[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#46 Messaggio da danny »

il testicolo destro me lo gioco per tornare indietro nel 68 e gustarmi i pink floyd al piper di roma...un concerto mitico al quale hanno assistito una manciata di persone...

...l'altro per essere a woodstock.
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#47 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto:

Allarghiamo ai 3 concerti che ci siamo persi, e per cui daremmo un testicolo pur di avere la macchina del tempo?
tralasciamo gli anni che non sono il mio forte :

- a pasadena quando michael jackson ha fatto la prima volta il moonwalker
- james brown all'apollo theater
- uno qualsiasi di elvis
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#48 Messaggio da cicciuzzo »

donegal ha scritto:Nooo... come ho fatto a dimenticarlo ?

PJ Harvey + Ben Harper !

cazzo, l'avevo visto anche io......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#49 Messaggio da cicciuzzo »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:hmm
Motorpsycho @ Bloom di Mezzago 2000
Marlene Kuntz @ cosenza 2000 (quelli si che erano Marlene!)
Sonic Youth @ Catania 2002
Black Rebel Motorcycle Club @ Tunnel - Milano 2003
LCD Sound System @ Arezzo Wave - 2005
Soulwax @ Arezzo Wave - 2005
Roeter(neu!)+ Moebius (kraftwek) @ Castelbuono - Palermo 2006
Yo la tengo @ Rainbow Club - Milano 2007

Marlene Kuntz Pellerina 1996....ancora meglio !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#50 Messaggio da cicciuzzo »

colpo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Allarghiamo ai 3 concerti che ci siamo persi, e per cui daremmo un testicolo pur di avere la macchina del tempo?

1) un qualunque concerto degli Who negli anni '70 (non quello di Verona dell'altro giorno che è finito a schifio).
2) per mia dabbenaggine non ho mai visto gli Smiths anche potendo.
3) Jimi Hendrix
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#51 Messaggio da tao »

cicciuzzo ha scritto:
colpo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:

Allarghiamo ai 3 concerti che ci siamo persi, e per cui daremmo un testicolo pur di avere la macchina del tempo?

1) un qualunque concerto degli Who negli anni '70 (non quello di Verona dell'altro giorno che è finito a schifio).
2) per mia dabbenaggine non ho mai visto gli Smiths anche potendo.
3) Jimi Hendrix
a me piacerebbe vedere gli zebda ma un testicolo mi sembra parecchio esagerato, insomma.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#52 Messaggio da Xisco »

Rex_Sinner ha scritto:Allarghiamo ai 3 concerti che ci siamo persi, e per cui daremmo un testicolo pur di avere la macchina del tempo?
Non possiamo dare qualche altra cosa in cambio della macchina del tempo, invece dei testicoli?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#53 Messaggio da nik978 »

uhm
non sono mai stato patito die concerti.la musica mi deludeva sempre..meglio snetirla a casa in relax in buona definizione

negli anni (non ricordo le date) ne ho visti un po
(sempre trascinato o x curiosita')

tutti tra il 96 e il 2001 (nel 96 avveo 18 anni)

il primo credo fosse un "articolo 31" prima ora..al palasport a genova (ma mi sa che mi dimentico qualche cosa prima)

un samuele bersani alla festa dell'unita' (il piu' bello e dove mi divertii di piu'..era sotto casa mia, gratis..ci andai quasi xke' non sapevo che fare.e mi piacque molto..bravo samuele..)

99 posse all'immensa a genova

cccp (ma erano gia' csi) a genova

vasco rossi a genova (il divertimento fu il tirarci la roba x mezzora tra le 19 e le 20..)

poi vari gruppi emergenti genovesi (i meganoidi...sono tra gli estimatori della rpima ora..) nelle disocteche/ bar/centri sociali (all'epoca mi lanciavo dal palco sulla folla.....ah...gli anni dal 1996 al 1999 credo siano stati quelli in cui ho fatto piu' cose, e di cui ho rimosso tutto..

sicuro em en sono scordati altri..


valutata la resa acustica bassa e lo stress ho smesso di andare.
poi memore (solo purtroppo a livello di letture) dei concert dei pink floyd in formazione originale (barret..) nei teatri, 2 mesi fa circa mi son preso (da solo..prima volta) L;ULTIMO biglietto per il concerto dei New Trolls al carlo felice di genova.
piu' che altro x curiosita'.."concerto grosso" mi paice molto..speravo lo facessero un po di piu', ma vi diro', mi e' piaciuto abbastanza..


l'unico concerto a cui son griate le balle NOn andare e' stata l'ultima tournee dei pink floyd in italia..ma ero troppo piccolo..e non volevo discutere coi miei.

quello che ricordo con piu' soddisfazione fu nel 1997 a Londra non mi ricordo dove (3 sterline) a candem town. musica anni 70 (i classiconi disco dance..) tutta dal vivo..(ma tutta..) 2 ore circa...
ignoro la band e tutto il resto.
nettamente il migliore...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#54 Messaggio da Xisco »

nik978 ha scritto:il primo credo fosse un "articolo 31" prima ora..al palasport a genova (ma mi sa che mi dimentico qualche cosa prima)
L'album "così com'è" è stata la mia prima cassetta, sono affezionatissimo a tutte le canzoni...un grande album (x me)
nik978 ha scritto:99 posse all'immensa a genova
Gruppo della mia città , i cui testi sono fantastici.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#55 Messaggio da nik978 »

bravo xisco..pur essendo molto lontano politicamente e non solo dai 99 posse reputo i loro testi assolutamente belli.
non importa cosa scrivi o dici..se lo fai BENE non vedo perche' non mi debba piacere..

(e anche le sclete musicali di contorno..specialmente quando "osano" un po sullo sperimentale..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#56 Messaggio da zakk »

Altri 3: Anthrax e James Brown a Treviso, Grandmothers a Venezia.
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#57 Messaggio da Rex_Sinner »

Hardrocker ha scritto: Primo concerto da "indipendente" :

1995 - Yngwie Malmsteen a Firenze,teatro tenda (se non ricordo male).
Se è lo stesso a cui sono stato io (se non era il '95, al max era il '96) era alla Flog.


Grandissima invidia per Michael Jackson. :)
Il primo disco in assoluto che ho comprato con i miei soldi è stato Thriller... avevo 8 anni...

Ma questo è un altro topic.... :wink:

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#58 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:Rubo l'idea da un altro topic e apro questo musical-cultural-sperimental-nostalgical-etc...

Qual è stato il primo concerto della nostra vita? (s'intende un evento per cui ci siamo comprati i biglietti da soli e a cui siamo andati senza genitori... la messa cantata per la comunione non conta :) )

se ti dico Venditti al Palaverde nel '91 (avevo 15 anni) mi levi il saluto vero rex? :oops: :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#59 Messaggio da Rex_Sinner »

facialmaster ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Rubo l'idea da un altro topic e apro questo musical-cultural-sperimental-nostalgical-etc...

Qual è stato il primo concerto della nostra vita? (s'intende un evento per cui ci siamo comprati i biglietti da soli e a cui siamo andati senza genitori... la messa cantata per la comunione non conta :) )

se ti dico Venditti al Palaverde nel '91 (avevo 15 anni) mi levi il saluto vero rex? :oops: :)

Venditti lo apprezzo fino a "In questo mondo di ladri" (gran album!)... 1990... quindi sì, per un solo anno mi tocca levarti il saluto. Sorry. :P :wink:

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#60 Messaggio da facialmaster »

Rex_Sinner ha scritto:
facialmaster ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Rubo l'idea da un altro topic e apro questo musical-cultural-sperimental-nostalgical-etc...

Qual è stato il primo concerto della nostra vita? (s'intende un evento per cui ci siamo comprati i biglietti da soli e a cui siamo andati senza genitori... la messa cantata per la comunione non conta :) )

se ti dico Venditti al Palaverde nel '91 (avevo 15 anni) mi levi il saluto vero rex? :oops: :)

Venditti lo apprezzo fino a "In questo mondo di ladri" (gran album!)... 1990... quindi sì, per un solo anno mi tocca levarti il saluto. Sorry. :P :wink:

ahi ahi ahi, "in questo mondo di ladri" è dell'88, e cmq l'ultimo album buono è "benvenuti in Paradiso" dai! ed era proprio quello del concerto :awww:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”