perchì mi paice andare a puttane...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

perché mi paice andare a puttane...

#1 Messaggio da netwixon »

Note stonate di un puttaniere insonne...

1) becchi una stangona che ti paice fisicamente, ti eccita da morire... magari è anceh brava e disponibile.. è il tuo giorno fortunato... l'idea di avere avuto quello che desideravo mi eccita, mi piace.

2)becchi una che ti piace ti eccita una porcona da favola... ma non partecipa.. pensi che cazzo ho beccato una figa da urlo ma non mi caca questa qui se non l'avessi apgata non mi avrebb neanche guardato, l'idea mi fa impazzire, penso ceh sto abusando di un corpo solo perche ho un po di soldi in tasca... mi eccito, mi paice...

3)Becco una che non mi paice... uan donna non più bella, magari avanti con l'eta, ma che possiede una porcaggine innata... non si limita, si fa sfodnare...Penso che questa si sta facendo imn 4 per avere mercato nonostante le manchino le doti fisiche...e mi apice, mi fa divertire , mi sa di perverso.

4) Becco una mezza cessa , incapace, che dovrebbe pagare lei per scoparmi..e non sono un mostro di 50 anni ma un simaptico 32 enne... questa è perversione, me la sono cercata , ma mi paice, mi rende in qualche modo esuberante sfigato, noir.

Insomma sto vizio proprio non me lo voglio togliere eh?

cmq ragazzi ne parlavo l'altra sera con un mio amico che voelva capire perchè vado a puttane....

Alal fine dopo un breve riassunto di quanto scritto sopra.... ho sinteticamente risposto..

PERCHè MI PIACE....

ciao!
www.netwixon.com

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

Re: perché mi paice andare a puttane...

#2 Messaggio da danny »

netwixon ha scritto: PERCHè MI PIACE....
mmmhhh....ti paice e poi ti apice, l'hai sbagliato troppe volte...addirittura nel titolo...non è questo il motivo! :-D

dà i, dillo a zio sigmund perchè vai a puttane :DDD
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

#3 Messaggio da netwixon »

quando scrivo prendo a pugni la tastiera... a votle rasento l'incomprensibile.. e di questo mi scuso...
www.netwixon.com

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#4 Messaggio da giano »

Provo ad allargare:

5) ho i coglioni pieni, ho lavorato come un pazzo, non ho voglia di una cosa complicata e cerebrale, solo ginnastica o magari solo un gran massaggio fatto con la bocca senza dover pensare ad elargire piacere.

6) ho voglia di qualcosa che con la partner abituale non riesco a fare o faccio di rado (es. anal)

7) ho voglia di qualcosa che con la partner abituale non posso fare (es. esperienza trans).

Qualcuno vuole proseguire con l'elenco ?
Una salus victis...

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#5 Messaggio da facciuomo »

...e a 32 anni suonati ti fai queste paranoie...... :o
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

#6 Messaggio da netwixon »

facciuomo ha scritto:...e a 32 anni suonati ti fai queste paranoie...... :o
paranoie? ma dai è chiaro che è un post divertente.... allargate l'elecno su dai.... capisco che sono un personaggio logoroico...ma qui si ironizzava un po, magari sempre con quei toni filosofici da mercatino dell'usato ceh a me piaciono tnato :lol: a hah aha
www.netwixon.com

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

io penso al punto 1. Ammetto che io a puttane non ci vado, ma sul serio ti capita il punto 1, sono alquanto perplesso. 8)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53205
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: perché mi paice andare a puttane...

#8 Messaggio da cicciuzzo »

netwixon ha scritto:Note stonate di un puttaniere insonne...

1) becchi una stangona che ti paice fisicamente, ti eccita da morire... magari è anceh brava e disponibile.. è il tuo giorno fortunato... l'idea di avere avuto quello che desideravo mi eccita, mi piace.

2)becchi una che ti piace ti eccita una porcona da favola... ma non partecipa.. pensi che cazzo ho beccato una figa da urlo ma non mi caca questa qui se non l'avessi apgata non mi avrebb neanche guardato, l'idea mi fa impazzire, penso ceh sto abusando di un corpo solo perche ho un po di soldi in tasca... mi eccito, mi paice...

3)Becco una che non mi paice... uan donna non più bella, magari avanti con l'eta, ma che possiede una porcaggine innata... non si limita, si fa sfodnare...Penso che questa si sta facendo imn 4 per avere mercato nonostante le manchino le doti fisiche...e mi apice, mi fa divertire , mi sa di perverso.

4) Becco una mezza cessa , incapace, che dovrebbe pagare lei per scoparmi..e non sono un mostro di 50 anni ma un simaptico 32 enne... questa è perversione, me la sono cercata , ma mi paice, mi rende in qualche modo esuberante sfigato, noir.

Insomma sto vizio proprio non me lo voglio togliere eh?

cmq ragazzi ne parlavo l'altra sera con un mio amico che voelva capire perchè vado a puttane....

Alal fine dopo un breve riassunto di quanto scritto sopra.... ho sinteticamente risposto..

PERCHè MI PIACE....

ciao!

paice o piace..... a me metterebbe una tristezza infinita.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

#9 Messaggio da netwixon »

coaduramaipaura ha scritto:io penso al punto 1. Ammetto che io a puttane non ci vado, ma sul serio ti capita il punto 1, sono alquanto perplesso. 8)
il punto 1 è la base del puttaniere incallito...( a parte il famgierato punto 5 il vizio)

se non ti capita mai credo che alal lunga ti rompi veramente i marroni....


a me purtropo o per fortuna è capitato fin troppe volte.... spesso molto meglio che non le mie "scopate gratuite" .....

ma balkan wolf dove cazzo è finito?
www.netwixon.com

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#10 Messaggio da Kirth_Gersen »

Mi piace andare a puttane perchè...

1) Ho la possibilità  di scoparmi certe fiche da paura e posso snobbare senza rimorsi la melanzana fighetta che se la tira e crede di essere una modella. "Troia, con 50 euro mi scopo una che è molto più gnocca di te! Vattela a tirare da un'altra parte".

2) Ogni tanto trovo delle ragazze davvero esperte in fatto di sesso che mi fanno godere come un pazzo.

3) Dopo una serata di stress lavorativo è proprio quello che ci vuole per rilassarsi un po'

4) A volte pratico il sadomaso attivo (soft) su qualche ragazza consenziente e posso quindi realizzare una fantasia erotica che altrimenti sarebbe difficile da soddisfare con la moglie/amante/fidanzata.

5) Ogni tanto mi va di praticare il sesso a tre (con due donne) e l'unico modo che ho per farlo è con loro.

Per ora non mi viene in mente altro...

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: perché mi paice andare a puttane...

#11 Messaggio da Helmut »

netwixon ha scritto:
...e non sono un mostro ma un simpatico 32 enne...

Sono opinioni strettamente personali... :wink:


:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 828
Iscritto il: 26/09/2003, 9:44
Località: Messina
Contatta:

Re: perché mi paice andare a puttane...

#12 Messaggio da netwixon »

Helmut ha scritto:
netwixon ha scritto:
...e non sono un mostro ma un simpatico 32 enne...

Sono opinioni strettamente personali... :wink:


:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
bastardoooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
www.netwixon.com

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21493
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

delete

#13 Messaggio da dostum »

delete
Ultima modifica di dostum il 13/06/2007, 22:34, modificato 1 volta in totale.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Non so, non son convinto...non ho nulla contro l'andare a puttane, ma non starei a mitizzare.
Naturalmente, chi teorizza che "siccome non si scopa mai gratis, tanto vale andare a puttane"...beh, è una fesseria
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

dostum in guida al cinema ne ho parlato io stamattina..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”