Ovviamente con la premessa indispensabile che
1) sono persone e vanno trattate come tali, con rispetto e gentilezza;
2) il denaro è la chiave che ti apre ogni porta (ma non sempre te la spalanca)
3)non devi comunque fare schifo, ti devi presentare pulito, ecc.
In pratica: l'altro giorno, dopo tantissimo tempo che non lo facevo (causa sensi di colpa nei confronti di una persona con cui mi vedevo ma adesso non me ne frega più un cazzo, anzi voglio fare lo stronzo ad oltranza e prendere per il culo quante e più donne mi capitano, compresa quella che mi faceva venire gli scrupoli - ho capito che questa è l'unica tecnica per difendersi da queste rompicoglione TUTTE - ma questo è un altro discorso....) leggo un bell'annuncio e vado da una girls...La fine del mondo, un corpo da paura del tipo Jenaveve e una faccia molto innocent teen (addirittura con apparecchio ai denti..molto arrapante...) del venezuela: pelle ambrata, capelli color miele, glutei scultorei e sodi, sodi, gran bel seno non rifatto, grandi labbra tipo jada fire) pelle liscissima e morbidissima (e non secca e con qualche protuberanza dovuta ad una non attenta depilazione come quella stronza che mi faceva venire gli scrupoli ( e che per la cronaca, quando capita mi trombo ancora - e dire che prima avrei detto che ci facevo all'amore...).
Insomma, per farla breve: con questa venezuelana tutto è stato perfetto, senza fretta, lei disponibilissima, kiss etcc.
Alla fine lei mi dice che per fare le cose con più calma ( e al solito prezzo che, visto le credenziali della tizia, è veramente ridicolo) mi dice che posso andare dal lei al mattino.
Ergo, mi dico, sono stato fortunato a trovare una girl così che mi dà per lo meno la sicurezza di divertirmi anche la prossima volta che ci andró..
Ció premesso, chiedo a voi tutti, in particolare a Balkan che mi sembra avesse già illustrato qualcosa sulle preferenze delle latinos, se c'è qualche comportamento, parola, gesto o quant'altro (escluso ovviamente maggiore dazione di pecunia) per rendere la ragazza ancora più "accomodante".
Grazie per i vostri contributi....Chiedo scusa in anticipo se già è stato aperto un altro topic sull'argomento, ma vado di fretta...sapete il lavoro...i soldi...