[O.T.] Ladri in casa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Ladri in casa

#226 Messaggio da fender »

Non è possibile, è una contraddizione, se sei colpevole sei anche soggetto a pagare un risarcimento, oppure, più semplicemente NON sei colpevole...

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Ladri in casa

#227 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: [O.T.] Ladri in casa

#228 Messaggio da fender »

ma che c'entra, Pistorius ha volontariamente ucciso la fidanzata perchè voleva lasciarlo, altro che Legge Pistorius. Sull'altro fatto, ognuno è responsabile delle proprie azioni, mica significa che tutti devo armarsi di armi da fuoco e sparare a tutto quello che si muove, mi sembra solo aria fritta, si passa da un eccesso all'altro...
Si passa dal tutelare il ladro che ti entra casa come fosse un oracolo, a tal punto che se inciampa nella scala non a norma e si rompe una gamba, lo devi risarcire, all'essere giustificato a sterminare a colpi di cal. 12 tutto quello che si muove...

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: [O.T.] Ladri in casa

#229 Messaggio da Varsek »

A proposito di ladri in casa non si può non parlare della penosa proposta di legge approvata dalla Camera dei deputati, che dovrebbe integrare la normativa sulla legittima difesa.
Credo sia stata scritta fisicamente da qualcuno che aveva la meningite, o comunque reduce da un rave party piuttosto duro...
La norma prevede che la legittima difesa opera di notte...perché? Forse che di giorno uno deve farsi massacrare senza reagire e ledere la sacra vita del delinquente in questione?
La norma dice che essa opera soltanto se uno si "introduce" in casa altrui...perché? Se per caso uno si introduce con un fucile d'assalto e il passamontagna nel mio giardino, non ho diritto di reagire prima che agisca lui?
Altra follia...la norma dice che la legittima difesa opera soltanto nel domicilio...quindi mi raccomando, se verrà approvata, fatevi pure massacrare fuori dal domicilio, lì il diritto di difesa non vale, non bisogna uccidere o causare lesioni al povero criminale che sta lavorando...
Insomma, queste sono solo alcune delle novità (che mi auguro mai entrino in vigore, spero che il Senato abbia una qualche forma di dignità e bocci il testo) che dovrebbero entrare in vigore; la solita legge partorita da chi ha potere legislativo ma al massimo dovrebbe coltivare pomodori (con tutto il rispetto che chi coltiva pomodori, e non questi parassiti parlamentari, merita).

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Ladri in casa

#230 Messaggio da SoTTO di nove »

fender ha scritto:Non è possibile, è una contraddizione, se sei colpevole sei anche soggetto a pagare un risarcimento, oppure, più semplicemente NON sei colpevole...
Credo che in altre nazioni esista già una legge del genere. Se chi subisce un danno lo subisce nell'atto di commettere un reato non ha diritto a nessun risarcimento.
Basta una legge.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Bugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4675
Iscritto il: 24/11/2011, 15:14
Località: Scranton

Re: [O.T.] Ladri in casa

#231 Messaggio da Bugo »

fender ha scritto:ma che c'entra, Pistorius ha volontariamente ucciso la fidanzata perchè voleva lasciarlo, altro che Legge Pistorius. Sull'altro fatto, ognuno è responsabile delle proprie azioni, mica significa che tutti devo armarsi di armi da fuoco e sparare a tutto quello che si muove, mi sembra solo aria fritta, si passa da un eccesso all'altro...
Si passa dal tutelare il ladro che ti entra casa come fosse un oracolo, a tal punto che se inciampa nella scala non a norma e si rompe una gamba, lo devi risarcire, all'essere giustificato a sterminare a colpi di cal. 12 tutto quello che si muove...
Ma lui la chiama Legge Pistorius per provocazione, come battuta
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Ladri in casa

#232 Messaggio da D.A.Siqueiros »


Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Ladri in casa

#233 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Ladri in casa

#234 Messaggio da Paperinik »

Ho saputo che questa sera a quinta colonna ci sarà un collegamento da champs sur le bisance in merito ai furti e all'insicurezza che a quanto leggo sul gruppo feisbuk sono all'ordine del giorno. Questo posto è diventato uno schifo e non si sta sicuri neanche in casa, figurarsi fuori.
Speriamo che chiunque vada al governo tolga la cazzata che se accoppo uno che mi entra in casa vengo arrestato per "eccesso di legittima difesa" e mi tocca risarcire la famiglia fino a passare io come delinquente...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Ladri in casa

#235 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Ladri in casa

#236 Messaggio da apache »

spara per aria metti paura .........invece per sfiga colpito arteria femorale al 100% sei morto
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [O.T.] Ladri in casa

#237 Messaggio da GeishaBalls »

Paperinik ha scritto:La solita porcheria
https://www.msn.com/it-it/notizie/itali ... spartanntp
Quale ritieni che sia la porcheria? E quale è l’alternativa al fatto che ci sia un altro indagine, Salvini cosa propone?

Immagino basterà fare una autocertificazione. “Io Papero, nato a ... il... dichiaro che ho sparato tre colpi al signor x perché secondo me era un ladro. Con i migliori saluti”

E questo quello che ti aspetti per migliorare l’Italia, l’autocertificazione della legittimità della difesa? È questo che pensi sia il reale problema degli italiani?

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [O.T.] Ladri in casa

#238 Messaggio da tetsuya31 »

sabato pomeriggio sono tornato da lavoro alle 20 e ho trovato quello che uno non vorrebbe mai trovare...finestra divelta e tutta la casa di famiglia sottosopra, parenti tornati poco prima di me in lacrime ecc...tenete conto che fino alle 18 c'era qualcuno in casa ed è stata libera solo per una mezzora...è evidente che si sono appostati o ci hanno comunque studiati come orari il che gia è abbastanza inquietante.
Hanno preso cose impensabili tipo scarpe da ginnastica, tute, telecomandi di tv e playstation, tutto quello che era oro , e hanno spostato ogni mobile, quadro, divano ecc immagino cercando una cassaforte che non c'è...
Per fortuna non gli è importato nulla di prendere i pc altrimenti non avrei avuto con cosa scrivervi adesso...
Ora tocca spendere pure per un antifurto che essendo una casa singola ha costi folli oltre che combattere con i parenti sotto shock.
Io sinceramente non ho particolari strascichi...voglio dire dormo tranquillamente pur avendo la finestra a piano terra e non ho paura che ci riprovino ecc ma alcuni parenti non chiudono occhio da giorni e sono peggio loro dei ladri per certi versi.
Tanto bene si parla di legittima difesa, ma qui nessuno sta facendo le solite sparate del tipo "armiamoci e ammazziamoli tutti", anzi siamo ben felici di non averli incontrati e che cmq sono venuti a casa vuota evitando cosi lo scontro.
Quello che serpeggia adesso è un odio strisciante verso uno stato che oltre che non tutelare verso i ladri nostrani ha permesso un'invasione di delinquenti di tutte le bandiere....e i carabinieri ecc che venuti a casa con gli occhi al cielo ci hanno detto "sono stati i rom o i moldavi o gli albanesi" non si contano piu nemmeno furti cosi, che spaccano e arraffano senza capo ne coda..e tanto anche se li prendiamo dopo 24 ore sono gia in giro.
Se qualcuno si chiede come è possibile che la lega prenda il 38% o che il popolo italiano stia deviando verso il razzismo credo che la risposta sia questa. Uno vive piccole e grandi cose come questa sulla propria pelle (o sentendole al tg) e poi ecco il risultato.
Sinceramente me ne sbatto della legittima difesa, non voglio che lo stato oltre che un derubato mi faccia diventare anche un assassino per le mancanze loro.
Cmq un consiglio che vi dò è di metterlo un antifurto, senza aspettare che questi stronzi entrino.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [O.T.] Ladri in casa

#239 Messaggio da GiarneseUmnberto »

beh dispiace leggere o sentire queste notizie al tg,probabilmente quei tizi hanno un pochino di intelletto perché se hanno lasciato i pc sapevano che erano rintracciabili e non se ne sarebbero fatto granchè,per il resto io darei una medaglia al valore per chi ammazza delinquenti in casa. Ho sentito la notizia di quel signore imprenditore che ormai dormiva sul posto di lavoro. Purtroppo si fa sempre poco e nulla per chi è vittima di questi soprusi,io spero che nel decreto legge di Salvini sulla legittima difesa,bisogna dire basta a tutele a chi ti viene a rompere i coglioni. Uno deve sapere che se entra senza invito con lo scopo di rompere i coglioni allora dev'essere consapevole che viene accoppato,in questo modo forse gli passa la voglia.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Ladri in casa

#240 Messaggio da dostum »

tetsuya31 ha scritto:sabato pomeriggio sono tornato da lavoro alle 20 e ho trovato quello che uno non vorrebbe mai trovare...finestra divelta e tutta la casa di famiglia sottosopra, parenti tornati poco prima di me in lacrime ecc...tenete conto che fino alle 18 c'era qualcuno in casa ed è stata libera solo per una mezzora...è evidente che si sono appostati o ci hanno comunque studiati come orari il che gia è abbastanza inquietante.
Hanno preso cose impensabili tipo scarpe da ginnastica, tute, telecomandi di tv e playstation, tutto quello che era oro , e hanno spostato ogni mobile, quadro, divano ecc immagino cercando una cassaforte che non c'è...
Per fortuna non gli è importato nulla di prendere i pc altrimenti non avrei avuto con cosa scrivervi adesso...
Ora tocca spendere pure per un antifurto che essendo una casa singola ha costi folli oltre che combattere con i parenti sotto shock.
Io sinceramente non ho particolari strascichi...voglio dire dormo tranquillamente pur avendo la finestra a piano terra e non ho paura che ci riprovino ecc ma alcuni parenti non chiudono occhio da giorni e sono peggio loro dei ladri per certi versi.
Tanto bene si parla di legittima difesa, ma qui nessuno sta facendo le solite sparate del tipo "armiamoci e ammazziamoli tutti", anzi siamo ben felici di non averli incontrati e che cmq sono venuti a casa vuota evitando cosi lo scontro.
Quello che serpeggia adesso è un odio strisciante verso uno stato che oltre che non tutelare verso i ladri nostrani ha permesso un'invasione di delinquenti di tutte le bandiere....e i carabinieri ecc che venuti a casa con gli occhi al cielo ci hanno detto "sono stati i rom o i moldavi o gli albanesi" non si contano piu nemmeno furti cosi, che spaccano e arraffano senza capo ne coda..e tanto anche se li prendiamo dopo 24 ore sono gia in giro.
Se qualcuno si chiede come è possibile che la lega prenda il 38% o che il popolo italiano stia deviando verso il razzismo credo che la risposta sia questa. Uno vive piccole e grandi cose come questa sulla propria pelle (o sentendole al tg) e poi ecco il risultato.
Sinceramente me ne sbatto della legittima difesa, non voglio che lo stato oltre che un derubato mi faccia diventare anche un assassino per le mancanze loro.
Cmq un consiglio che vi dò è di metterlo un antifurto, senza aspettare che questi stronzi entrino.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”