[O.T.] "La bella estate"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#61 Messaggio da tao »

Squirto ha scritto:
tao ha scritto:si pero squirto non ti incazzare non sto dipingendo alcun genere di stereotipo, faccio solo delle considerazione dettate da rilevazioni empiriche..........il logudorese ha un suono molto più fluido dolce e delicato, la parlata barbaricina è molto più intensa le consonanti sono più marcate la r viene peresempio arrotata parossisticamente, la t è secca anche in presenza della s che la precede mentre nel logudorese il suono "st" viene ammorbidito dalla pressione della lingua che si ripiega sul palato.........
ma mica mi incazzo, ridevo pure, ho messo la faccina... GGGRRRR :lol:

tao, la differenza nei suoni è evidente, non accetto il "rabbioso" (e a dire il vero anche il tuo "parossisticamente" lo trovo esagerato, perchè letteralmente indica "violenta esasperazione"... possibile che a ogni R il barbaricino sia violentemente esasperato?).

un tempo si diceva che i romani non sono arrivati in barbagia, e poi si è scoperto che questo non è del tutto vero, perchè sono stati trovati diversi insediamenti romani in barbagia. e allora bisogna dire con più correttezza che i romani hanno avuto più difficoltà  (e forse a loro interessava meno la zona), non occorre ripetere il mito dei guerrieri invincibili, chiusi in se stessi e quasi 'nuragici'.

il problema è sempre l'equilibrio e l'oggettività  nel descrivere le cose. l'estate scorsa ho portato la mia ragazza in Barbagia, e l'ha trovato un posto squisito, e nella gente di rabbia neanche l'ombra.

tra l'altro, si mangia benissimo! :)
è un posto fantastico squirto........
la variante linguistica barbaricina è anch'essa una lingua neolatina, i romani sono arrivati anche li..chi mai abbia pensato il contrario è un deficiente........
la rabbia atavica è qualcosa di reale, tangibile......la lingua ne è solo uno dei tanti indicatori..........
una rabbia molto istintiva, ma in parte anche molto motivata..........
detto questo ho tanti amici di là , e quando capito dalle loro parti mi sembra di sentirmi a casa........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#62 Messaggio da tao »

sono anche le mie parti d'altronde.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#63 Messaggio da tao »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:a squirto toccategli tutto ( quasi tutto) ma non la sua Terra. :wink:
E nemmeno gli omosessuali,gli atei,i coprofagi,gli zingari....

:DDD
niente di male a difendere chi non fa del male ad altri contro le volgarizzazioni e i razzismi. se poi hai dei problemi con le minoranze, mi dispiace per te :wink:
I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:
e i sardi philppe, come ti posizioni rispetto a loro?
ti ispirano simpatia? diffidenza? stimolano la tua aggressività ????
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#64 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:a squirto toccategli tutto ( quasi tutto) ma non la sua Terra. :wink:
E nemmeno gli omosessuali,gli atei,i coprofagi,gli zingari....

:DDD
niente di male a difendere chi non fa del male ad altri contro le volgarizzazioni e i razzismi. se poi hai dei problemi con le minoranze, mi dispiace per te :wink:
I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:

per niente supereroe, semplicemente come facciamo tutti reagisco quando leggo delle cose che reputo ingiuste. e sulle categorie sopracitate, se ne leggono di tutti i colori...

tra l'altro, i supereroi sono quelli che un post sì e uno pure parlano di bruciare gli zingari, rispedire a casa tutta la lordura che insozza la bella italia... ammazza, quanti super Mastro Lindo ! :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#65 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: E nemmeno gli omosessuali,gli atei,i coprofagi,gli zingari....

:DDD
niente di male a difendere chi non fa del male ad altri contro le volgarizzazioni e i razzismi. se poi hai dei problemi con le minoranze, mi dispiace per te :wink:
I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:

per niente supereroe, semplicemente come facciamo tutti reagisco quando leggo delle cose che reputo ingiuste. e sulle categorie sopracitate, se ne leggono di tutti i colori...

tra l'altro, i supereroi sono quelli che un post sì e uno pure parlano di bruciare gli zingari, rispedire a casa tutta la lordura che insozza la bella italia... ammazza, quanti super Mastro Lindo ! :DDD
Discutere con te è come parlare con un bambino di 5 anni che vuole sempre avere ragione...

è un atteggiamento che vedo che mantieni con tutti gli utenti,non solo con me.

Vai,allora:divertiti.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#66 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tao ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: E nemmeno gli omosessuali,gli atei,i coprofagi,gli zingari....

:DDD
niente di male a difendere chi non fa del male ad altri contro le volgarizzazioni e i razzismi. se poi hai dei problemi con le minoranze, mi dispiace per te :wink:
I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:
e i sardi philppe, come ti posizioni rispetto a loro?
ti ispirano simpatia? diffidenza? stimolano la tua aggressività ????
I sardi mi hanno sempre ispirato simpatia,anzi spesso per loro provo una specie di invidia...

La Sardegna è una terra che ho sempre voluto visitare ma,per mancanza di occasioni,ancora non sono riuscito a vedere:ma prima o poi ci andró.

Me l'hanno descritta come una terra un pó "morta",nel senso che ci sono tutte strade buie e disperse,una tranquillità  unica...ma che allo stesso tempo torna a vivere nel periodo estivo,ovviamente grazie al turismo.

Ho conosciuto una persona che vendeva all'ingrosso i prodotti tipici della cucina sarda,e tutti gli altri sardi che ho conosciuto mi hanno sempre fatto apprezzare un certo attaccamento alla terra.

E ti diró di più:l'accento sardo mi ispira molta simpatia :)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#67 Messaggio da Squirto »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto: niente di male a difendere chi non fa del male ad altri contro le volgarizzazioni e i razzismi. se poi hai dei problemi con le minoranze, mi dispiace per te :wink:
I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:

per niente supereroe, semplicemente come facciamo tutti reagisco quando leggo delle cose che reputo ingiuste. e sulle categorie sopracitate, se ne leggono di tutti i colori...

tra l'altro, i supereroi sono quelli che un post sì e uno pure parlano di bruciare gli zingari, rispedire a casa tutta la lordura che insozza la bella italia... ammazza, quanti super Mastro Lindo ! :DDD
Discutere con te è come parlare con un bambino di 5 anni che vuole sempre avere ragione...

è un atteggiamento che vedo che mantieni con tutti gli utenti,non solo con me.

Vai,allora:divertiti.

noooo, con tutti gli utenti COME te. :)

che poi io sarei anche per togliere qualsiasi sovvenzione pubblica agli zingari, per non dargli niente, etc... peró a quanto pare sugli zingari e sugli omosessuali non si puó ragionare in modo diverso...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
Squirto ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: I problemi te li crei te:nelle "categorie" sopracitate,gli unici che realmente fanno danni al prossimo sono gli zingari:gli altri fanno le loro cose senza danneggiare nessuno,quindi no problem.

E poi smettila di fare il supereroe della domenica,non sei credibile. :wink:

per niente supereroe, semplicemente come facciamo tutti reagisco quando leggo delle cose che reputo ingiuste. e sulle categorie sopracitate, se ne leggono di tutti i colori...

tra l'altro, i supereroi sono quelli che un post sì e uno pure parlano di bruciare gli zingari, rispedire a casa tutta la lordura che insozza la bella italia... ammazza, quanti super Mastro Lindo ! :DDD
Discutere con te è come parlare con un bambino di 5 anni che vuole sempre avere ragione...

è un atteggiamento che vedo che mantieni con tutti gli utenti,non solo con me.

Vai,allora:divertiti.

noooo, con tutti gli utenti COME te. :)
Tutti quelli COME me?

Dunque verso tutti quelli che cercano di esternare il proprio pensiero senza che arrivi il sapientone di turno a dare dell'ignorante a destra e a manca a tutti quelli che non la pensano come lui?

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#69 Messaggio da madball »

o ma bsta con sto off topic sardo oriented! pimpi pensaci tu!!!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#70 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:o ma bsta con sto off topic sardo oriented! pimpi pensaci tu!!!
RAZZISTA!!!!

:DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#71 Messaggio da Helmut »

PhilippeMexes5 ha scritto: Dunque verso tutti quelli che cercano di esternare il proprio pensiero senza che arrivi il sapientone di turno a dare dell'ignorante a destra e a manca a tutti quelli che non la pensano come lui?
Caro Philippe, vedo che hai anche tu incrociato le lame con il "talebano laico" Squirto...!!! :-D

Si riempie la bocca di tolleranza, libertà , laicismo, multiculturalismo ma ritiene culturalmente inferiori quelli che hanno una visione della vita diversa dalla sua...

...è un ortodosso della scienza e poi scrive su questo forum che le onde elettromagnetiche dei cellulari fanno male (senza alcun dato scientifico :DDD ) quando la Terra stessa è un gigantesco campo magnetico: è convinto che i SUV siano i responsabili dell'inquinamento atmosferico (0,7% del trasporto totale mondiale)...

...si batte con fervore religioso a favore di tutte le minoranze oppresse e dimentica che minoranze sono anche quelli che difendono tutti i giorni il loro salario e il loro lavoro...


...si batte in una guerra santa contro tutte le false credenze...



...e, aggiungo io, anche contro tutti i falsi guardaroba, i falsi comodini, i falsi trumó, i falsi cassettoni...



:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

#72 Messaggio da vertigoblu »

WARDOG ha scritto:L'estate l'ho sempre associata a due cose:

-Caldo di merda

-Sono nato d'estate

Non esiste stagione che odi quanto l'estate, col caldo sto veramente malissimo.

Detesto profondamente il mare, il sole e il caldo.

Il che per un isolano è il massimo.

Cazzo quanto odio questa terra...
son d'accordo con te...(a parte odiare la tua terra che nn mi ha fatto nulla di male e la conosco poco :awww: )

in più invecchiando ,la mia soglia di tolleranza al caldo si è assottigliata talmente tanto che ora mi è insopportabile.

odio il sole a picco,l'afa ed il mio corpo che perde litri e litri di sudore...
oppure gli insopportabili discorsi delle donne su quanto sia bello stare ore al sole tipo una lucertola... :blankstare:

certo non posso negare che ho il ricordo di alcune notti d'estate molto belle.

peró essendo nato in novembre preferisco l'autunno e l'inverno...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#73 Messaggio da cytherea »

Squirto ha scritto:io è da trent'anni che ho a che fare regolarmente con la Barbagia. E nonostante ci siano differenze linguistiche, non vedo tutta questa 'rabbia'.

GGGRRRRRR!!!!! sardo sono! :lol:

Porca puzzola Squirto, per vederti scritto devo aprire un topic? :)

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#74 Messaggio da Squirto »

Helmut ha scritto:Caro Philippe, vedo che hai anche tu incrociato le lame con il "talebano laico" Squirto...!!! :-D

Si riempie la bocca di tolleranza, libertà , laicismo, multiculturalismo ma ritiene culturalmente inferiori quelli che hanno una visione della vita diversa dalla sua...

peró se scrivi così vuol dire sul serio che qualcuno te lo deve spiegare: la visione laica tollera TUTTE le visioni, non solo la mia... e meno male che voti radicale :lol:


ovviamente una visione più tollerante urta quelli che tolleranti non sono, e che vorrebbero bruciare zingari e 'anormali'... ma vabbè, è fisiologico :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#75 Messaggio da tao »

squirto ma tu in fondo sei sardo solo per metà ???
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”