Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19681 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:
Scorpio ha scritto:mi ricordo ancora Dan Peterson quando in sostanza definiva Biden un coglione famoso per le gaffe..

hmhm... aveva ragione Dan..
dan peterson quello che faceva la telecronaca del wrestling 30 anni fa e all'epoca era già vecchio? ma è veramente ancora in giro... cazzo è immortale. quanti ne avrà adesso 115?
Ha la stessa età di Silvione e di mia suocera. '36 classe di ferro!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19682 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto: Non credo che il buon Vladimir Vladimirovič sborsi un solo copeco per Di Maio e Salvini, ma non ci sarebbe niente di strano se gradisse una loro affermazione a scapito di quelle forze succubi degli USA che non muovono un muscolo quando il Paese ingerente e digerente per eccellenza fomenta attività criminali quali quelle di piazza Maidan a Kiev.
Ora arriva Geisha e ti spiega che li è tutta colpa di Putin mentre noi abbiamo solo difeso la primavera.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19683 Messaggio da sensibilmente »

sono mancato da questo 3d per un po' e volevo vedere cosa si diceva di spelacchio e dei suoi 48.677 euro.
non se ne parla.
quindi, tutto bene ???
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19684 Messaggio da cicciuzzo »

sarebbero parole inutili. se hai fede cieca ed assoluta non cambi idea neanche se il tuo preferito viene colto in flagranza di omicidio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19685 Messaggio da rufus t »

comunque è un albero honesto
ha restituito il 50% delle palle e dei rami
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19686 Messaggio da TD »

ma spelacchio è fantastico, poi fatto in una città come Roma dove i romani sono campioni nell'ironia e nel prendersi in giro è come invitare la lepre a correre
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13491
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19687 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mi state dicendo che se una potenza straniera finanzia un partito secessionista ,per
esempio, non c'è tutto questo scandalo. Forse in Italia che stiamo in questo paese per caso e non sappiamo nemmeno che ci stiamo a fare. Prova a finanziare un partito che chiede l'autonomia della Crimea o l'indipendenza della Corsica o a interferire nelle elezioni americane.
Tra le altre cose il finanziamento dei partiti ha delle regole e c'è gente che c'è finita in galera, ora riconoscere il diritto di alterare tutto a soggetti stranieri ma mettere in galera qualche Italiano sarebbe grottesco. Suicidarsi con Di Majo presidente del Consiglio e' un nostro diritto ma farsi suicidare dagli altri o anche fare in modo che gli altri scelgano al posto nostro mi sembra assurdo. La prossima che voglio sentire e' che all'estero dovrebbero essere liberi di buttarci un po'
di scorie nucleari se ne hanno troppe. Basta con questi confini che il libero mercato non prevede
Non credo che il buon Vladimir Vladimirovič sborsi un solo copeco per Di Maio e Salvini, ma non ci sarebbe niente di strano se gradisse una loro affermazione a scapito di quelle forze succubi degli USA che non muovono un muscolo quando il Paese ingerente e digerente per eccellenza fomenta attività criminali quali quelle di piazza Maidan a Kiev.
Dal nostro punto di vista l'ideale è non essere succubi di nessuno.
Che valenza ha uno che non è succube degli Usa per diventarlo poi di Putin ?
La dipendenza è negativa a prescindere, ovvio alcuni sono più pericolosi di altri.
Nel caso dei cinque stelle poi, sono parole al vento, perché la non dipendenza si costruisce nel tempo dotandosi di strumenti idoneii di cui loro non vogliono nemmeno sentir parlare. Il loro rapporto con la gente è fatto di proclami emotivi evitando poi le assunzioni di responsabilità che certe prese di posizione comportano.
L'ho sempre detto tutti i discorsi sull'indipendenza nazionale in Italia sono ancillari e funzionali alla polemica politica di piccolo cabotaggio.
Noi possiamo forse essere indipendenti a livello individuale l'indipendenza nazionale la tiriamo fuori strumentalmente ed occasionalmente e poi la rimettiamo nel cassetto.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19688 Messaggio da manigliasferica »

Come vivremo se vincono i grillini: al buio, al freddo e senza le auto

Con i Cinque stelle al governo, nel 2050 bandite tutte le energie non rinnovabili. «Ci scalderemo con maglioni e coperte»


http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 73973.html

ecco un filmato direttamente dal futuro dove Beppe Grillo insegna agli itagliani grillini a pescare usando la selce. eureka!!!


Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19689 Messaggio da TD »

maniglia permettimi se i 5S si battessero veramente per spingere sulle energie rinnovabili farebbero solo cosa buona e giusta

rivedere le politiche sulle fonti rinnovabili e rimettere degli incentivi seri che spingano il cittadino ad investire nel suo piccolo sul rinnovabile sarebbe ottimo, invece per ora il fotovoltaico in italia è poco conveniente, il riscaldamento è ancora legato al gas ecc ecc
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19690 Messaggio da GeishaBalls »

TD ha scritto:maniglia permettimi se i 5S si battessero veramente per spingere sulle energie rinnovabili farebbero solo cosa buona e giusta

rivedere le politiche sulle fonti rinnovabili e rimettere degli incentivi seri che spingano il cittadino ad investire nel suo piccolo sul rinnovabile sarebbe ottimo, invece per ora il fotovoltaico in italia è poco conveniente, il riscaldamento è ancora legato al gas ecc ecc
Mentre ora non ci sono incentivi per i cittadini? E quanto siamo disposti a pagare in più per le rinnovabili? Bada bene che io sono favorevole alle energie rinnovabili, ma è una frase che non significa niente, poi bisogna decidere quanto più cara vogliamo la bolletta.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52874
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19691 Messaggio da cicciuzzo »

ma soprattutto, quanto ecologisticamente vive il grillino?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19692 Messaggio da TD »

GeishaBalls ha scritto:Mentre ora non ci sono incentivi per i cittadini? E quanto siamo disposti a pagare in più per le rinnovabili? Bada bene che io sono favorevole alle energie rinnovabili, ma è una frase che non significa niente, poi bisogna decidere quanto più cara vogliamo la bolletta.
ora ci sono ma non è che convengano molto, o meglio i vari 65% per sostituzioni di caldaie e serramenti si ok

io intendevo il fotovoltaico però, i primi conti energia erano ottimi chi ha fatto impianti fotovoltaici a quel tempo è rientrato della spesa fatta nei tempi e ci ha guadagnato, anzi chi ha avuto la lungimiranza di fare uno sforzo e investire al tempo dei primi 2 conti energia ha guadagnato anche bene

ora con il fotovoltaico non ha un ritorno economico sul conto corrente, hai un risparmio in bolletta e quindi dovresti tarare l'impianto sui tuoi consumi, ma comunque non puoi staccarti dal gestore per cui le varie tasse ci saranno sempre, gli impianti ad isola non sono ancora così a buon mercato, ecco in questo il M5S dovrebbe indirizzare i suoi sforzi sull'incentivo all'indipendenza energetica delle famiglie

spero di avere chiarito un pò di più il mio pensiero
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19693 Messaggio da marziano »

TD ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mentre ora non ci sono incentivi per i cittadini? E quanto siamo disposti a pagare in più per le rinnovabili? Bada bene che io sono favorevole alle energie rinnovabili, ma è una frase che non significa niente, poi bisogna decidere quanto più cara vogliamo la bolletta.
ora ci sono ma non è che convengano molto, o meglio i vari 65% per sostituzioni di caldaie e serramenti si ok

io intendevo il fotovoltaico però, i primi conti energia erano ottimi chi ha fatto impianti fotovoltaici a quel tempo è rientrato della spesa fatta nei tempi e ci ha guadagnato, anzi chi ha avuto la lungimiranza di fare uno sforzo e investire al tempo dei primi 2 conti energia ha guadagnato anche bene

ora con il fotovoltaico non ha un ritorno economico sul conto corrente, hai un risparmio in bolletta e quindi dovresti tarare l'impianto sui tuoi consumi, ma comunque non puoi staccarti dal gestore per cui le varie tasse ci saranno sempre, gli impianti ad isola non sono ancora così a buon mercato, ecco in questo il M5S dovrebbe indirizzare i suoi sforzi sull'incentivo all'indipendenza energetica delle famiglie

spero di avere chiarito un pò di più il mio pensiero
è un pensiero non particolarmente complicato.

quello che tu scrivi, però non è la soluzione: è il problema.
tu vuoi fare debito pubblico per investire in una tecnologia inefficiente.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29071
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19694 Messaggio da SoTTO di nove »

Con la scusa dell'energia rinnovabile e dell'ambiente sono stati riempiti interi campi di pannelli fotovoltaici. Per renderlo conveniente lo stato ha spalmato la spesa degli incentivi su tutti noi.
Chi aveva capitali da investire ci ha fatto i soldi. Ecologisti con il culo degli altri.

P.s. Per rimanere ot
Mi manca Dibba. Da quando ha deciso di non candidarsi non si fa quasi mai vedere. :(
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19695 Messaggio da TD »

marziano ha scritto:
[Scopri]Spoiler
TD ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Mentre ora non ci sono incentivi per i cittadini? E quanto siamo disposti a pagare in più per le rinnovabili? Bada bene che io sono favorevole alle energie rinnovabili, ma è una frase che non significa niente, poi bisogna decidere quanto più cara vogliamo la bolletta.
ora ci sono ma non è che convengano molto, o meglio i vari 65% per sostituzioni di caldaie e serramenti si ok

io intendevo il fotovoltaico però, i primi conti energia erano ottimi chi ha fatto impianti fotovoltaici a quel tempo è rientrato della spesa fatta nei tempi e ci ha guadagnato, anzi chi ha avuto la lungimiranza di fare uno sforzo e investire al tempo dei primi 2 conti energia ha guadagnato anche bene

ora con il fotovoltaico non ha un ritorno economico sul conto corrente, hai un risparmio in bolletta e quindi dovresti tarare l'impianto sui tuoi consumi, ma comunque non puoi staccarti dal gestore per cui le varie tasse ci saranno sempre, gli impianti ad isola non sono ancora così a buon mercato, ecco in questo il M5S dovrebbe indirizzare i suoi sforzi sull'incentivo all'indipendenza energetica delle famiglie

spero di avere chiarito un pò di più il mio pensiero
è un pensiero non particolarmente complicato.

quello che tu scrivi, però non è la soluzione: è il problema.
tu vuoi fare debito pubblico per investire in una tecnologia inefficiente.
a certo è un problema e come dici tu per sostenere certi incentivi si è fatto debito

io però sono convito che le energie rinnovabili siano la soluzione del futuro, non ho idea di come si possa fare ad incentivarle senza pesare sullo stato e quindi su noi stessi, ma io non mi candido, dico solo che se il M5S e Di Maio visto che siamo nel loro Topic riuscissero a trovare una soluzione fattibile farebbero un notevole passo avanti rispetto alla politica fino ad ora
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”