[O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1601
Iscritto il: 27/05/2007, 20:55
Località: Tra la A e la Z

[O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#1 Messaggio da Moglie di Gregory »

Da qualche settimana non riesco a dormire bene. Dormo poco. Sto ore con gli occhi sbarrati. Forse il caldo. Forse qualche pensiero.

Accetto consigli e rimedi.

Accetto anche consigli su come passare le notti bianche.

Grazie.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#2 Messaggio da cytherea »

Moglie di Gregory ha scritto:Da qualche settimana non riesco a dormire bene. Dormo poco. Sto ore con gli occhi sbarrati. Forse il caldo. Forse qualche pensiero.

Accetto consigli e rimedi.

Accetto anche consigli su come passare le notti bianche.

Grazie.

leggere.
passeggiare per la città .
cucinare.
chiacchierare al telefono.
rompere i coglioni ai vicini di casa.
guardare la tv.

io quando ho i problemi di insonnia comincio a pensare alle chiavi delle scale musicali, ripercorrendole all'incontrario!


dimenticavo: parlo con una tartaruga!

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#3 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:

leggere.
passeggiare per la città .
cucinare.
chiacchierare al telefono.
rompere i coglioni ai vicini di casa.
guardare la tv.

io quando ho i problemi di insonnia comincio a pensare alle chiavi delle scale musicali, ripercorrendole all'incontrario!


dimenticavo: parlo con una tartaruga!
Il che fa pensare che tu non dorma, la qual cosa, alla lunga non è una grandissima idea. E' ovvio che cercheró di stare lontano da questo topic :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#4 Messaggio da danny »

Moglie di Gregory ha scritto:Da qualche settimana non riesco a dormire bene. Dormo poco. Sto ore con gli occhi sbarrati. Forse il caldo. Forse qualche pensiero.

Accetto consigli e rimedi.

Accetto anche consigli su come passare le notti bianche.

Grazie.
prova con il training autogeno

http://www.cosenascoste.com/trainingautogeno/

con me funziona :wink:
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#5 Messaggio da Kronos »

Moglie di Gregory ha scritto:Da qualche settimana non riesco a dormire bene. Dormo poco. Sto ore con gli occhi sbarrati. Forse il caldo. Forse qualche pensiero.

Accetto consigli e rimedi.

Accetto anche consigli su come passare le notti bianche.

Grazie.
1)televendite di telemarket (se hai culo becchi il mitico antiquario vestito da capitano stubing di love boat): o ti fa dormire o al massimo ti fai una cultura di mobili.
2) il tg in slavo di tv set / telenord con la conduttrice interessante
3) mtv
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4864
Iscritto il: 13/05/2007, 18:28

#6 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io mi addormento con la tv accesa.
Io ogni caso,ti consiglio di stancarti,ma con gusto.
Una stanchezza di cui sei fiero,ti accompagna a letto dolcemente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#7 Messaggio da fredelux »

Valeriana!!

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

Nell'infanzia e adolescenza non riuscivo ad addormentarmi... dal 2003 sono cambiato: di solito mi addormento facilmente ma mi sveglio troppo presto, pensando "c'e' da fare, c'e' da fare!" Per me e' un successo travolgente quando riesco a svegliarmi alle sette... la cosa peggiore e' quando mi sveglio alle CINQUE... poi sono uno zombie!

Avendo passato tutte e due le situazioni, l'unica dritta che ti posso dare e' che paradossalmente
un libro fa stare svegli e la tv fa addormentare, credo che sia perche' col libro devi muovere gli occhi, immaginare situazioni, mentre con la tv le pupille restano ferme.

Avatar utente
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/06/2007, 15:30
Località: Nord/Nord-Ovest

#9 Messaggio da Mago_di_Segrate »

gli occhi sono sempre in movimento: i cosidetti micromovimenti saccadici in miniatura che servono a mettere a fuoco continuamente l'oggetto in modo da distinguerne il contorno!!! Cmq si credo che la tv sia piu' soporifera ma il perche' credo stia nel fatto che se guardi la tv il cervello serva meno mentre se leggi il cervello e' piu' attivo e quindi eccitabile.
Cmq se vuoi dormire e non ce la fai ti consiglio una bella cannetta e se non hai maria vicino a te allora un litrozzo di vino o anche 2 dipende da quanto reggi.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

Re: [O.T issimo] Insonnia. Rimedi!

#10 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:

leggere.
passeggiare per la città .
cucinare.
chiacchierare al telefono.
rompere i coglioni ai vicini di casa.
guardare la tv.

io quando ho i problemi di insonnia comincio a pensare alle chiavi delle scale musicali, ripercorrendole all'incontrario!


dimenticavo: parlo con una tartaruga!
Il che fa pensare che tu non dorma, la qual cosa, alla lunga non è una grandissima idea. E' ovvio che cercheró di stare lontano da questo topic :lol:

Dicono che sembro sempre sveglia, perchè ogni volta che parlo ho la voce fresca, mai impastata dal sonno, ma è solo tecnica vocale e giusta respirazione. Io so che dormo e quanto dormo. La tartaruga è un vero sonnifero, penso due o tre frasi e crollo!

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#11 Messaggio da Sadik »

Mago_di_Segrate ha scritto:gli occhi sono sempre in movimento: i cosidetti micromovimenti saccadici in miniatura che servono a mettere a fuoco continuamente l'oggetto in modo da distinguerne il contorno!!! Cmq si credo che la tv sia piu' soporifera ma il perche' credo stia nel fatto che se guardi la tv il cervello serva meno mentre se leggi il cervello e' piu' attivo e quindi eccitabile.
Cmq se vuoi dormire e non ce la fai ti consiglio una bella cannetta e se non hai maria vicino a te allora un litrozzo di vino o anche 2 dipende da quanto reggi.
Ovviamente concordo con una bella cannetta prima di dormire ma se proprio non ti va...quando stacchi da lavoro vai a dare una mano in un cantiere edile,dopo 3-4 ore ti addormenti di botto senza accorgertene :DDD
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2007, 21:59

#12 Messaggio da zagor »

Ciao, io sono un altro che ha il tuo problema; nn credo che si possa risolvere...........diciamo senza rimedi medici o psicologici. Ho provato di tutto, l'unica cosa che mi fa dormire sono i sonniferi, ma li ho usati qualche sera e prima che diventassero assuefazione li ho buttati nel cesso. Tieni conto che sono uno scrittore di testi musicali, e siccome la notte mi vengono le idee + belle, talvolta mi alzo dal letto mi metto al pc a scrivere e mi viene sonno. Prova anche tu, nn si sa mai. Anche se come ti ripeto i risultati nn sono eccezionali.
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#13 Messaggio da bocha »

litio in fiale.....calma e aiuta il sonno :wink:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#14 Messaggio da Il Fede »

Ma 3 o 4 seghe di fila?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#15 Messaggio da nik978 »

ne basta una...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”