Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

Amare gli animali...sempre

#1 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per me oggi è una giornata tristissima,dopo 11 anni ho perso il mio migliore amico.
Era un cane,si proprio un cane.
Solo due parole per dire a tutti quelli che andranno in vacanza di non dimeticarsi di trovare un posto sicuro dove lasciare i propri amici a 4 zampe..prima della partenza estiva, se proprio non c'è un modo di portarseli dietro.
Io stento a crederci che ci siano persone capaci di legare un cagnolino in un posto isolato e di scappare lasciandolo solo.
Inorridisco a questo pensiero..proprio non mi capacito.
Invito queste persone quindi,di provare a pensare a questi fantastici animali non come uno status symbol,ma come degli esseri dotati di anima e sentimenti.
Se non lo avete mai fatto,provate a guardarli negli occhi,magari imparerete ad amarli e a interpretarli.
Tutto qui,grazie.
Immagine

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#2 Messaggio da zakk »

Quoto ogni sillaba! Il mio è stato con me x 17 anni,è morto 4 giorni dopo mio padre.
Auguro a tutti quelli che abbandonano o maltrattano o uccidono gli animali una morte lentissima e atroce.E non sto esagerando.
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#3 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

zakk ha scritto:Quoto ogni sillaba! Il mio è stato con me x 17 anni,è morto 4 giorni dopo mio padre.
Auguro a tutti quelli che abbandonano o maltrattano o uccidono gli animali una morte lentissima e atroce.E non sto esagerando.
questo conferma quale sia la loro sensibilità ..per chi ancora non lo avesse capito.

Avatar utente
zakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 358
Iscritto il: 25/02/2007, 13:07

#4 Messaggio da zakk »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
zakk ha scritto:Quoto ogni sillaba! Il mio è stato con me x 17 anni,è morto 4 giorni dopo mio padre.
Auguro a tutti quelli che abbandonano o maltrattano o uccidono gli animali una morte lentissima e atroce.E non sto esagerando.
questo conferma quale sia la loro sensibilità ..per chi ancora non lo avesse capito.
Sono ancora troppi a non capirlo,vekkio mio!
STRENGTH DETERMINATION MERCILESS FOREVER

http://www.sdmfworldwide.com/home.htm

Avatar utente
Eos
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/06/2007, 9:23
Località: umbria

#5 Messaggio da Eos »

Comprendo quello che provi ti auguro di trovare presto un nuovo amico

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#6 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

spero che i lettori questo forum,ci aiutino a tenere vivo questo topic,così che possa servire da promemoria visto che in questo periodo l'abbandono degli animali,sopratutto i nostri amati cani,diventano una consuetudine.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#7 Messaggio da madball »

io rispetto TUTTI gli animali , non solo i cani, almeno, io non vedo differenze tra un maiale e un cane, anzi, mi fa incazzare quando si dice "amate gli animali" e poi nella categoria si ammettono solo cani e gatti (meglio se cuccioli), scusate ma mi sembra specismo bell'ebbuono.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#8 Messaggio da Lemmy »

E' il motivo per cui non prenderó mai un cane con me, non posso pensare che un giorno, inevitabilmente, stirerà  le zampe..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#9 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

grazie del tuo ulteriore contributo,ma disolito gli animali abbandonati per antonomasia sono gatti e cani..questi ultimi,senza padrone sono praticamente già  spacciati...se abituati a stare in casa.
Non credo tu volessi fare una polemica comunque,non mi sembra il momento e il contesto,mi auguro
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#10 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

madball ha scritto:io rispetto TUTTI gli animali , non solo i cani, almeno, io non vedo differenze tra un maiale e un cane, anzi, mi fa incazzare quando si dice "amate gli animali" e poi nella categoria si ammettono solo cani e gatti (meglio se cuccioli), scusate ma mi sembra specismo bell'ebbuono.
grazie del tuo ulteriore contributo,ma disolito gli animali abbandonati per antonomasia sono gatti e cani..questi ultimi,senza padrone sono praticamente già  spacciati...se abituati a stare in casa.
Non credo tu volessi fare una polemica comunque,non mi sembra il momento e il contesto,mi auguro.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#11 Messaggio da Lemmy »

QUID PRO QUO :-D
Ultima modifica di Lemmy il 20/06/2007, 19:09, modificato 1 volta in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#12 Messaggio da madball »

io non faccio polemica, io discuto. ci mancherebbe che non portassi rispetto al tuo dolore, anzi; ho approfittato del topic per parlare di un problema più ampio
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#13 Messaggio da Lemmy »

quid pro quo?
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#14 Messaggio da madball »

lemmy, mi sa che ce l'aveva con me :) ammazza come sei paranoico lemmy :) :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#15 Messaggio da Lemmy »

Se scrive sotto al mio senza citare..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”