[O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1651 Messaggio da Trez »

Immagine

Presi anche per questo ma stavolta ottimi posti 1° anello blu
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1652 Messaggio da dboon »

PJ Harvey strepitosa supportata da una band eccellente

https://www.youtube.com/watch?v=i_qxNqI2olM
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1653 Messaggio da Drugo »

manigliasferica ha scritto:a Firenza è andata male :(

http://video.repubblica.it/edizione/fir ... 423/247538

Firenze, fischi al concerto dei Massive Attack. Le scuse del cantante: "Ho perso la voce"
Edonis ha scritto:Mai sopportati fischi e ululati, è roba da trogloditi incivili.
Comprendo la delusione ... il rimborso è quantomeno doveroso.
Leggo solo ora, è da tanto che non entro in questo topic.

C'ero, e posso garantire che quello non è stato un problema.

Soli 75 minuti di concerto (suono confuso e pastoso sottopalco, dalla regia mi dicono che invece risultasse discreto dagli spalti..)
ed una sola canzone di bis per quel grano si però.

Quelli dietro a me a fine concerto: "Oh fan tanto i comunisti e poi quando c'è da tirar su soldi va come stringono"

Chiaro e circonciso direi :DDD


Poi che altro ho visto ultimamente.. Sting, gli Snarky Puppy (Clamorosi!!!), Capossela, Marlene Kuntz, Verdena, tutti i vecchi CSI uno per uno qua e là, Nobraino e pure il Kruger dassolo, il mitico Truppi, Motta (che mi viene su bene il ragasso, farà strada.. Intanto s'è portato a casa il Tenco per il miglior esordio e le sbarbine già ci sbavano dietro), un set acustico degli Zen Circus.. Boh, sicuramente me ne dimentico qualcuno :o :oops:

Next to: Cure, probabilmente Garbage e intanto abbiamo messo in banca i Depeche Mode

PJ Harvey purtroppo saltata causa lavoro :(
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1654 Messaggio da Edonis »

Brian May cancella i concerti: "Combatto contro una malattia che mi sta distruggendo"

"Siamo tristi nell'annunciare il rinvio dei nostri concerti a lume di candela previsti il prossimo dicembre. E' stata una decisione molto difficile, ma alla fine è diventata inevitabile. Sono riuscito a terminare le recenti date dei Queen e Adam Lambert in Asia ma ho dovuto combattere sempre più con una malattia che sta distruggendo la mia energia e la mia volontà. Sono ad un punto in cui non mi sento in grado di esibirmi per i prossimi concerti ad uno standard che tutti si aspettano. Mi hanno avvisato di stare a riposo e cercare di guarire, piuttosto che uscire e rischiare di fallire sul lavoro là fuori, che sarebbe veramente una tragedia. Credo che sia molto meglio prendere questa decisione, rimborsando i fan per i biglietti già acquistato e dare la possibilità al nostro team di riorganizzare il proprio tempo per il prossimo dicembre".“

Spero non sia nulla di grave... ad astra per aspera.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1655 Messaggio da manigliasferica »

si :(
qualche anno fa aveva avuto un tumore alla prostata che aveva sconfitto.
mandiamogli tanta energia, lui e la sua musica sono leggenda.

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1656 Messaggio da Drugo »

CHE ROBERT SMITH CAZZO :058

Gran serata a Bologna, davvero un concertone :016
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1657 Messaggio da dboon »

Drugo ha scritto:CHE ROBERT SMITH CAZZO :058

Gran serata a Bologna, davvero un concertone :016
durata due ore e mezza ?

l' altra sera sempre a Bologna ho visto i bravissimi C'mon Tigre, video finale commovente con citazione pasoliniana
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1658 Messaggio da Drugo »

2h e 40 quasi filate (le 3 finte uscite son durate il tempo di una loro pisciata), livelli altissimi, secondo me anche meglio di 4 anni fa. Scaletta da Best of, per niente scontata: Vizio dei mostri della musica è spesso inzeppare i concerti delle ultime cose fatte, praticamente mai all'altezza di ciò che li ha resi celebri.. invece Smith accetta di buon grado che il meglio da compositore lo ha dato e un suo concerto è una celebrazione grandiosa del suo meglio, esattamente ciò che il pubblico vuole da uno che sò 35 anni che è lì e che da quasi la metà ormai non garantisce più quel livello di scrittura.. Ps a vederlo pare fuori forma, invece tiene ancora splendidamente ♡
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1659 Messaggio da dboon »

infatti

Immagine

la classe non e' acqua :P

mi son scordato di citare un concerto della durata di due ore e mezza filata ( a volte suona anche 3 ore )
che ho visto un po' di tempo fa, quello dei Brian JonesTown Massacre a Bologna
secondo me Anton Newcombe e' autore di pezzi pop geniali



https://www.discogs.com/it/artist/37133 ... n-Massacre
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1660 Messaggio da Trez »

Attendo commento sui King Crimson.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1661 Messaggio da Loris Batacchi »

Trez ha scritto:Attendo commento sui King Crimson.
Stasera, decima fila. Volutamente non ho letto nulla a riguardo

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1662 Messaggio da Loris Batacchi »

King Crimson, commenti il giorno dopo: decisamente tra le esperienze musicali più elevate della mia vita.

Hanno attaccato alle 9.20 circa e hanno finito a mezzanotte e mezza, con una pausa di 20 min nel mezzo.

Se dovessi fare un solo appunto è che il riarrangiamento per giustificare la presenza di una tripla batteria ha, a volte, diluito troppo il tutto. A volte ne avrei fatto a meno, o meglio, a volte sono state meglio congeniate, altre peggio. Tripla batteria che per forza di cose calamita l'attenzione, con Gavin Harrison magistrale nell'assolo (inserito all'interno del brano e non fine a se stesso) a fine serata.

Il quarto d'ora di Epitaph, quasi fedele al disco, è tra i top di sempre per la mia esperienza live. Magia.

Nel complesso una serata indimenticabile, soldi ben spesi. Grazie anche a un pubblico, adulto e colto, che ha assecondato i silenzi assoluti richiesti durante l'esibizione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1663 Messaggio da ariva ariva »

Loris Batacchi ha scritto:King Crimson, commenti il giorno dopo: decisamente tra le esperienze musicali più elevate della mia vita.

Hanno attaccato alle 9.20 circa e hanno finito a mezzanotte e mezza, con una pausa di 20 min nel mezzo.
pausa prostata
comunque grande esperienza, Milano giusto?
mo scendono a Roma
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26738
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1664 Messaggio da Trez »

Si ma Robert?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5116
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] I migliori concerti della noooooostra vitaaaaa

#1665 Messaggio da Loris Batacchi »

Sì Milano, seconda serata. A pochi passi Bisio e Ruggeri, un giornalista rai di cui non ricordo il nome e tanti vecchiardi che parlavano/si atteggiavano come grandi giornalisti di settore.

A parte questo grandissima esperienza. Note di colore: ogni maschera del teatro ci ha detto (al mio vecchio e a me) che era vietato fare video e foto, è stato detto a voce a tutta la sala per tre volte prima di iniziare (due in italiano e una in inglese) e ai lati del palco due cartelloni dicevano che chi veniva cuccato a fare foto poteva essere allontanato dalla venue. Si poteva scattare solo quando Tony avrebbe scattato lui una foto alla platea ahah

Robert sempre seduto sulla sua seggiola, borotalco sulla mano sx per iniziare, aria sorniona e qualche sorriso. Ha suonato con la disinvoltura di uno che cerca un video sui tubi per passare un buon quarto d'ora... :lol:

Praticamente si sono messi in posizione come dei concertisti classici, non un saluto, non una mano alzata, non un incitamento al pubblico... Idem alla fine. Giusto giusto per rispondere alla standing ovation. Scattata almeno tre volte spontaneamente.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”