[O.T.] Abusi della polizia (di cui non si parla)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
[O.T.] Abusi della polizia (di cui non si parla)
Ho visto questo video per caso, nessuno lo aveva segnalato sui vari forum che frequento. Fa vedere un poliziotto che da un calcio a una donna e la stordisce fino a farle perdere i sensi.
La donna non è una povera immigrata peró ma una (sembra benestante) vecchia turista francese sull'isola di malta. Non potendo quindi parlare di razzismo e montare un caso di intolleranza, ma dovendo semplicemente rilevare la coglionaggine del poliziotto in questione il video è passato del tutto inosservato, niente ping-pong sui vari media.
Questo cosa vi fa pensare?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=10672
La donna non è una povera immigrata peró ma una (sembra benestante) vecchia turista francese sull'isola di malta. Non potendo quindi parlare di razzismo e montare un caso di intolleranza, ma dovendo semplicemente rilevare la coglionaggine del poliziotto in questione il video è passato del tutto inosservato, niente ping-pong sui vari media.
Questo cosa vi fa pensare?
http://tv.repubblica.it/home_page.php?p ... t_id=10672
beh diciamo che tra un pompiere e un project manager di una factory creativa io tendenzialmente scelgo il pompiere, ma così, per bieca e limitata esperienza. diciamo che metto i poliziotti con i project manager. d'altra parte è gente che non poteva fare molto altro nella vitabelnudo ha scritto:mi fa pensare che gli idioti sono in tutte le professioni, compresi i poliziotti.
amen
una sega di meno
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
umm diciamo che la differenza tra un idiota che fa il salumiere e un idiota che fa lo sbirro è che l'idiozia del secondo porta a un pericoloso abuso di una violenza protetta dallo stato... il salumiere al massimo ti sbaglia il taglio del prosciutto 
personalmente degli sbirri non mi irrita mai la violenza in se ( quella purtroppo è umana ) ma l'autorità illegittima ... ti levi la divisina scendi dal piedistallo e se sei un violento bon al naturale mi va pure bene...
scimmia vs scimmia ok frustrato prepotente al servizio dell'opinione dominante e protetto dallo stato vs LIBERO CITTADINO no

personalmente degli sbirri non mi irrita mai la violenza in se ( quella purtroppo è umana ) ma l'autorità illegittima ... ti levi la divisina scendi dal piedistallo e se sei un violento bon al naturale mi va pure bene...
scimmia vs scimmia ok frustrato prepotente al servizio dell'opinione dominante e protetto dallo stato vs LIBERO CITTADINO no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ho visto di molto peggio......
...come i poliziotti che manganellano i clandestini esausti e assetati sulle spiagge di Lampedusa...
credo che in tutto il mondo i pulotti siano piu o meno dei merdosi,
fatto che deriva direttamente dalla posizione che ricoprono.
tra l'altro i piu stronzi e razzisti solitamente sono quelli che vengono dalle situazioni
di povertà e che invece di provare empatia per i disgraziati che incontrano
ci si accaniscono.......
par contre il mio amico storico del liceo, che viene da una famiglia di laureati e dirigenti, ha scelto
di fare il pulotto, si trova da 5 anni a Bolzaneto...........
una persona eccezionale, equilibrata e tollerante, ricordo le scene di disperazione
della famiglia e degli amici quando la scelta diventó definitiva.
Un poco l'hanno lobotomizzato, tuttavia una scorza di corteccia cerebrale gli è rimasta...
...come i poliziotti che manganellano i clandestini esausti e assetati sulle spiagge di Lampedusa...
credo che in tutto il mondo i pulotti siano piu o meno dei merdosi,
fatto che deriva direttamente dalla posizione che ricoprono.
tra l'altro i piu stronzi e razzisti solitamente sono quelli che vengono dalle situazioni
di povertà e che invece di provare empatia per i disgraziati che incontrano
ci si accaniscono.......
par contre il mio amico storico del liceo, che viene da una famiglia di laureati e dirigenti, ha scelto
di fare il pulotto, si trova da 5 anni a Bolzaneto...........
una persona eccezionale, equilibrata e tollerante, ricordo le scene di disperazione
della famiglia e degli amici quando la scelta diventó definitiva.
Un poco l'hanno lobotomizzato, tuttavia una scorza di corteccia cerebrale gli è rimasta...
c onfermo..un mio carissimo amico e' oramai da quasi 10 anni nell'arma..e' una persona di una serieta' e correttezza unica.
anche lui e' cambiato un po (credo sia un processo di lobotomizzazione inevitabile), ma e' sempre lui...credo che sia cambiato un po anche perche' siamo cresciuti un po tutti..
anche lui e' cambiato un po (credo sia un processo di lobotomizzazione inevitabile), ma e' sempre lui...credo che sia cambiato un po anche perche' siamo cresciuti un po tutti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
as usual siamo nel mondo delle generalizzazioni mi pare chiaro...
è ovvio che c'è sempre uno sbirro pacifista e che suona paganini col violino esattamente come c'è sempre uno svedese alto 1.50 coi capelli neri ma nella sostanza pratica delle cose è la media generalizzata che conta ( perchè tu statisticamente ti becci lo sbirro stronzo e non quello illuminato
)
è ovvio che c'è sempre uno sbirro pacifista e che suona paganini col violino esattamente come c'è sempre uno svedese alto 1.50 coi capelli neri ma nella sostanza pratica delle cose è la media generalizzata che conta ( perchè tu statisticamente ti becci lo sbirro stronzo e non quello illuminato

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
beh i 5 sbirri sulla uno 45 bianca che giravano sotto casa mia prima del passaggio del corteo deio migranti dle g8 (dove non successe nulla) che dicevano "li ammazziamo tutti" rientrano nella media generalizzata..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso