[O.T.] "La bella estate"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#91 Messaggio da lordpinceton »

Interessante sto Topic, mi ricorda la nona sinfonia di Mahler! Essa funziona esattamente così...se apro la partitura e metto in gioco tutti i temi...vien proprio fuori questo Topic!
Ma che bella estate!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#92 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:non sapevo dove scrivelro..aprire un altro topi era assurdo..

domattina alle 7 un trenino mi porta ad acqui terme
staro' a 11 km da sassello fino a sabato prossimo.a scaricare il nervoso perche' in questi due mesi me ne sono fatto 1 enormita'..

vi risparmio il perche' ci vado in treno..oggi ero abbastanza fuori di me...


buon ferragosto...
il 19 agosto comunque saro' a genova da solo..e non e' stata una scelta casuale...
Ah... ecco dove sei!

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#93 Messaggio da cytherea »

lordpinceton ha scritto:Interessante sto Topic, mi ricorda la nona sinfonia di Mahler! Essa funziona esattamente così...se apro la partitura e metto in gioco tutti i temi...vien proprio fuori questo Topic!
Ma che bella estate!
Esagerato!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20897
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#94 Messaggio da docu »

la bella estate è un libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai terminato... mi sono fermato al racconto iniziale... mi sono avventurato forse in 20 .. in 30 pagg. e mi sono arenato .... lasciandolo lì per qualche tempo posato sul comodino prima di riporlo nella biblioteca...

mi ripropongo spesso di recuperarlo e terminarlo ...

forse dopo la lettura di questo topic avró le giuste motivazioni ....


un saluto al salotto letterario :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#95 Messaggio da cytherea »

docu ha scritto:la bella estate è un libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai terminato... mi sono fermato al racconto iniziale... mi sono avventurato forse in 20 .. in 30 pagg. e mi sono arenato .... lasciandolo lì per qualche tempo posato sul comodino prima di riporlo nella biblioteca...

mi ripropongo spesso di recuperarlo e terminarlo ...

forse dopo la lettura di questo topic avró le giuste motivazioni ....


un saluto al salotto letterario :-D
Sono tre racconti: leggi quello che dà  titolo al libro! Coraggio!!! :)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#96 Messaggio da CanellaBruneri »

docu ha scritto:la bella estate è un libro che ho sempre voluto leggere ma non ho mai terminato... mi sono fermato al racconto iniziale... mi sono avventurato forse in 20 .. in 30 pagg. e mi sono arenato .... lasciandolo lì per qualche tempo posato sul comodino prima di riporlo nella biblioteca...

mi ripropongo spesso di recuperarlo e terminarlo ...

forse dopo la lettura di questo topic avró le giuste motivazioni ....


un saluto al salotto letterario :-D
Di Pavese son meglio le poesie ed il diario, ma non fa per te, naaaaaaaa :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#97 Messaggio da cytherea »

Le poesie di Pavese... du palleeeeeeeeeeeeeeeeeee...

Io sempre e per sempre MONTALE!

:)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#98 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tutta la vita Leopardi.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12845
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] "La bella estate"

#99 Messaggio da Tasman »

Immagine

di Marco Pitzalis Piano

Ho scattato questa foto sul Supramonte di Orgosolo questa mattina. Mandrie di animali denutriti. Cavalli e vacche, persino le capre e i maiali, sull'altopiano secco, sono ossuti e macilenti. Molti di questi animali non arriveranno a ferragosto. Non è difficile trovare carcasse lungo le strade di montagna. Nel frattempo, i boschi abbandonati sono devastati dall'ultima nevicata e dall'inverno scorso alberi spezzati, rovesciati e oramai secc…hi sono materiale combustibile che attende una scintilla. Chi gestisce questo patrimonio boschivo? Come si può ridurre così la Sardegna? Dove sono i giornalisti pronti a incendiare la polemica per un gattino bagnato? Dove sono i politici sardi? Dove sono i tecnici? Dove sono i funzionari delle agenzie regionali? Dov'è l'assessore all'agricoltura? Questa è la situazione oggi in Sardegna. Desertificazione. Questi animali prossimi alla morte per stenti nell'indifferenza dei cittadini ora accalcati nelle spiagge, ci dicono qual è la qualità della nostra politica, della nostra società, del nostro giornalismo, dei nostri cittadini pronti a scandalizzarsi per sciocchezze e ciechi di fronte alla morte alle loro porte. Le cause sono tante. Non c'è solo la siccità. C'è soprattutto l'assenza di un progetto condiviso con le comunità rurali.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18815
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] "La bella estate"

#100 Messaggio da pan »

Grazie Tasman, bellissimo post.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”