Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29234
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19276 Messaggio da SoTTO di nove »

Di Maio unico candidato premier in corsa. Nemmeno per fare il rappresentante di condominio c'è così poca concorrenza.
Ero così curioso di sapere come avrebbero chiamato le consultazioni.
Invece sono state solo delle Casaleggiotarie.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19277 Messaggio da TD »

ma è già sicuro Di Maio unico candidato?

fosse veramente così se fossi un elettore convinto del M5S mi preoccuperei e non poco

è chiaro che in una situazione simile lotte interne, scissioni e epurazioni sono dietro l'angolo, a parte che con ogni probabilità già sono in atto adesso, ma con la nomina di Di Maio candidato praticamente sarà un inizio di campagna elettorale interna molto burrascosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19278 Messaggio da ariva ariva »

La cosa bella dei grillini è che resistono a tutto, anche ai recenti Livorno (Nogarin -> arance) e alla farsa totale delle elezioni del candidato premier.

manigliasferica ha scritto:che a mio parere in 5S hanno sbagliato a puntare su Di Maio. Lo trovo poco interessante in un'epoca social come questa. Penso la pagheranno.

che il PD si sta autotagliando i coglioni insistendo con lo Ius Soli e a "difendere" i migranti e parlare solo di loro, non capendo quanto la maggioranza delle persone ne hanno piene i coglioni dei migranti.

Tra i due che si autoeliminano vincerà il cdx.
Il cdx di Tutankhamon Silvio
oppure il cdx guidato dal Padano con le felpe?

a questo punto largo i giovani (insomma) e vai di Matteo S..
Italia Italia Italia!!!
secondo me i post di vaniglia li confeziona un bot programmato per creare frasi pescando e mescolando a caso un tot di parole chiave: migranti, comunicazione, m5s, renzi, facebook, calcio.

ho finito le spiegazioni razionali.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19279 Messaggio da Mister Dick »

Il M5S come il PD...

Ma il cavallo su cui puntavano non era Di Battista? Tra i due DI, era, ed è, quello con più charme.

E la squadra di governo? I nomi dei ministri che proporranno?

Incomincio a pensare che il M5S stia facendo tutto questo per far godere e sborrare Cicciuzzo.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19280 Messaggio da cicciuzzo »

di sicuro non pensavano a trovarti un posto di lavoro.

http://www.corriere.it/video-articoli/2 ... 2984.shtml

ancora un pò e candidavano un cavallo contro Di Maio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19281 Messaggio da Mister Dick »

Grande battuta Cicciuzzo.
Mi hai convinto a votare PD... cioè volevo di Renzi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19282 Messaggio da cicciuzzo »

ti ringrazio per l'apprezzamento. comunque mi spiace dirtelo, ma non sarà Renzi a governare l'Italia. e mò sono veramente cazzi tuoi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10551
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19283 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:Il M5S come il PD...

Ma il cavallo su cui puntavano non era Di Battista? Tra i due DI, era, ed è, quello con più charme.

E la squadra di governo? I nomi dei ministri che proporranno?

Incomincio a pensare che il M5S stia facendo tutto questo per far godere e sborrare Cicciuzzo.
Il M5S aveva come base ideologica il concetto che i portavoce non contano, uno vale uno. Loro possono insultare personalmente gli avversari ma non possono (potevano) essere insultati, perché non esistono come persone.

Un po' come Bellavista che può dare del coglione a quelli che hanno votato PD, a quelli che hanno votato Scelta Civica, a quelli che si fidano di Berlusconi. Ma lui non esiste (elettoralmente parlando), quindi non ha senso insultarlo.

Dopo anni passati a criticare gli altri devono crescere e prendersi maggiori responsabilità (mi riferisco ai 5 stelle, non a Bellavista) ed ecco che la Raggi, i Di Maio, sono attaccabili, ed ecco che subito nascono i distinguo, i nasi storti.

Mister Dick, cosa puoi dire su Di Maio? Cosa è che non va bene? Se uno vale uno lui non conta niente, i ministri non contano, tutto si decide sul web con la democrazia diretta e la trasparenza. Se critichi Di Maio sei contro i fondamenti del movimento

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13224
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19284 Messaggio da TD »

Mister Dick ha scritto:Il M5S come il PD...

Ma il cavallo su cui puntavano non era Di Battista? Tra i due DI, era, ed è, quello con più charme.

E la squadra di governo? I nomi dei ministri che proporranno?

Incomincio a pensare che il M5S stia facendo tutto questo per far godere e sborrare Cicciuzzo.
mi sbaglierò ma io Dibba lo vedo che vuole tenersi libero, pronto a fare il ministro in caso di vittoria, o presidente di qualche camera, ma secondo me dopo i due mandati non lo vedo fuori dal parlamento ma ripeto mi sbaglierò
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19285 Messaggio da cicciuzzo »

ma ovvio, le regole le hanno cambiate 100 volte, vuoi che non le cambino per continuare a guadagnare 10.000 euro al mese?

ma il problema non è loro, ci mancherebbe, il problema è di chi ci ha creduto......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19286 Messaggio da manigliasferica »

Saviano che si candida alle primarie 5S

prima considerazione: Saviano? Ancora tu? Ti manca di condurre La Prova del Cuoco e poi hai praticamente fatto tutto e sei stato ovunque. Altro che prezzemolo...tv, radio, giornali, dischi rap, calcio, moda...azz sei ovunque!

seconda e completamente diversa considerazione: Saviano? Fantastica idea! Se veramente si può candidare e i 5S garantiscono una regolare competizione la sfida con Di Maio la vince Roberto.
E con Saviano i 5S potrebbero veramente vincere le elezioni.
Perchè tantissimi elettori del Pd voterebbero per lui o per Renzi?...
Non dimentichiamo poi che Saviano è amico/aiutato della triade più importante d'Italia: Maria De Filippi, Fabio Fazio, Jovanotti. E questi tre di persone e pensieri ne muovono assai tanti.

Grillo e Casalleggio Junior dovrebbero farci un serio pensiero al riguardo. Con Di Maio (ma anche con Di Battista) è veramente difficile vincere.
Con Saviano, l'italiano che è contro le mafie la camorra la corruzione il malcostume il razzismo, a favore dei più deboli per una rinascita del paese Italia...è l'uomo giusto al momento giusto.

Poi egocentrico e mania di protagonismo al 1000%...Saviano non può farsela perdere questa occasione.
Da giornalista a Primo ministro in poco più di 10 anni.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19287 Messaggio da Mister Dick »

cicciuzzo ha scritto:ma ovvio, le regole le hanno cambiate 100 volte, vuoi che non le cambino per continuare a guadagnare 10.000 euro al mese?

ma il problema non è loro, ci mancherebbe, il problema è di chi ci ha creduto......
Perché, secondo te ho sbagliato a crederci, anche un pochino dandogli una chance?
Prima erano fuori dal parlamento e dicevano delle cose, ora dentro devono adeguarsi alla politica italiana.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53057
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19288 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma ovvio, le regole le hanno cambiate 100 volte, vuoi che non le cambino per continuare a guadagnare 10.000 euro al mese?

ma il problema non è loro, ci mancherebbe, il problema è di chi ci ha creduto......
Perché, secondo te ho sbagliato a crederci, anche un pochino dandogli una chance?
Prima erano fuori dal parlamento e dicevano delle cose, ora dentro devono adeguarsi alla politica italiana.
e qui che ti sbagli, a mio modesto avviso. Di Maio è sempre stato Di Maio, le incoerenze e le incongruenze sono sempre state visibili fin dall'inizio. Le difficoltà a governare, laddove hanno iniziato a farlo, idem. Senza contare che è molto più facile stare all'opposizione e non fare che provare a governare e fare.

Ieri sera ho visto il film "l'ora legale", di e con Ficarra e Picone. filmetto leggero ma esemplificativo. l'onestà è una bella parola, ma che occorre associare in prima battuta a se stessi. si comincia honesti poi però per vincere le elezioni in Sicilia si giustificava l'abusivimo di necessità della seconda casa al mare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19289 Messaggio da Mister Dick »

Ma infatti quelle frasi sono state da deficienti.

Uno vale uno? Potrebbe essere, ma se dovessi candidare un nome di valore, metterei Di Battista, che almeno più di una volta ha tenuto testa, nei dibattiti, a rodati sputasentenze. A volte tergiversava, ma almeno lo faceva con classe.

Mi chiedi se il M5S mi ha deluso?
Non sono stato uno degli ammiratori della prima ora, anzi mi facevano molto incazzare delle loro posizioni, tipo ne rossi ne neri (per semplificare). Ma la lontana idea ecologista mi piaceva ed era un valido punto a favore.
Li ho votati 2 volte, non per ideologia o perché li ritenevo Dio in terra, ma semplicemente perché erano meno peggio degli altri. Alle europee gli diedi il voto, perché almeno in parlamento un minimo di opposizione la facevano

Caro Cicciuzzo, l'opposizione non è sempre negativa o nefasta. Se il centro-sinistra avesse fatto quella cosa chiamata opposizione, non avremmo avuto un Berlusconi bis e ter, un Monti e il M5S.
L'opposizione è quella cosa che se a Cicciuzzo glielo vogliono buttare al culo, puoi anche opporti.

Hanno spinto sul voto palese per il decadimento di Berlusconi. Poca roba forse, ma se era a scrutinio segreto, tornavano i 100 franchi tiratori del PD a salvare il Berlusca.
Hanno messo in rilievo come in una legge "Salva Roma" del 2013, c'è una postilla in cui si ampliavano i permessi per le slot machine.

Li ho votati per Roma, sempre perché erano meno peggio degli altri. Roma è peggiorata? No, è sempre uguale. Posso incazzarmi, giustamente, che non vedo migliorie (strade asfaltate, pugno di ferro contro i parcheggi in doppia fila, ampliamento della raccolta rifiuta casa per casa), ma come dice Travaglio (che al netto conosce meglio di noi le faccende politiche), è probabile che non vediamo le migliorie che hanno fatto nel marchingegno.

E mi fa incazzare che hanno promulgato la legge Bolkestein. I banchi abusi e non a Roma impestano i marciapiedi di Roma; per non parlare dei furgoncini di Tredicine.

Adesso?
Se mettono Di Maio come candidato Premier, non li voterò. Se presenteranno la famosa lista dei ministri, e vedrò che ci sono persone giuste e competenti nei posti giusti, gli darò nuovamente il voto. Poi, se faranno impicci e imbrogli, avranno perso definitivamente la faccia.

In un paese normale, se un partito/governo sbaglia e non ha fatto il possibile per gestire lo stato, si manda a casa. Qui in Italia, invece, sempre le stesse facce.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10551
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#19290 Messaggio da GeishaBalls »

Mister Dick ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma ovvio, le regole le hanno cambiate 100 volte, vuoi che non le cambino per continuare a guadagnare 10.000 euro al mese?

ma il problema non è loro, ci mancherebbe, il problema è di chi ci ha creduto......
Perché, secondo te ho sbagliato a crederci, anche un pochino dandogli una chance?
Prima erano fuori dal parlamento e dicevano delle cose, ora dentro devono adeguarsi alla politica italiana.
Il problema era proprio quello che dicevano e che hanno tradito, non che non sono stati coerenti.

Dire che le persone nelle istituzioni non contano perché c'è la rete che decide è stata una solenne cazzata, ora capiscono anche loro che non è così. E lo faranno ingoiare a molti elettori. Quando sarà necessario togliere il limite dei due mandati ci sarà da ridere

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”