Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20191 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:questo mi sa che si è candidato perchè ha bisogno di grano. se eletto col cazzo che restituisce anche solo un euro ! :-)

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 1ffd.shtml
Mah, questo potrebbe essere un vigliacco violento con le donne oppure un povero cristo che nel momento della separazione e con le elezioni in sospeso è sotto ricatto dalla futura ex moglie (o mi dai gli alimenti o dico che sei un violento)

Direi che ci penserà un giudice ma credo che non sia stato denunciato

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20192 Messaggio da GeishaBalls »

Ma la Taverna come la vedreste come ministro della salute?

https://www.nextquotidiano.it/paola-tav ... i-romagna/

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20193 Messaggio da Tasman »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/0 ... a/4175350/

Leggi bene cicciuzzo farlocco: Accuse inconsistenti.

L'inconsistenza..il tuo pane.

:-)
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20194 Messaggio da cicciuzzo »

ma si sapeva già da tempo questo...... anche se poi, chissà perchè, Romeo è stato demansionato anche da un punto di vista retributivo. è l'altra l'accusa che può distruggere la raggi! fate girare 1!1!1!

http://roma.repubblica.it/cronaca/2018/ ... P5-S1.4-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20195 Messaggio da cicciuzzo »

pensa a quegli elettori grillini che sanno già che votando 5stelle a Pesaro, Carrara, Lecce, Novara voteranno uno che entra armi e baagli in Forza Italia..... :-D :-D :-D :-D :-D

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 2f20.shtml
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20196 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.repubblica.it/speciali/polit ... P2-S1.8-T1

ohi, tre giorni senza aggiornamenti! non diamo per scontate la malefatte pentastellate!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20197 Messaggio da ariva ariva »

Comunque la Capoccioni et giunta, Mun. 3, son zompati.
La Raggi ha detto che metterà come commissario... la Capoccioni.
Vabbeh, attendo i vari aficionados per una attenta analisi politica sull'operato del minisindaco.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20198 Messaggio da SoTTO di nove »

cicciuzzo ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/polit ... P2-S1.8-T1

ohi, tre giorni senza aggiornamenti! non diamo per scontate la malefatte pentastellate!
Tralasciando le vicissitudini del suddetto di cui le liste di tutti i partiti ne sono piene è proprio la scelta del candidato che è anni luce lontano da quello che voleva rappresentare il movimento alle sue origini.
Se Forza Italia o un qualsiasi altro partito avesse voluto scegliere un portavoti da candidare a Potenza nella vecchia (e sempre attuale) logica politica avrebbe scelto questo personaggio.
Ora Di Maio la chiama società civile, addirittura si spinge a definirli super competenti, le eccellenze ma rimangono dei portavoti.
Semplicemente hanno scelto non chi condivideva il loro programma (questi per un posto avrebbero condiviso anche il programma di topolino) ma chi sul territorio era in grado di accaparrarsi il maggior numero di consensi.
Se c'è una cosa che mi da fastidio dei 5 stelle è la loro continua presa per il culo del proprio elettorato*
* Per loro elettorato intendo i primi simpatizzanti, quelli dei meet up (gente alla Pizzarotti) non quella marea di seguaci che hanno raccattato negli ultimi anni. (che dei mantra grillini non gliene può fregar di meno).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20199 Messaggio da GeishaBalls »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:questo mi sa che si è candidato perchè ha bisogno di grano. se eletto col cazzo che restituisce anche solo un euro ! :-)

http://www.corriere.it/elezioni-2018/no ... 1ffd.shtml
Mah, questo potrebbe essere un vigliacco violento con le donne oppure un povero cristo che nel momento della separazione e con le elezioni in sospeso è sotto ricatto dalla futura ex moglie (o mi dai gli alimenti o dico che sei un violento)

Direi che ci penserà un giudice ma credo che non sia stato denunciato
Accordo raggiunto! La signora smentisce di essere stata aggredita, il capitano De Falco non aggredisce le donne, tutta colpa dei soliti giornalisti cattivoni

Quindi l’ipotesi che il povero De Falco debba pagare caro gli alimenti resta più che confermata.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20200 Messaggio da cicciuzzo »

io l'ho visto, ed è stato veramente una roba imbarazzante. una serie di fughe, supercazzole, vuoti di memoria indecenti. e questo è il meglio della loro classe dirigente

https://www.nextquotidiano.it/alessandr ... i-pachino/
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20201 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52861
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20202 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20203 Messaggio da TD »

scusate ma non ho capito una cosa sicuramente qualche utente più esperto mi potrà spiegare

ieri sera nel suo spettacolo Crozza intervistando la sua caricatura di Di Maio ha praticamente detto che i candidati che sono stati espulsi dal M5S, per la storia dei rimborsi, massoneria e altre cose, una volta eletti non potranno dare le dimissioni e che quindi entreranno in parlamento, perché la costituzione non prevede la rinuncia del candidato e che comunque il tutto è sottoposto ad un volto della camera che respingerà le "dimissioni", mi chiedo ma è proprio così che andrà a finire

ok era un pezzo comico quindi magari superficiale, ma se fosse come descritto da Crozza quello che sta dicendo Di Maio non sarebbe vero che questi candidati espulsi se ne andranno, il fatto che gli altri partiti e comunque in TV questa cosa non venga detta mi fa pensare che Crozza abbia detto una inesattezza forse per far reggere il pezzo comico, ma se così non fosse mi sembra che allora non venga detto tutto così chiaramente ai cittadini
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29066
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20204 Messaggio da SoTTO di nove »

è più logico credere a Crozza.

P.s. Rimarranno tutti quelli che saranno eletti.

P.p.s. Ne hanno parlato spesso in tv di questa impossibilità (vota la camera di appartenenza per accettare le dimissioni e se sono figlie di un diktat di partito vengono normalmente respinte) solo che Di Maio ogni tre per due cerca di far credere il contrario (Honestà)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13167
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20205 Messaggio da TD »

SoTTO di nove ha scritto:P.p.s. Ne hanno parlato spesso in tv di questa impossibilità (vota la camera di appartenenza per accettare le dimissioni e se sono figlie di un diktat di partito vengono normalmente respinte) solo che Di Maio ogni tre per due cerca di far credere il contrario (Honestà)
io non l'ho mai sentito, magari è colpa mia che non ho capito

però è anche vero che a Di Maio in TV non mi sembra gli abbiano mai obbiettato che non era proprio corretto quello che diceva
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”