Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21211 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Capiamoci bene nemmeno io ho votato 5 stelle, figuriamoci.

Comunque sia la gestione del potere della sinistra è sempre antidemocratica e mafiosetta.
Quando perdono fra ribaltoni, calci in culo dalla magistratura o dai presidenti della repubblica trovano il modo di fare ostruzione alla democrazia
può essere che mi sbaglio ma almeno dite chiaramente : " abbiamo soppresso la democrazia nell'interesse generale".
Sarebbe più onesto, abbiamo fatto il golpe, serviva.

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21212 Messaggio da Blif »

Ah già, il famoso premietto... direi che gli conviene puntare al 60% separati.
Però sto seguendo distratto.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29176
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21213 Messaggio da SoTTO di nove »

Cicciuzzo non confondere Blif. In questa legge elettorale non c'è nessun premio per chi raggiunge il 40%.
Se Lega e 5stelle dovessero andare uniti alle elezioni, e visto che entrambi i loro elettorati non si scompongono su una eventuale alleanza, prenderebbero oltre il 50% nel proporzionale e praticamente tutta la parte maggioritaria degli eletti.
Un bel risultato figlio della mossa avventata del PDR.
Lui si che non aveva un piano B.
Perchè se crede che l'instabilità derivante dalla probabile sfiducia a Cottarelli calmi lo spread è un illuso. (p.s.Se lo spread si calma è palese che è manovrato).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18801
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21214 Messaggio da Gargarozzo »

infatti io è proprio su ciò che ho dei dubbi.
Non sull'opportunità ideologica/legislativa delle scelte fatte, ma dell'effettivo impatto positivo che esse avranno.

Perché a me non interessa NULLA di fare la misura di meriti-colpe: "è stato merito di... è stata colpa di...", cosa che vedo ovunque abominevolmente sopravvalutata.

Mi interessa che le cose vadano meglio, fosse pure grazie a gente che disprezzo. Delle recriminazioni, giustificazioni, specchi riflessi e quant'altro... non me ne frega veramente niente.
Speriamo che tutto ciò sia valso veramente a migliorare le cose. Se così non fosse, l'inevitabile chiacchiericcio che si alzerà sarà ridicolo ed inutile come sempre
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21215 Messaggio da cicciuzzo »

vedremo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21216 Messaggio da giovanni100 »

Altre elezioni, altri costi; altro giro di giostra inutile. Intanto siamo e restiamo i pagliacci dell'Europa, oltre ai danni economici, perdita di importanti funzioni di stato, leggi urgenti da rivedere. L'Italia va a ramengo, e... questi giocano a rimpattino. Che VERGOGNA!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21217 Messaggio da bellavista »

ho appena sentito che di maio vuole mettere in stato d'accusa mattarella. lo volevano fare anche con napolitano ma ora c'è una piccola differenza: e cioè che tra lega e 5s hanno la maggioranza assoluta in parlamento e questo sigifica che possono metterlo in stato d'accusa veramente.

dai che ci divertiamo adesso :)

Articolo 90
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune [cfr. art. 55 c.2], a maggioranza assoluta dei suoi membri [cfr. artt. 134, 135 c.7 ].
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21218 Messaggio da Bola »

bellavista ha scritto:ho appena sentito che di maio vuole mettere in stato d'accusa mattarella. lo volevano fare anche con napolitano ma ora c'è una piccola differenza: e cioè che tra lega e 5s hanno la maggioranza assoluta in parlamento e questo sigifica che possono metterlo in stato d'accusa veramente.

dai che ci divertiamo adesso :)

Articolo 90
Il Presidente della Repubblica non è responsabile degli atti compiuti nell'esercizio delle sue funzioni, tranne che per alto tradimento o per attentato alla Costituzione.

In tali casi è messo in stato di accusa dal Parlamento in seduta comune [cfr. art. 55 c.2], a maggioranza assoluta dei suoi membri [cfr. artt. 134, 135 c.7 ].
E' una puttanata grossa come il cazzo di Siffredi :lol:
Dove sarebbe l'attentato alla Costituzione? Aver agito entro i propri doveri? :lol:

L'avevo detto che ci saremmo divertiti :DDD

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21219 Messaggio da gi.kappa. »

Nei precedenti casi sono seguite dimissioni senza arrivare forse nemmeno all'inizio della procedura. Non è detto che il Matta, dopo le prossime elezioni non decida di fare lo stesso. E questo non lo dico io, già ieri se ne parlava.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21220 Messaggio da Bola »

gi.kappa. ha scritto:Nei precedenti casi sono seguite dimissioni senza arrivare forse nemmeno all'inizio della procedura. Non è detto che il Matta, dopo le prossime elezioni non decida di fare lo stesso. E questo non lo dico io, già ieri se ne parlava.
Se ero in lui mi ero dimesso già da un po', chi cazzo glielo fa fare di combattere con sta gente? :lol:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52989
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21221 Messaggio da cicciuzzo »

non passare alla storia come il presidente che ha aperto la strada al fascismo del XXI° secolo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21222 Messaggio da giovanni100 »

Il rispetto della volontà della maggioranza del popolo dove sta?

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21223 Messaggio da Minko1981 »

Ma scusa la maggioranza del popolo voleva questo rinco ottantenne Ministro, per uscire dall'Euro?

E in grazia, tu questo quando l'hai saputo?

Perchè io seguo la politica molto molto attentamente e fino a pochi giorni fa non ne avevo mai sentito parlare...
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21224 Messaggio da Salieri D'Amato »

Minko1981 ha scritto:Ma scusa la maggioranza del popolo voleva questo rinco ottantenne Ministro, per uscire dall'Euro?

E in grazia, tu questo quando l'hai saputo?

Perchè io seguo la politica molto molto attentamente e fino a pochi giorni fa non ne avevo mai sentito parlare...
Ma pensa che la maggioranza del popolo non conosceva neppure Conte! E neppure aveva mai votato Renzi come parlamentare prima che facesse il Capo del Governo! E mi sembra che neanche Monti e Cottarelli siano stati tirati in ballo a furor di popolo.

.... ma forse sono io che non seguo attentamente la politica come te. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#21225 Messaggio da Minko1981 »

Conte è un altro che ha fatto un figurone infatti..

Per quanto riguarda gli altri, dopo la dipartita di Monti, Renzi o chicchessia, i loro supperters non mi sembra abbiano minacciato le barricate.. di che parli?
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”