Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20041 Messaggio da cicciuzzo »

questa giravolta è nota, la conosciamo ed ha avuto una spiegazione e/o giustificazione. può essere apprezzata oppure stare sui coglioni. ti elenco una serie di giravolte programmatiche che vanno al di là della persona:

1) euro si / euro no
2) avvisi di garanzia il politico deve dimettersi / no, non deve dimettersi
3) contante si / contanti no
4) ong taxisti del mare / non è vero, non l'ho mai detto
5) nessun vecchio arnese della politica / cambio idea, faccio entrare la società civile.
6) 80 euro sono una mancetta /è un diritto acquisito, non li toglierò

mi fermo a 6, potrei arrivare a 20

poi lo so che per te non è grave, sono ben altre le questioni, "si, ma il PD?"..... tutte cose note. meglio quelli che dicono "Renzi mi sta sui coglioni, facesse le meglio cose non lo voto lo stesso", come ha scritto ramarro. secondo me si fa una figura migliore, magari un pò da babbo di minchia, ma sicuramente coerente
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 14/08/2014, 0:27
Località: Marche

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20042 Messaggio da walter84 »

guarda che sei tu per primo che hai scritto testuali parole: " il piddino medio (dirigente, militante, elettore) mi sembra meno peggio del grillino medio, del leghista medio, dell'italoforzuto medio....anche se trovi il disonesto o l'incapace lo sarà in maniera minore rispetto agli altri. soprattutto non è ipocrita "

queste sono le emerite minchiate che tu scrivi per difendere quel partito indegno...quindi il benaltrismo lo fai tu in primis.....sul fatto che se anche renzi facesse le meglio cose non lo voterei solo perché mi sta sui coglioni ti sbagli di grosso visto che ho votato questo partito (ahimè) fino a qualche tempo fa e smesso di votarlo proprio quando li ho visti all'opera....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20043 Messaggio da Mister Dick »

Dai Walter, prendi il cattivo esempio di Renzi, per generalizzare il comportamento del PD.
Nel PD ci sono ottimi ministri, che non si fanno infinocchiare dal Leader di turno.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20044 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20045 Messaggio da cicciuzzo »

http://www.ilpost.it/2018/02/07/plagio-programma-m5s/

Ohi avete rotto il cazzo con la tesi di laurea della Madia ma qui si è plagiato il programma elettorale!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20046 Messaggio da cicciuzzo »

buongiorno ! :) apriamo con Dibba che si sente Gesù Cristo ! :-D :-D :-D

https://video.repubblica.it/politica/m5 ... P1-S3.6-T1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20047 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:http://www.ilpost.it/2018/02/07/plagio-programma-m5s/

Ohi avete rotto il cazzo con la tesi di laurea della Madia ma qui si è plagiato il programma elettorale!
sei libero di crederci o meno, ma a me faceva sorridere quando alle passate elezioni c'erano accuse (reciproche) di "aver copiato".
cioè copiare è cosa sbagliata, in assoluto, e va bene...
ma nell'ambito politico fa davvero sorridere... perchè se il partito X dice "mi hai copiato!"... idealmente sta denunciando una cosa che in teoria dovrebbe essere "positiva". visto che in teoria il fine ultimo dovrebbe riuscire a far passare le proprie idee. quindi se il partito avversario ti copia, tu, come cittadino convinto della bontà delle tue tesi, dovresti essere contento.
sì, ok, lo so che è una spiegazione molto infantile, semplicistica e anche un po' utopistica, però se ci pensi è così, in fondo.

invece c'è ogni volta sta litanìa che, sinceramente, mi faceva sorridere ai tempi di... credo brunetta, e mi fa sorridere oggi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20048 Messaggio da Salieri D'Amato »

australiano ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:http://www.ilpost.it/2018/02/07/plagio-programma-m5s/

Ohi avete rotto il cazzo con la tesi di laurea della Madia ma qui si è plagiato il programma elettorale!
sei libero di crederci o meno, ma a me faceva sorridere quando alle passate elezioni c'erano accuse (reciproche) di "aver copiato".
cioè copiare è cosa sbagliata, in assoluto, e va bene...
ma nell'ambito politico fa davvero sorridere... perchè se il partito X dice "mi hai copiato!"... idealmente sta denunciando una cosa che in teoria dovrebbe essere "positiva". visto che in teoria il fine ultimo dovrebbe riuscire a far passare le proprie idee. quindi se il partito avversario ti copia, tu, come cittadino convinto della bontà delle tue tesi, dovresti essere contento.
sì, ok, lo so che è una spiegazione molto infantile, semplicistica e anche un po' utopistica, però se ci pensi è così, in fondo.

invece c'è ogni volta sta litanìa che, sinceramente, mi faceva sorridere ai tempi di... credo brunetta, e mi fa sorridere oggi.
Poi ti accorgi che nessuno rispetta il programma .... e non sorridi più! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6579
Iscritto il: 21/08/2009, 16:55

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20049 Messaggio da ariva ariva »

australiano ha scritto:lo scoop del foglio sostiene che il capo-padrone del m5s è .... rullo di tamburi... davide casaleggio.

non lo sapeva NESSUNO. grazie al foglio ora lo sappiamo.

fine dello scoop


visto? non era difficile
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20050 Messaggio da cicciuzzo »

chissà come si vive professando fede, credendoci a prescindere, supponendo di essere i migliori, quelli che faranno la rivoluzione, che otterranno quell'eden che non ti hanno dato gli altri (a cui avevi creduto, sia chiaro, e li hai pure votati), per poi scoprire che i tuoi sindaci non combinano un cazzo anzi ricevono avvisi di garanzia a raffica se non rinvii a giudizio, che i principi fondativi vanno a farsi fottere, che di democrazia diretta non c'è una beata minchia, anzi c'è un bel padre padrone che è pure imbarazzante quando parla in pubblico.

ti rimane il mantra della comparazione con gli atri ed il "ma noi non abbiamo mai governato". e vabbè dai, vincetele 'ste cazzo di elezioni, metteteci un pò di impegno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20051 Messaggio da Tasman »

cicciuzzo ha scritto:chissà come si vive professando fede, credendoci a prescindere, supponendo di essere i migliori, quelli che faranno la rivoluzione, che otterranno quell'eden che non ti hanno dato gli altri (a cui avevi creduto, sia chiaro, e li hai pure votati), per poi scoprire che i tuoi sindaci non combinano un cazzo anzi ricevono avvisi di garanzia a raffica se non rinvii a giudizio, che i principi fondativi vanno a farsi fottere, che di democrazia diretta non c'è una beata minchia, anzi c'è un bel padre padrone che è pure imbarazzante quando parla in pubblico.

ti rimane il mantra della comparazione con gli atri ed il "ma noi non abbiamo mai governato". e vabbè dai, vincetele 'ste cazzo di elezioni, metteteci un pò di impegno

Figa ma non è ora che ti trovi uno strizzacervelli di quelli bravi?

Ma che cazzo vuol dire sta merda che ti ostini a scrivere a cadenza giornaliera?

Mah.che pena.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20052 Messaggio da Mister Dick »

Addio Tasman.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52857
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20053 Messaggio da cicciuzzo »

No no tasman deve rimanere, quelli come lui sono la speranza più concreta per far scegliere gli indecisi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12052
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20054 Messaggio da manigliasferica »

una volta su questo topic scrivevano tutti quelli contro i 5s. da mesi ormai questo topic è sempre in prima pagina perchè ci scrive (lo uppa) solo il cicciuzzo. se non fosse per lui questo topic sarebbe in terza/quarta pagina.

ma cicciuzzo ha una app speciale del tipo "appena uno scrive sul topic di Grillo su SZ ricevo un segnale sul mio telefono anche se non ho campo ne linea" e subitissimo mi precipito a scrivere contro di loro :)

a questo punto se Tasman deve essere bannato da questo topic per frasi scurrili, credo che sarebbe anche cosa giusta bannare il Cicciuzzo per manifestata ossessione al limite della follia nei confronti dei 5s. :)

Rimango dell'opinione che un grillino o grillina deve aver fatto un grande torto al nostro per giustificare tutto questo odio ed energie spese a scrivere qui quotidianamente.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12832
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20055 Messaggio da Tasman »

Mister Dick ha scritto:Addio Tasman.
Perché? Non mi pare di aver sbroccato a sto giro.

Qui e evidente..abbiamo una persona malata..ossessionata.

O no?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”