La mia segretaria

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2007, 21:59

La mia segretaria

#1 Messaggio da zagor »

E' bella, disponibile, seria, semplice, l'ufficio è sempre perfetto e ordinato. Qualunque cosa gli chiedo inerente a documenti in 30 secondi me la recupera ma...................c'è un ma. Nn me la vuole dare, ma allo stesso tempo so che nn gli dispiaccio. E allora, che fare? Continuare nell'ombra sperando che un giorno si decida? Oppure partire all'attacco e quasi costringerla? Nn capisco + niente, mi perdo in lei. Nei suoi modi di fare, nella sua dolcezza. E il mio essere uomo alle volte va a farsi benedire.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#2 Messaggio da WARDOG »

La risposta dipende dai seguenti fattori:

a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...

b.-Quanto è determinante il suo contributo lavorativo per la tua azienda?
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?

Il mio spassionato consiglio è lasciare perdere completamente la faccenda.

Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.

Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.

Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#3 Messaggio da fredelux »

WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:

a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...

b.-Quanto è determinante il suo contributo lavorativo per la tua azienda?
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?

Il mio spassionato consiglio è lasciare perdere completamente la faccenda.

Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.

Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.

Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.
Ave a te caro Wardog questa tue risposte sono poesie di vita!! quotissimo.

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#4 Messaggio da monteur »

WARDOG ha scritto:La risposta dipende dai seguenti fattori:

a.-E' in regola con i contributi, le ore di lavoro, il contratto e le buste paga?..te lo dico perchè ho visto segretarie che finita la storia facevano sputare sangue ai loro ex datori di lavoro...

b.-Quanto è determinante il suo contributo lavorativo per la tua azienda?
Puoi rimpiazzarla facilmente se gli metti un piede in culo perchè dopo che (al limite) te la trombi ti si attacca tipo polipo?

Il mio spassionato consiglio è lasciare perdere completamente la faccenda.

Il business è sacro, cazzo. Non ci mettere la tromba di mezzo o velocemente ti va tutto a puttane. Sul fatto che lei si mostri interessata mi permetto di dissentire.

Le donne con una media istruzione e con disponibilita' economica diciamo modesta (e il mestiere di segretaria ha tutti e due i requisiti), tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.

Il mio consiglio spassionatissimo sarebbe quello di mantenere un cortese, dignitoso e glaciale contegno professionale, senza fare andare oltre la cosa.
mito :-D

Avatar utente
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2007, 21:59

#5 Messaggio da zagor »

Mah, fosse cosi facile. Ci avevo già  pensato, ma poi quando porta a spasso per l'ufficio il............sedere, diventa impossibile nn guardarla.
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#6 Messaggio da Mavco Pizellonio »

l'ho già  detto altre volte: anche se sei tu il "capo", al cul non si comanda

purtroppo non è una situazione facile, e per una volta devo dare ragione a Wardog, soprattutto il punto "a" è da tenere in considerazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#7 Messaggio da Sadik »

Oltre a quotare al 1000% wardog che dirti...prima di entrare in ufficio strozza il pollo così certi pensieri risultano limitati,avere una storia sul posto di lavoro puo' rovinarti l'esistenza,non per sminuire la tua segretaria ma fuori dall'ufficio c'è pieno di figa,butatti su quella :wink:
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
Forrest Gump
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 656
Iscritto il: 20/06/2007, 18:25
Località: Torino granata

#8 Messaggio da Forrest Gump »

Sadik ha scritto:Oltre a quotare al 1000% wardog che dirti...prima di entrare in ufficio strozza il pollo così certi pensieri risultano limitati,avere una storia sul posto di lavoro puo' rovinarti l'esistenza,non per sminuire la tua segretaria ma fuori dall'ufficio c'è pieno di figa,butatti su quella :wink:
Quoto decisamente... perchè rischiare quando fuori non sei soggetto a rischio? :)
Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum

Avatar utente
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2007, 21:59

#9 Messaggio da zagor »

Si è vero, devo darvi ragione. Poi dove abito io d'estate è un sovraffollamento di gnocca. Il problema è che domattina la rivedo.......mah, ci penseró domani. Come intitolava una canzone dei Pooh.
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Avatar utente
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1507
Iscritto il: 09/12/2006, 10:31

#10 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

WARDOG ha scritto:In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo.
Il paragone donna/cellula tumorale meriterebbe di stare tra le frasi dei baci perugina! :DDD
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

Re: La mia segretaria

#11 Messaggio da Squirto »

zagor ha scritto:Oppure partire all'attacco e quasi costringerla?
ma maccu sese? :o
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#12 Messaggio da nik978 »

la regolsa base x me e' MAI avere contatti extralavoro sul lavoro..

scazzi
grane
enon utlimo, ricattabilita'...

in cina avevo la fila con tanto di bigliettino sul lavoro...LUNGI E LONTANE DA ME....
inoltre sul lavoro una persona(almeno io..) "stacca" dalla vita per un po..avere un contattto con la vita anche sul lavoro...CHE PALLE..;:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
zagor
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2007, 21:59

#13 Messaggio da zagor »

Io peró ragazzi faccio un lavoro d'ufficio "della serie che due maroni", e il fatto di poter un pó divagare la giornata guardando un qualcosa di bello nn è spiacevole. Cmq. il problema resta. E se io la mandassi via e prendessi una racchia "della serie topi e scarrafoni"? Pensate che potrei risolvere sta cosa?
Amo la donna quando ride, quando soffre, quando piange quando ama, quando...........è donna.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1138
Iscritto il: 05/08/2005, 3:42

#14 Messaggio da Victor Von Doom »

saresti un coglione :D
Detto semplicemente eh....

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/04/2007, 18:31

#15 Messaggio da Patè di Fegato »

Fuori dal lavoro come sei? Sei una persona sessualmente appetibile?
Se sì lascia perderla :wink:
Se no, nonostante la povertà  (tua e sua) di una storia sbilanciata, usa ogni meschinità  (senza peró esagerare!) per fartela. Non saresti più misero di tanta gente...
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”