Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21061 Messaggio da cicciuzzo »



oggi però è l'alfiere del mandato esplorativo

poi è famoso per la "gente che è la nostra scorta".

http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... 172253.htm

feccia d'Italia......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18803
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21062 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:http://www.lastampa.it/2018/04/23/itali ... agina.html

Ma vi immaginate se succede? :-D

Che diranno tasman, mister dick, pan?......
Ma se te lo sto dicendo da giorni e giorni che ci provano anche con voi e mo' mi vieni fuori con questa ipotesi?
Succede se Renzi piega il capo in Assemblea, succede se va in minoranza nel partito, succede se accetta di fare il reggicoda a Dimaiò che ormai è il "nuovo" su cui punta il padronato per mantenere l'esistente. E infatti ogni giorno lima il suo famoso programma.

@Nik: squalo DC a Renzi? Col 9% in Molise dove il centrodestra ha vinto nettamente e FI ha surclassato Salvini? Perché ai voti di FI vanno aggiunti quelli di Orgoglio Molise e della lista Iorio, facenti capo a politici organici a Forza Italia.
Solo lui, il Berluskino dei miserabili, poteva riuscire in queste imprese alla rovescia.
Gli squali DC hanno vinto per 40 anni, questo qui la prima volta che si è presentato ha fatto terzo. Suvvia.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21063 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:ma.

@Nik: squalo DC a Renzi? Col 9% in Molise dove il centrodestra ha vinto nettamente e FI ha surclassato Salvini? Perché ai voti di FI vanno aggiunti quelli di Orgoglio Molise e della lista Iorio, facenti capo a politici organici a Forza Italia.
Solo lui, il Berluskino dei miserabili, poteva riuscire in queste imprese alla rovescia.
Gli squali DC hanno vinto per 40 anni, questo qui la prima volta che si è presentato ha fatto terzo. Suvvia.

aspetta :)

vediamo quanto devono arretrare i 5s sul loro programma pur di avere il pd. e vediamo quanto si imbestialiscono i loro elettori.....
vediamo per ora l'abbraccio mortale e' piu dannoso per il movimento che non per il pd. e renzi lo sa benissimo. l'ostracismo dei renziani per me e' solo per alzare la posta.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21064 Messaggio da cicciuzzo »

nik978 ha scritto:
pan ha scritto:ma.

@Nik: squalo DC a Renzi? Col 9% in Molise dove il centrodestra ha vinto nettamente e FI ha surclassato Salvini? Perché ai voti di FI vanno aggiunti quelli di Orgoglio Molise e della lista Iorio, facenti capo a politici organici a Forza Italia.
Solo lui, il Berluskino dei miserabili, poteva riuscire in queste imprese alla rovescia.
Gli squali DC hanno vinto per 40 anni, questo qui la prima volta che si è presentato ha fatto terzo. Suvvia.

aspetta :)

vediamo quanto devono arretrare i 5s sul loro programma pur di avere il pd. e vediamo quanto si imbestialiscono i loro elettori.....
vediamo per ora l'abbraccio mortale e' piu dannoso per il movimento che non per il pd. e renzi lo sa benissimo. l'ostracismo dei renziani per me e' solo per alzare la posta.

Metti che metta come condizione Maria Elena Etruria ministro.... per chi è più problema? Un conto fare il governo col pd, un conto con Renzi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21065 Messaggio da nik978 »

Non credo lo farebbe, ma una Boschi ministro sarebbe una bomba nell'elttorato grillino....
chissa :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21066 Messaggio da Tasman »

Tasman ha scritto:Ti sbagli sotto. Personalmente preferirei un accordo con il PD...se solo questo esistesse davvero.
:wink:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29070
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21067 Messaggio da SoTTO di nove »

Tasman ha scritto:
Tasman ha scritto:Ti sbagli sotto. Personalmente preferirei un accordo con il PD...se solo questo esistesse davvero.
:wink:
Mi sono già espresso nel topic di Renzi. Imho è un accordo che non ha futuro. Credo che pure i 5 stelle stiano facendo finta per arrivare in realtà al voto dicendo che loro ci hanno provato per il bene degli italiani.
Non credo alla storia che DiMaio voglia fare un governo a tutti i costi.
L'unico che era fattibile era quello con la Lega ma solo a termine e per essere sicuri di farsi una buona legge elettorale. Ma Salvini si staccherà da Berlusconi (dal CDX) solo con qualche artifizio concordato.
Poi se veramente credete in un governo 5stelle/pd sulla base dei 10 punti del contratto siete un po' ingenui. Quei 10 punti sono l'acqua calda.
Non è il principio in se ad essere diverso (tipo lotta alla povertà) ma le strade per raggiungerlo che cambiano sostanzialmente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21068 Messaggio da cicciuzzo »

Immagine
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21069 Messaggio da GiarneseUmnberto »

allearsi con quei zombie del pd sarebbe solo deleterio,soprattutto dopo quello che ha combinato renzi e la sua combriccola, se non c'è accordo con la lega per via di silvio allora sarebbe meglio non andare con lo zoppo pd o altrimenti iniziano a zoppicare anche loro e perdono consenso,il mio in primis e quello di mio cognato in secundis

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21070 Messaggio da cicciuzzo »

Tuo cugino che dice?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21071 Messaggio da Bola »

Come scritto sull'altro topic, un accordo del m5s con pd infarcito di renziani durerebbe la metà di una scorreggia

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21072 Messaggio da TD »

a me la cosa che sorprende è che la base ha dato segni di insofferenza per una possibile alleanza con il PD, mentre per una possibile alleanza con la Lega sembra non esserci nessun problema

ora mi sfugge da quando la Lega si è rifatta la verginità? perchè nei governi Berlusconi è sempre stata presente e il buon Matteo Salvini non era su un altro pianeta mentre la Lega governava con B. e portava soldi e denari all'estero, era solo parlamentare europeo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21073 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:a me la cosa che sorprende è che la base ha dato segni di insofferenza per una possibile alleanza con il PD, mentre per una possibile alleanza con la Lega sembra non esserci nessun problema

ora mi sfugge da quando la Lega si è rifatta la verginità? perchè nei governi Berlusconi è sempre stata presente e il buon Matteo Salvini non era su un altro pianeta mentre la Lega governava con B. e portava soldi e denari all'estero, era solo parlamentare europeo
Ti dimentichi il mantra "si ma il PD" che è un tormentone ma ha fondamento.
Molti delusi del PD sono nel M5s e molti grillini pensano che tutti i mali vengano da quel partito e da Renzie.

Salvini ha solo delle posizioni criticabili e una fazza che è un programma, che vuoi che sia al confronto? Il nemico è il PD

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13169
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21074 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:
TD ha scritto:a me la cosa che sorprende è che la base ha dato segni di insofferenza per una possibile alleanza con il PD, mentre per una possibile alleanza con la Lega sembra non esserci nessun problema

ora mi sfugge da quando la Lega si è rifatta la verginità? perchè nei governi Berlusconi è sempre stata presente e il buon Matteo Salvini non era su un altro pianeta mentre la Lega governava con B. e portava soldi e denari all'estero, era solo parlamentare europeo
Ti dimentichi il mantra "si ma il PD" che è un tormentone ma ha fondamento.
Molti delusi del PD sono nel M5s e molti grillini pensano che tutti i mali vengano da quel partito e da Renzie.

Salvini ha solo delle posizioni criticabili e una fazza che è un programma, che vuoi che sia al confronto? Il nemico è il PD
non mi hai convito :-D

io credo che il problema dell'italia sia la memoria corta, e una discreta ignoranza di fondo

ho avuto modo di parlare con un ragazzo che ha votato lega, e durante la discussione ha tirato fuori i soliti argomenti "..si ma quelli rubano...", "...si ma quelli si fanno le leggi per loro...", "...gli immigrati...", allora io ho cercato di spiegare per quello che posso che la Lega è presente da più di 20 anni e che hanno rubato con mani e piedi, e in più tutto quello che dicono sugli immigrati specialmente il bloccare i flussi migratori sono tutte cazzate, perchè il blocco navale di cui ho sentito parlare sia Salvini che la Meloni è inattuabile, uno perchè non abbiamo i mezzi e due perchè devi comunque ordinare a chi fa il blocco di sparare pochi cazzi, e francamente Salvini non ce lo vedo a dare quell'ordine, fin che c'è da andare in TV con una felpa a sparare numeri a cazzo ok, ma prendere decisioni mi sa che non è il suo

poi che anche il PD non siano dei verginelli ma dei discreti anzi grandi figli di puttana concordo in pieno
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16797
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21075 Messaggio da TeNz »

td ha scritto:poi che anche il PD non siano dei verginelli ma dei discreti anzi grandi figli di puttana concordo in pieno
non sono assolutamente d'accordo.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”