Amare gli animali...sempre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#91 Messaggio da Pim »

bello ! avremo un superzetino a quattro zampe!

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#92 Messaggio da coaduramaipaura »

superflowerpunkdiscopop ha scritto: Per Coaduramaipaura:
la foto l'ho presa su un sito,proprio perchè questi occhietti esprimono una tenerezza immensa..
Purtroppo io sto in un condominio,tenere un animale in condominio è terribile,è anche una scelta un pó egoista..spero quanto prima di andare a stare in un'abitazione a pianterreno,magari con un piccolo cortile almeno.
In quel caso si che prenderei un cagnolino subito...ovviamente andandomelo a scegliere in un canile..ma col rischio di prenderne più di uno poi..
il mio prossimo animaletto comunque,lo chiameró Zeta =)
Mi permetto di dissentire, sempre meglio in condominio che in canile, fermo restando che devi dargli tutte le attenzioni che abbisogna e che possibilmente non ti prendi un cane di stazza grande tipo terranova.
Se hai un cane piccolo e lo porti fuori a passeggio quelle 4-5 volte al giorno lo fai giocare e gli stai vicino senza abbandonarlo mai, va bene anche il condominio.

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#93 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

faccio un lavoro che nn me lo permette,prima mi aiuatavno i miei,ma son grandicelli..e non mi va di lasciargli dei colli e comunque sto per cambiare casa..mi devo prima organizzare
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#94 Messaggio da Santo Padre »

Silente ha scritto:
Santo Padre ha scritto:Infatti. Non sono una persona sensibile, assolutamente. Me ne frego degli altri. Totalmente.
Frase idiota? non mi sembra, sfido chiunque a non accorgersi quando in una casa c'è un cane... c'è un fetore che ti prende alla gola!
Ma che ignobile individuo!!!!!!
Sei fortunato che non ci si conosca di persona, con tutto che sono una ragazza ti sputerei in faccia!

Silente
E dopo ti prenderesti un calcio un culo, con tutto che sei una ragazza...
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#95 Messaggio da Santo Padre »

Per Super...ecc...
Piccolezze e basse provocazioni? Avere degli amici? Ma cosa ne sai di me... ma chi ti conosce? Comunque, basta! Finiamola qui. Punto.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#96 Messaggio da coaduramaipaura »

Santo Padre ha scritto:Per Super...ecc...
Piccolezze e basse provocazioni? Avere degli amici? Ma cosa ne sai di me... ma chi ti conosce? Comunque, basta! Finiamola qui. Punto.
"beneditio gratia in nome de padri et filii et spirito santo amen"

:D
a capo, ciao. :-D

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#97 Messaggio da Santo Padre »

Riconosco di essere stato pesante, non lo metto in dubbio.
E riconosco anche che effetivamente potevo evitare di fare certe considerazioni (cose che comunque penso) in un post che era dedicato ad altro. E che una persona stava soffrendo, per quanto per me sia impossibile soffrire per un animale. Peró è giusto rispettare gli altri e ognuno la pensa come vuole.
Peró ignobile individuo per aver detto quello che ho detto io mi fa innervosire... per come la vedo io gli individui ignobili sono altri. Comunque.
Basta.
Amen.

Quoto Coaduramaipaura.
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#98 Messaggio da madball »

a me sti occhi paiono tristi come quelli di un cagnolino



Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#99 Messaggio da balkan wolf »

bof le pippe sulle distinzioni tra animali sono assurde.... gli animalisti schiacciano spesso le zanzare :-)

ovv. io faccio un sacco di distinzioni e gerarchie tra animali ( azzo volete lo faccio anche tra gli uomini :-) ) ma menebattoilculo perchè so benissimo che è solo il mio gusto personale...

una scolopendra per me vale più di un cane... è più fica :-)

claro che ragionando in un ottica di rispetto della "vita animata" ogni abuso e prevaricazione tende ad essere da merdina... non è un fattto di gravità  ( vivisezionare un gettino e schiacciare uno scarrafone non sono la stessa cosa ) ma di mentalità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#100 Messaggio da Ortheus »

Santo Padre ha scritto:Riconosco di essere stato pesante, non lo metto in dubbio.
E riconosco anche che effetivamente potevo evitare di fare certe considerazioni (cose che comunque penso) in un post che era dedicato ad altro. E che una persona stava soffrendo, per quanto per me sia impossibile soffrire per un animale. Peró è giusto rispettare gli altri e ognuno la pensa come vuole.
Peró ignobile individuo per aver detto quello che ho detto io mi fa innervosire... per come la vedo io gli individui ignobili sono altri. Comunque.
Basta.
Amen.

Quoto Coaduramaipaura.

Quì è venuta fuori la tua anima da Pastore Tedesco. E ,tre l'altro,non puzzi affatto....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#101 Messaggio da Pim »

tutti a tarallucci e vino, ora

SI TORNA IN TOPIC

:wink:

Avatar utente
Santo Padre
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1653
Iscritto il: 05/10/2006, 16:53

#102 Messaggio da Santo Padre »

Pimpipessa ha scritto:tutti a tarallucci e vino, ora

SI TORNA IN TOPIC

:wink:
Siamo in Italia, no?
:DDD
La verità  è che dici amenità  così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#103 Messaggio da coaduramaipaura »

Anche un maiale puo' essere un caro amico che fà  le veci di un cagnolino, ci sono persone che li portano a spasso con paletta e guinzaglio, e non pensate che non soffrano come altri animali, ma qui è tutta una questione di cultura, come direbbe Balkan.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

#104 Messaggio da Ortheus »

coaduramaipaura ha scritto:Anche un maiale puo' essere un caro amico ....

Personalmente ho più esempi al contrario. Anche in questo Forum

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#105 Messaggio da coaduramaipaura »

Ortheus ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:Anche un maiale puo' essere un caro amico ....

Personalmente ho più esempi al contrario. Anche in questo Forum

8)
"me no'" maiale inteso come sporcaccione........... :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”