[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

[O.T.] ASTINENZA FORZATA.

#1 Messaggio da coaduramaipaura »

prima di tutto l'OT l'ho messo perchè, anche se parlo di un argomento inerente al sesso, non c'è sesso, come si puo' capire dall'oggetto.

Vi chiedo un consiglio nell'aiutarmi a sopportare la mancanza di "figa" non di sesso, visto che potrei masturbarmi, ma la cosa non mi dà  piu' quelle soddisfazione di quando ero pargolo.

L'astinenza è forzata, visto lo sciopero sessuale di mia moglie, che passato il secondo mese si sta apropinquando verso il terzo, lei dice che il nostro rapporto non è incrinato :o io, volendole dare una possibilità , le credo e di conseguenza continuo ad esserle fedele, che coglione direte voi, ma non voglio mandare a puttane 10 anni di matrimonio per una scopata, resta pertanto il problema astinenza, che inizia a friggermi il cervello, poichè già  dopo 3 giorni inizio ad avere dei problemi, pensate dopo quasi tre mesi.
Che mi consigliate, corso di Yoga? Tantra? o altro?

Buttate una ciambella di salvataggio ad una persona che stà  per annegare.

Avatar utente
marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 379
Iscritto il: 30/09/2006, 15:46
Località: Erehwon

#2 Messaggio da marpyo »

.... non cercare la risposta alle tue domande fuori di te, perchè la risposta è dentro di te....
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

perdonami ma io inizierei eccome apreoccuparmi

se salta l'aspetto sessuale in una coppia vuol dire che c'e' sicuramente qualche problema sotto..altro che incrinatura.
nel tuo caso il mio ultimo problema sarebbe proprio la mancanza del sesso.
non esiste che un membro di una coppia, uomo o donna che sia, imponga uno stop cosi lungo! (se non ci sono ovviamente motivi fisici o reali)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#4 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:perdonami ma io inizierei eccome apreoccuparmi

se salta l'aspetto sessuale in una coppia vuol dire che c'e' sicuramente qualche problema sotto..altro che incrinatura.
nel tuo caso il mio ultimo problema sarebbe proprio la mancanza del sesso.
non esiste che un membro di una coppia, uomo o donna che sia, imponga uno stop cosi lungo! (se non ci sono ovviamente motivi fisici o reali)
Ci penso ogni minuto della mia giornata, e non sai come la cosa mi fà  star male, nè ho parlato anche con lei ma rifiuta il dialogo, o liquida tutto con la scusa che è un periodo che non ha voglia, cosa anche possibile, visto che durante i primi anni di vita di mio figlio ha avuto un altro periodo simile.
La cosa è da ricondurre ad un periodo di forte stres lavorativo ed anche familiare, causa anche del sottoscritto, che non avendo dialogo non riesce a capire come mai.
Di conseguenza non posso far altro che stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa, visto che anche i tentativi di dialogo, con tutta la calma possibile, non hanno avuto riscontro. Cosi' mi trovo a 37 anni a dover essere in astinenza forzata, cosa che mi inibisce quasi totalmente la capacità  di ragionamento.

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#5 Messaggio da manakel »

marpyo ha scritto:.... non cercare la risposta alle tue domande fuori di te, perchè la risposta è dentro di te....
Peró è sbagliata!
(Quelo)
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

il miglior consiglio che posso darti è quello di ignorare il consiglio che eventualmente dovesse darti Wardog.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#7 Messaggio da coaduramaipaura »

Mavco Pizellonio ha scritto:il miglior consiglio che posso darti è quello di ignorare il consiglio che eventualmente dovesse darti Wardog.
non ho berette parabellum in casa :D
o "clugher"?!? :D

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#8 Messaggio da danny »

coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività  non ti porterà  niente di buono.

l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà  i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?

magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.

gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!

insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
babbonatale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 231
Iscritto il: 28/05/2007, 14:31

#9 Messaggio da babbonatale »

Pimpi, mi piacerebbe leggere il tuo parere (a parte sconsigliare le signorine)...

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#10 Messaggio da coaduramaipaura »

danny ha scritto:coa, credo che la cosa peggiore che tu possa fare sia proprio stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa....questa passività  non ti porterà  niente di buono.

l'unico consiglio che mi sento di darti è prova a rivalutare i parametri con cui hai ragionato fino ad ora, non essere categorico e accetta che le cose cambiano.
se tua moglie non vuole fare sesso avrà  i suoi motivi no? o deve farlo per "dovere coniugale"? e se per te è così importante allora perchè non ricorrere ad altre donne, al limite a pagamento?

magari ha ragione balkan wolf...il sesso all'interno della coppia è sopravvalutato.

gioca, sperimentati, senza sentimenti di colpa e vedi cosa succede...il tutto sempre con la lampadina della consapevolezza accesa!

insomma attivati e non aspettare sulla riva di quel cazzo di fiume che prima o poi ti ci butti dentro.
da noi direbbero:"A te ghè rason" hai racgione.
Il tormentarmi non fà  altro che autotorturarmi, il problema è che il tradimento, penso, non sia nel mio DNA. Piu' volte mi ha esortato di andare a trombare altrove, capendo le mie esigenze e dandomi l'autorizzazione di cornificarla :roll: Questa cosa non ha fatto altro che preoccuparmi ulteriormente, e di dico che sono stato molte volte con la cornetta in mano per prendere un appuntamento da un avvocato per divorziare, lo so sono molto confuso, e la cosa mi fà  incazzare ancora di +, il non sapere cosa stà  decidendo, perchè io sono convinto, lei stia pensando ad un "evoluzione" (separazione) del ns rapporto, vorrei solo sapere il motivo, ma forse il motivo c'è l'ho davanti agli occhi, sono solo io che non lo voglio vedere.
Penso stia ancora con me solo perchè c'è di mezzo un figlio e la cosa mi rattrista ulteriormente, perchè continuare un rapporto per non rompersi il cazzo per non mettere in piedi una separaziona, o per mantenere un aleatorio rapporto di coppia, nell'interesse del pargolo, dove non esiste +?
Nella domanda mi sono dato la risposta :(

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#11 Messaggio da manakel »

La situazione è seria e non meritava il mio post ironico del cazzo di prima.
Me ne scuso.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#12 Messaggio da Mensana »

Mavco Pizellonio ha scritto:il miglior consiglio che posso darti è quello di ignorare il consiglio che eventualmente dovesse darti Wardog.
:lol:
Ci penso ogni minuto della mia giornata, e non sai come la cosa mi fà  star male, nè ho parlato anche con lei ma rifiuta il dialogo, o liquida tutto con la scusa che è un periodo che non ha voglia, cosa anche possibile, visto che durante i primi anni di vita di mio figlio ha avuto un altro periodo simile.
La cosa è da ricondurre ad un periodo di forte stres lavorativo ed anche familiare, causa anche del sottoscritto, che non avendo dialogo non riesce a capire come mai.
Di conseguenza non posso far altro che stare sulla riva del fiume a guardare l'acqua che passa, visto che anche i tentativi di dialogo, con tutta la calma possibile, non hanno avuto riscontro. Cosi' mi trovo a 37 anni a dover essere in astinenza forzata, cosa che mi inibisce quasi totalmente la capacità  di ragionamento.
secondo me ti sei ti sei dato la risposta da solo ai problemi... mancanza di dialogo. Se manca il dialogo in una coppia non si va avanti molto o se lo si fa è per abitudine e quotidianità 
[/url]

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#13 Messaggio da danny »

manakel ha scritto:La situazione è seria e non meritava il mio post ironico del cazzo di prima.
Me ne scuso.
su questo forum ironia e serietà  vanno d'accordissimo...è per questo che mi piace! anzi mi paice, come dice netwixon! :wink:
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#14 Messaggio da coaduramaipaura »

manakel ha scritto:La situazione è seria e non meritava il mio post ironico del cazzo di prima.
Me ne scuso.
i post ironici sono ben accetti, visto che mi risollevano un po dal fondo in cui sono.

Avatar utente
Diago
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 25/07/2006, 13:58

#15 Messaggio da Diago »

Ehi non credo che non sia proprio una bella situazione...
Secondo me per risolvere un problema fra due persone bisogna indagare sulla causa che l'ha generato (non lo voglio sapere) ma un motivo ci sarà  8) ...
Comincia da li e vedi se le sue risposte sono attendibili e se ti da una spiegazione abbastanza logica del suo digiuno... altrimenti occhio a passare sotto le porte :lol: ...
Un rimedio potrebbe essere di provare a dirgli che sei un uomo e che se lei non te la da potrebbe venirti quelche strano pensiero con altre donne...
Una cosa gradita magari è chiamarla in una stanza e farti trovare con una bella erezione pronta all'uso... :096
Se non riesci a scalfirla con nulla falle un discorso serio sulla continuazione del vs rapporto e metti lei dalla parte del torto... :no:
Ho scritto quello che mi veniva in mente al volo senza tanto pensarci... :053
Scusate eventuali cavolate...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”