Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18316 Messaggio da cicciuzzo »

mica devi tremare. dovresti semplicemente ragionare. che, mi rendo conto, è esercizio non semplice.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18317 Messaggio da walter84 »

eh...ma cosa vuoi...tu sei furbo e gli altri stupidi (cit.)... :057
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 94890
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18318 Messaggio da sensibilmente »

Immagine

"IN MATERIA DI VITALIZI
La proposta del Pd taglia 2,4 milioni di euro l'anno, quella dei 5 Stelle esattamente zero

Facciamo un po' di chiarezza sul tema delle pensioni e vitalizi dei parlamentari, agitato in queste ore dal Movimento 5 Stelle in maniera del tutto fuori luogo con una grave deformazione dei fatti.
Mentre la proposta dei 5 Stelle non avrebbe prodotto alcun risparmio, quella presentata dal Partito democratico taglia le spese della Camera di 2,4 milioni di euro. Si tratta del più grande taglio ai vitalizi mai fatto prima, perché va a incidere su quelli maturati nelle precedenti legislature. Lo strumento scelto è il contributo di solidarietà previsto, a partire dal I maggio e per un triennio, per gli “assegni vitalizi e i trattamenti previdenziali, diretti e di reversibilità, corrisposti ai deputati cessati dal mandato". Il contributo è crescente in modo proporzionale all’importo: il 10% per i vitalizi da 70mila a 80mila euro lordi annui, il 20% per quelli dagli 80mila ai 90milaeuro, del 30% per la parte eccedente dei 90mila euro fino ai 100 mila e del 40% per la parte eccedente i 100mila euro lordi annui.

La proposta dei Cinquestelle, che agiva semplicemente sulle pensioni contributive ancora de erogare - e non sui vitalizi, che esistono più - senza peraltro intaccarne gli importi in alcun modo, avrebbe portato risparmi pari a zero nell'immediato e risibili tra qualche anno. Questo perché non avrebbe intaccato il grosso della spesa pensionistica, rappresentato dai trattamenti maturati prima della riforma del 2012. La riforma ha definitivamente cancellato i vitalizi, per cui risulta fuori luogo parlare di proposte per "abolire i vitalizi".

Proprio per occultare questo fatto, i deputati grillini hanno organizzato un’irruzione di sapore squadrista nell’ufficio di presidenza della Camera, e ha fatto finire a terra una commessa parlamentare." (Marco Carra)
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18319 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto: Qui leggo post di forumisti che si pongono belle domande,anche legittime,ma mi fanno ridere..quando votavano (e votavamo) personaggi tipo

Berlusconi.. Il Mortadella Prodi con ministro della giustizia Mastella,Bossi cannottiera unta e figlio mongolo,..potrei andare avanti così nella lista dei fenomeni..

dicevo quando votavate sti personaggi,quante volte vi siete posti tutte quelle belle domande e quei dubbi che OGGI avete sul M5S??
sempre

non nello specifico ma ti sorprenderò dicendoti che ho sembre dato una lettura più o meno approfondita al programma elettorale

e ti sorprenderò ridicendoti che è appunto sulla base di un programma elettorale che non condivido che non ho mai votato m5s
perchè nonostante parta da presupposti sbagliati e bislacchi ho voluto conoscere almeno la linea che il movimento segue

e ti sorprenderò ancora di più: seguivo Grillo dagli spettacoli precedenti alla sua discesa in campo e notai che c'era qualcosa di diverso negli ultimi tempi ... sopratutto nel pubblico... qualcosa di nuovo.
prima c'era gente che cercava risposte e voleva farsi una risata
in seguito c'era Grillo che cercava di capire quali fossero le domande a cui la gente cercava risposte e quali fossero le risposte che la gente voleva sentirsi dire.. poi , dopo il tentativo di CANDIDARSI ALLE PRIMARIE DEL PD e il suo schierarsi netto con l'ex governatore della Sardegna smisi di seguire Grillo.. ricordi?! Renato Soru, l'evasore fiscale

sull'eventuale vittoria del movimento ti dirò, ho una marea di sensazioni negative ma non la penso come Cicciuzzo e assolutamente non mi cago addosso... ho imparato mio malgrado a sguazzare nella merda che ci travolge e sono certo che me la caverei bene anche con i Grillini al comando, chissà invece come reagirebbero gli elettori grillini, quale nuovo alibi dovrebbero trovare?

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18320 Messaggio da ariva ariva »

si sta esagerando, ora li trolla anche il fatto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3470815/
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10668
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18321 Messaggio da alternativeone »

ariva ariva ha scritto:si sta esagerando, ora li trolla anche il fatto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3470815/
Se però vengono a rompere i coglioni pure dall'estero...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18322 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
Tasman ha scritto: Qui leggo post di forumisti che si pongono belle domande,anche legittime,ma mi fanno ridere..quando votavano (e votavamo) personaggi tipo

Berlusconi.. Il Mortadella Prodi con ministro della giustizia Mastella,Bossi cannottiera unta e figlio mongolo,..potrei andare avanti così nella lista dei fenomeni..

dicevo quando votavate sti personaggi,quante volte vi siete posti tutte quelle belle domande e quei dubbi che OGGI avete sul M5S??
sempre

non nello specifico ma ti sorprenderò dicendoti che ho sembre dato una lettura più o meno approfondita al programma elettorale

e ti sorprenderò ridicendoti che è appunto sulla base di un programma elettorale che non condivido che non ho mai votato m5s
perchè nonostante parta da presupposti sbagliati e bislacchi ho voluto conoscere almeno la linea che il movimento segue

e ti sorprenderò ancora di più: seguivo Grillo dagli spettacoli precedenti alla sua discesa in campo e notai che c'era qualcosa di diverso negli ultimi tempi ... sopratutto nel pubblico... qualcosa di nuovo.
prima c'era gente che cercava risposte e voleva farsi una risata
in seguito c'era Grillo che cercava di capire quali fossero le domande a cui la gente cercava risposte e quali fossero le risposte che la gente voleva sentirsi dire.. poi , dopo il tentativo di CANDIDARSI ALLE PRIMARIE DEL PD e il suo schierarsi netto con l'ex governatore della Sardegna smisi di seguire Grillo.. ricordi?! Renato Soru, l'evasore fiscale

sull'eventuale vittoria del movimento ti dirò, ho una marea di sensazioni negative ma non la penso come Cicciuzzo e assolutamente non mi cago addosso... ho imparato mio malgrado a sguazzare nella merda che ci travolge e sono certo che me la caverei bene anche con i Grillini al comando, chissà invece come reagirebbero gli elettori grillini, quale nuovo alibi dovrebbero trovare?
dici che la politica non ha la capacità di influenzarti in modo così importante? sei ottimista.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10514
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18323 Messaggio da GeishaBalls »

walter84 ha scritto:mamma mia che paura...sto tremando come una foglia.... :-? :-?

vuoi mettere con renzi che con i suoi famosi 80 euro ci ha resi tutti felici e straricchi.... :gomma:
Cioè i governi servono a dare soldi a pioggia e Renzi ne ha dati pochi? Che livello di analisi eccelso

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18324 Messaggio da bellavista »

ariva ariva ha scritto:si sta esagerando, ora li trolla anche il fatto

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3470815/
vabbè fare un opuscoletto di 15 pagine e chiamarlo "libro" si presta in effetti a una presa per il culo. :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52993
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18325 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
walter84 ha scritto:mamma mia che paura...sto tremando come una foglia.... :-? :-?

vuoi mettere con renzi che con i suoi famosi 80 euro ci ha resi tutti felici e straricchi.... :gomma:
Cioè i governi servono a dare soldi a pioggia e Renzi ne ha dati pochi? Che livello di analisi eccelso
il signoraggio monetario, quello è il problema
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13425
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18326 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:
dici che la politica non ha la capacità di influenzarti in modo così importante? sei ottimista.....
ma cosa vuoi che facciano?!

che cambiamenti epocali e repentini potrebbero fare?
e con quali tempistiche?

credi davvero che gente come la Taverna possa fare la differenza?

maddai cristo

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 94890
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18327 Messaggio da sensibilmente »

Parakarro ha scritto:credi davvero che gente come la Taverna possa fare la differenza?
di certo non ci sarà cicciuzzo tra i sostenitori della taverna
la quale ha già anticipato il suo programma: "noi vinciamo, ma non possiamo far nulla perchè il pd ci ha consegnato un paese in macerie"
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18328 Messaggio da SoTTO di nove »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
dici che la politica non ha la capacità di influenzarti in modo così importante? sei ottimista.....
ma cosa vuoi che facciano?!

che cambiamenti epocali e repentini potrebbero fare?
e con quali tempistiche?

credi davvero che gente come la Taverna possa fare la differenza?

maddai cristo
Il rischio è la debolezza del paese Italia. Ci possiamo permettere lo scontro con tutti quei "poteri" (parlo fuori dall'Italia) che ci sarà con il movimento al governo?
Siamo sulla falsariga di un Tsipras in Grecia, è entrato a gamba tesa e poi ha abbassato la testa quando gli hanno fatto capire che non aveva margini di manovra.
I grillini faranno lo stesso o spingeranno sull'acceleratore anche se vedono un muro davanti a loro?
Non parlo solo di scelte economiche parlo di tutto (politica estera, rapporti con gli Stati Uniti, ecc).
Non siamo più padroni del nostro destino. Loro lo sanno o vorranno fare i duri e puri fino al disastro?
I parlamentari grillini faranno come quelli del centrodestra che si sono sfilati nel 2010/11 prima del baratro o rimarranno fedeli esecutori delle decisioni di Grillo e co anche se ci dovessimo trovare con l'acqua alla gola?

Non dico che sarà quella la deriva ma gli squali non si faranno scappare la preda se quella rimane li imperterrita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18329 Messaggio da manigliasferica »

questo topic è diventato ormai come quello del calcio...popolato da utenti rosiconi che stanno sempre a scrivere contro la juve (il rigore regalato, il fuorigioco non fischiato, l'arbitro corrotto etc) e a godere se la juve perde o se ci sono notizie a lei avverse.
Qui sono rosiconi e cassandre.

un plauso a D.A.Siqueiros
bellavista ha scritto: Perchè tu stai dicendo che hai creduto a renzi, l'hai visto al governo fare il contrario di quello che diceva quando si proponeva come il "ggggiovane" e ora gli credi ancora? :lol:
D.A.Siqueiros ha scritto:Sí, e quindi?
che forse finalmente ha capito che stare qui su questo topic a fare le pulci al m5s e a rosicare non porta a niente, e bisogna sporcarsi le mani e dire:
sono della lega e quindi scrivo sul topic della lega cosa ha fatto e cosa farà di buono la lega
o
sono per berlusconi e quindi scrivo sul topic di berluscoi cosa ha fatto e cosa farà di buono
o
sono del pd e quindi scrivo sul topic di renzi cosa ha fatto e cosa farà di buono il pd

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29180
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18330 Messaggio da SoTTO di nove »

Ok, ci sono i berlusconiani, i leghisti, quelli del PD che avranno finalmente un posto dove poter scrivere liberamente ma mi chiedo, te e uolter siete fregati.
Il topic di chi non ha mai votato 5 stelle ancora non c'è.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”