good ol'obsession (girls' opinions needed)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

good ol'obsession (girls' opinions needed)

#1 Messaggio da misha71 »

Mi rendo conto che come primo topic comincio subito a profilarmi come un idiota-insicuro-complessato ma per fortuna questo sono e non me ne vergogno!

Mi piacerebbe che le persone che frequentano questo forum (in particolare le donne/ragazze ammesso e non concesso che tali siano effettivamente...scusate lo skepticism!) esprimessero la loro opinione in merito al trito-e-ritrito subject delle dimensioni peniene.

Il delta qualitativo che immagino da questo topic sviluppato in questo specifico forum (piuttosto che in uno 'generico') è che vorrei una riflessone squisitamente sessuale: disancorata quindi da variabili affettive/amorose (che sicuramente hanno un peso ma non sono il core element che mi interessa).

Vanno benissimo esperienze personali che possano far emergere i vissuti e le opinioni personali.

Un saluto circolare da mr 14 cm:roll:
byez
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”