidanzate , ma ne approfittano di chi le sta dietro comunque, si infilano in situazioni che agli occhi di tutti lasciano fraintendere altro e se magari ci provi non nel modo o nei tempi che dicono loro ti accusano di essere un porco, di aver frainteso e di voler rovinare il bellisismo rapporto di amicizia!!

che sciacquette!! :-?

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#9 Messaggio da Mavco Pizellonio »

pimpi in seguito a questo tuo ultimo post ho cambiato la mia firma. Anche se probabilmente non puoi leggerla...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#10 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:
doevo leggere con calma:

1) sul seno. Non sarà  una rinomata maiale, ti fiderai anche ma in tanto scopa con te ma sta con un altro.... :o
Dentro lo escludo, in bocca ci vorrebbe la sua aprtecipazione e dalla descrizione non sembra tu ci possa ocntare molto , altrimenti non avresti avuto questo dubbio.

2) Una fidanzata che viene con te, che non sei il suo fidanzato, a vedere l'alba....uun minimo di dubbio me lo fa venire. Certo il" ritornare sui suoi passi" è in agguato...ma anche lei ha ben in mente la situazione quindi tu non hai fraqnteso nulla devi solo trovare il momento giusto.

3) mi fai morire tu le baci la fronte facendole capire di desiderarla ahhahahaha, ma sei matto????
gira la testa cerca di essere a tiro di bacio ( NON IN FRONTE!!!) , prendile la mano stringigliela, accarazzela e diventa mano a mano più ardito, alle volte le mani fanno ció che con la bocca risulterebbe vietato, se reagisce, quindi se morfeo non la fa proprio russare, un minimo di reazione la deve avere( al massimo un pugno in testa :DDD )


Le donne sono tutte un po' puttane sono fidanzate , ma ne approfittano di chi le sta dietro comunque, si infilano in situazioni che agli occhi di tutti lasciano fraintendere altro e se magari ci provi non nel modo o nei tempi che dicono loro ti accusano di essere un porco, di aver frainteso e di voler rovinare il bellisismo rapporto di amicizia!!

che sciacquette!! :-?
Ma cosa c'è di così tanto sbagliato nel farle capire qualcosa baciandole la fronte? Non un bacetto tipo 'sento se hai la febbre' ma qualcosa di più sensuale e tenero...

Sono d'accordo sull'uso delle mani e faró tesoro di quello che hai detto. Le ho sempre usate poco (adesso vediamo chi sarà  il primo a fare la battuta idiota :wink: ) negli approcci iniziali, pochi sfioramenti, poche strette di mano, forse sono poco tattile anche se mi piace moltissimo toccare.

Grazie Pimpipessa
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#11 Messaggio da Pim »

il bacio sulla fronte è teribbbbile!!!!



...per il tuo scopo.

Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

#12 Messaggio da Moglie di Gregory »

Pimpipessa ha scritto:il bacio sulla fronte è teribbbbile!!!!



...per il tuo scopo.
Ok! Taccio
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 31/05/2007, 17:27

#13 Messaggio da ElPubeDeOro »

Io gli avrei infilato la mia lingua come una spada fino alla trachea mooolto prima di arrivare in spiaggia!!!!
skerzi a parte cico...partendo dal presupposto ke 6 stracotto di lei...penso ke per prima cosa nn ci sia nulla di male nel chiedere ad una persona di potergli venire sulle tette o altro, al massimo potra dirti di no...parlando della situazione cn lei invece credo ke te debba necesariamente provarci o quantomeno parlarle dei tuoi sentimenti verso di lei...anke xkè se nn lo fai riski ke lei ti usi per un po stile chioccia x poi tornare tranquilla e beata dal suo ometto e lasciarti distrutto...e te mica vuoi questo?
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#14 Messaggio da cytherea »

1) Non stai con la ragazza con cui stai facendo l'amore. Ma vi conoscete abbastanza bene, vi frequentate e tu hai dubbio che lei si stia innamorando di lei, malgrado sia fidanzata. Di lei ti fidi, non è una rinomata maiala, non hai il preservativo. E' pure un po' pudica. Dove devo venire per essere sicuro di crearle i minori problemi possibili?
Questo è un quesito per l'oracolo di Delfi!
2) Hai passato con lei una serata a chiaccherare. Lei è fidanzata. Uscite, il clima è piacevole, si sta avvicinando l'alba. Le chiedi se vuole venire in spiaggia a vedere nascere il sole. Lei è entusiasta. Arrivati in spiaggia vi mettete vicini, sopra ad un moscone e parlate ancora. Rimanete quindi allibiti dalla bellezza del sole nascente. Tu tieni a lei e la vorresti avere per sempre. Cosa ti fa capire che potresti baciarla senza aver frainteso la situazione?
:o
3)Viaggio in macchina. Guida un amico. Tu e lei dietro, vi rilassate ed arrivate a quello stadio tra il sonno e la veglia, testa contro testa. Lei sposta la testa sempre più giù, senti il suo alito sul collo, lo senti sempre più vicino e umido, senti il buon odore che esce da quella bocca meravigliosa e senti il profumo dei capelli. Poi la testa si posa sulla spalla e le labbra, semichiuse in un gesto respiratorio, ad ogni minima buca stradale si appoggiano sul tuo collo e ne senti la saliva che vorresti assaporare da tempo ma che non ti è stata concessa. Timidamente e sempre con il silente alibi dello stato di semicoscienza le metti una mano sul ginocchio della gamba che nel frattempo ha rannicchiato verso di te.
Vorresti baciarla, ma sai che lei è SEMPRE fidanzata e ció ti blocca per stai accorgendoti che potresti veramente amarla. La rivedrai comunque anche il giorno dopo perchè inizierà  a lavorare nel tuo stesso ufficio. Ruoti la tua testa e le baci la fronte facendole capire di desiderarla?
Pensavo che volessi farti fare una pompa!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: Ma allora qua si sbaglia sempre...

#15 Messaggio da monteur »

Mavco Pizellonio ha scritto:se una tipa è entusiasta di venire ad aspettare l'alba abbracciata con te le cose sono due:

1-ci sta.
2-non ci sta.

nella seconda opzione ci troviamo di fronte ad uno spregevole esemplare di "arrizzacazzi". La legge italiana proibisce, in questi casi, lo stupro che tuttavia, ne converrete, costituirebbe la più naturale e giusta conseguenza. Il comportamento da seguire dunque è innazitutto quello di non sentirsi un coglione, e in secondo luogo far prendere coscenza all'arrizzacazzi del suo essere arrizzacazzi. In altre parole, devi usare uno stile sommo per darle della troia.

grande, grande pisellonio :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”