[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29208
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ladri in casa

#256 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:comunque io sono convinto che è la casa che attira il ladro.

io potrei avere dieci Picasso in casa ma sono certo che nessuno entrerà mai a casa mia.
Normalmente le bande puntano le villette isolate i topi d'appartamento qualsiasi casa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ladri in casa

#257 Messaggio da tetsuya31 »

Kowalski ha scritto:dipende dal ladro, non tutti cercano il Picasso. Da mia nonna che non ha veramente un cazzo da rubare e vive in una normalissima villetta di 60 anni fà sono già andati tre volte. E' molto più il danno fatto per forzare porte e finestre che non il resto, senza contare che grazie a queste care persone ora lei vive nell'angoscia.
Vivo la stessa situazione...costa più l'antifurto che quello che c'è da rubare effettivamente...è una zona di villette vecchiotte anni 70 e 80, ma da fuori si presentano bene e sti stronzi pezzenti pensano che chi ci abita sia uno sia zingaro di merda come loro e cioè che in casa uno tiene accatastati oro e rame (rubati) come fanno loro nelle loro topaie.
Aggiungo che finora non avevamo montato l'antifurto proprio per non dare l'idea di avere chissà cosa in casa da proteggere e attirare cosi i ladri. Ragionamento che non è servito.
Ripeto è un discorso di tranquillità personale, non di beni economici da proteggere.
Un grazie a chi ci ha messo in questa situazione mi sembra doveroso, ripeto poi non lamentatevi se alle elezioni vince Salvini o quelle merde di Forzanuova.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ladri in casa

#258 Messaggio da cicciuzzo »

mi spiego meglio. a Milano ville non è che ce ne sono molte, ma non mancano i furti negli appartamenti. io sono convinto che i ladri - che non sono una classe univoca perchè ci sono diversi tipi di ladri - sappiano nel 90% dei casi chi abita nella casa o villa che vanno a svaligiare. voi dite il vecchietto.... beh, il vecchietto è facile che abbia contanti in casa e oro nei cassetti. io che sono single e con un certo modo di vivere contanti in casa non è ho mai (a parte due salvadanai dove svuoto la moneta quando rientro a casa). certo, ho diversi orologi, ma loro sanno che ho passione per questi oggetti? poi ho deciso di vivere in un quartiere medio, non è Quarto Oggiaro e non è Brera, sono in una manica interna e ho la portineria (ma nessuna videosorveglianza nel palazzo o antifurti), la casa non è in tripla classe A ma non è neanche un appartamento di ballatoio. Insomma, vivo da anonimo in un palazzo anonimo. Per quello che ne so, furti nelle nostre sei scale ce ne sono stati pochissimi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: [O.T.] Ladri in casa

#259 Messaggio da Kowalski »

ci sono sia i ladri che ti controllano e cercano di andare a colpo sicuro, ma ce ne sono tantissimi che vanno un po' a caso e invece che puntare ad una villa (colpo sicuro) puntano a dieci appartamenti anonimi con poco rischio ma che alla fine fruttano comunque.
Anche io abito in un condominio abbastanza anonimo e sono già venuti quattro volte. Due volte hanno fatto il giro dei box e li hanno controllati TUTTI (facilmente riconoscibile perchè per guardare dentro allargano le alette di aerazione delle basculanti) e poi hanno deciso quale aprire. Lì non c'era nessuna premeditazione ma solo l'intenzione di correre il minor rischio possibile. Tra l'altro, non sono stati nemmeno particolarmente furbi perchè, la seconda volta, non si sono nemmeno accorti che erano già passati dei loro colleghi e hanno allargato le alette dal lato opposto quando avrebbero potuto sfruttare quelle già allargate in precedenza.
Non ci sono più i ladri di una volta, siamo in mano agli improvvisati anche in questo settore.

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Ladri in casa

#260 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:comunque io sono convinto che è la casa che attira il ladro.

io potrei avere dieci Picasso in casa ma sono certo che nessuno entrerà mai a casa mia.

credici,forse ti autoconvinci e credi di essere in una botte di ferro :DDD :DDD

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Ladri in casa

#261 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Kowalski ha scritto: Non ci sono più i ladri di una volta, siamo in mano agli improvvisati anche in questo settore.

molti sono "nuovi" i cosiddetti nuovi poveri che si uniscono ai poveri e per tirare a campare vanno a rompere i coglioni ad altri poveri,questi nuovi sono soprattutto migranti che non avendo un'esperienza nel settore come può averla uno dell'est europa,succede che vanno a cazzo di cane creando anche problemi gravi.
Si spera che Salvini possa dare un forte contributo alla sicurezza delle persone,non è un Paese sano quello in cui si rischia la propria vita a causa di persone che non hanno rispetto per la vita altrui.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ladri in casa

#262 Messaggio da cicciuzzo »

GiarneseUmnberto ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque io sono convinto che è la casa che attira il ladro.

io potrei avere dieci Picasso in casa ma sono certo che nessuno entrerà mai a casa mia.

credici,forse ti autoconvinci e credi di essere in una botte di ferro :DDD :DDD
Maurizzio, ti avevano visto un pò sotto tono..... non è che ci delizi con qualcuna delle tue storie?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21387
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Ladri in casa

#263 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:comunque io sono convinto che è la casa che attira il ladro.

io potrei avere dieci Picasso in casa ma sono certo che nessuno entrerà mai a casa mia.
Casacicciuzzo
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18831
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Ladri in casa

#264 Messaggio da Gargarozzo »

Quella casa l'ha potuta costruire con gli 80 euro di Renzi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13958
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: [O.T.] Ladri in casa

#265 Messaggio da kappabi »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:comunque io sono convinto che è la casa che attira il ladro.

io potrei avere dieci Picasso in casa ma sono certo che nessuno entrerà mai a casa mia.
Casacicciuzzo
Immagine
Possono sempre rubargli la parabolica!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53010
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Ladri in casa

#266 Messaggio da cicciuzzo »

Gargarozzo ha scritto:Quella casa l'ha potuta costruire con gli 80 euro di Renzi
Guadagno da non meritarmeli :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Ladri in casa

#267 Messaggio da manigliasferica »

Roma, l'odio viaggia anche in metro: rom pestata davanti alla figlia per un tentato furto
La giovane aggredita brutalmente alla presenza della piccola. Il drammatico racconto della giornalista insultata dalla folla per aver cercato di fermare il pestaggio

https://roma.repubblica.it/cronaca/2018 ... P1-S1.4-T1

leggo l'articolo. leggo i commenti. sono su repubblica o su libero/ilgiornale?

la giornalista che si mette sempre nei panni dei caino e mai degli abele.

se tu rubi, sai che stai commettendo qualcosa di ingiusto che può darti un guadagno, ma questo comporta dei rischi.
le botte ricevute dalle persone sono alcuni dei possibili rischi.
non rubare e non rischierai le botte.

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: [O.T.] Ladri in casa

#268 Messaggio da gi.kappa. »

Ma dai, c'erano anche i vigilantes. Che senso aveva picchiarla?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Ladri in casa

#269 Messaggio da manigliasferica »

forse perchè si è raggiunto un punto di esasperazione?
un punto di non ritorno.

giusto o sbagliato non mi metto mai di colpevolizzare le vittime e le loro reazioni.

ripeto, chi sceglie la via del crimine sa che può fare soldi (spesso tanti) alle spalle della gente che non compie crimini, che spesso sono persone indifese.
la reazione delle vittime ci sta, fa parte del rischio.

a te non piace scommette?
se vinci li vuoi i soldi vero?
se perdi cosa dici: "dai stavamo scherzando, sono stato sfigato ad aver perso" "Dai ridatemeli indietro!"
No, fa parte del gioco, puoi vincere se sei bravo e fortunato come puoi perdere.
E' il rischio.

Se no invece di fare il ladro, vai a lavorare in ufficio e non corri nessun rischio ma sicuramente non puoi andare oltre certi guadagni

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] Ladri in casa

#270 Messaggio da ariva ariva »

la cosa paradossale che il pezzo della giornalista parla proprio delle reazioni della gente a questi fatti di cronaca, dove chi chiede il rispetto dello stato di diritto nel migliore dei casi si becca l'indifferenza della gente.
e i commenti facebook sono l'esatta fotocopia della cronaca della cronista, confermando paradossalmente la sua storia.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”