Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18616 Messaggio da GeishaBalls »

sensibilmente ha scritto:avete sentito il dibba a la7 sui vaccini ??
quando lo ha detto ho provato un forte imbarazzo per i superzetiani che lo sostengono.
e formigli che glielo ha dovuto chiedere più volte e lui si arrampicava sugli specchi per non rispondere alla domanda

per poi farsi dire dalla lorenzin quanto sia un coglione...

Immagine
Grande Dibba, è riuscito a far apparire competente la Lorenzini.

Ma sono incerti del mestiere, anche se devi solo lamentarti bisogna che ti prepari

Varsek
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 850
Iscritto il: 27/02/2017, 20:26

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18617 Messaggio da Varsek »

Personalmente non ho mai nutrito la minima fiducia nel M5S; secondo me non è altro che una graziosa stampella del potere.
Se notate l'attività politica del movimento in questione, non potrete non notare che di concreto non hanno fatto NULLA, zero...solo parole e slogan.
Movimenti come quello sono concepiti per mantenere lo status quo, fornendo una valvola di sfogo al malcontento; una valvola di sfogo ovviamente inutile e quindi innocua per chi detiene il potere.
Il potere deve assolutamente impedire che il malcontento della gente sfoci in autentici disordini e moti di piazza, che potrebbero davvero metterlo in pericolo.
L'unico movimento serio anti-sistema da queste parti è stato quello cosiddetto dei "Forconi", immediatamente disprezzato e represso dalla "neutralissima" magistratura...
Il movimento di Grillo serve quindi solo a catalizzare il malcontento della gente, durante le campagne elettorali, e successivamente sterilizzarlo una volta che i suoi membri arrivino nei vari Consigli degli enti locali o al Parlamento nazionale (e anche europeo tra l'altro).
Quindi nessuna illusione neppure con questa gente: diventasse anche presidente del Consiglio dei Ministri Di Maio al prossimo giro di Valzer elettorale nulla cambierebbe per il popolo.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18618 Messaggio da Tasman »

Varsek ha scritto:Personalmente non ho mai nutrito la minima fiducia nel M5S; secondo me non è altro che una graziosa stampella del potere.
Se notate l'attività politica del movimento in questione, non potrete non notare che di concreto non hanno fatto NULLA, zero...solo parole e slogan.
Movimenti come quello sono concepiti per mantenere lo status quo, fornendo una valvola di sfogo al malcontento; una valvola di sfogo ovviamente inutile e quindi innocua per chi detiene il potere.
Il potere deve assolutamente impedire che il malcontento della gente sfoci in autentici disordini e moti di piazza, che potrebbero davvero metterlo in pericolo.
L'unico movimento serio anti-sistema da queste parti è stato quello cosiddetto dei "Forconi", immediatamente disprezzato e represso dalla "neutralissima" magistratura...
Il movimento di Grillo serve quindi solo a catalizzare il malcontento della gente, durante le campagne elettorali, e successivamente sterilizzarlo una volta che i suoi membri arrivino nei vari Consigli degli enti locali o al Parlamento nazionale (e anche europeo tra l'altro).
Quindi nessuna illusione neppure con questa gente: diventasse anche presidente del Consiglio dei Ministri Di Maio al prossimo giro di Valzer elettorale nulla cambierebbe per il popolo.
Beato te.

Una somma di cazzate come queste che hai scritto e ben difficile catalizzarle tutte insieme.

Una su tutte.. il movimento serio anti-sistema: I forconi.

Muahahahahaha...ma come fai a dire una puttanata del genere?

Quattro scappati di casa,mi pare uno dei capò girava in Jaguar per aizzare il popolo.. :-D :-D

Lasciamo perdere che è meglio.


P.s

37 comuni in Italia 5S

http://www.movimento5stelle.it/comuni5stelle/

di concreto non hanno fatto NULLA, zero...

ma vai a ciapà i ratt gnurant!

:DDD :DDD
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18619 Messaggio da Rand Al'Thor »

Lascia perdere è un troll.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18620 Messaggio da australiano »

reitero la domanda:

quanti di voi da bambini hanno fatto il morbillo?

quanti di voi sono vivi?

posto che la risposta sarà quella che sappiamo... e poi che sì. potranno pure esserci delle rare complicanze, così come complicanze ci possono essere in qualsiasi tipo di malattia... e che cmq fa più morti l'alcool o gli incidenti stradali che non il morbillo in italia... di che cosa stiamo parlando, esattamente?

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10529
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18621 Messaggio da GeishaBalls »

australiano ha scritto:reitero la domanda:

quanti di voi da bambini hanno fatto il morbillo?

quanti di voi sono vivi?

posto che la risposta sarà quella che sappiamo... e poi che sì. potranno pure esserci delle rare complicanze, così come complicanze ci possono essere in qualsiasi tipo di malattia... e che cmq fa più morti l'alcool o gli incidenti stradali che non il morbillo in italia... di che cosa stiamo parlando, esattamente?
Stiamo parlando del metodo scientifico invece del metodo ad cazzum. Wikipedia dice:
"Il morbillo, di per sé, non ha sintomi gravi, provoca principalmente un’eruzione cutanea, simile a quelle della rosolia o della scarlattina che il più delle volte si risolve spontaneamente; ma che può, in casi relativamente rari, portare alla morte, perdita della vista, perdita dell'udito, danni cerebrali permanenti."
E poi
"La malattia è responsabile di un numero di morti che va dalle 30 alle 100 ogni 100.000 persone infette"

Mi pare che Roberto Burioni avesse parlato di 140 morti all'anno nell'era pre vaccini.

Però se Dibba ci svela il suo pensiero, quale è la politica del futuro governo cinque stelle? Fare votazioni online per capire se una malattia è a rischio?

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18622 Messaggio da australiano »

GeishaBalls ha scritto:
australiano ha scritto:reitero la domanda:

quanti di voi da bambini hanno fatto il morbillo?

quanti di voi sono vivi?

posto che la risposta sarà quella che sappiamo... e poi che sì. potranno pure esserci delle rare complicanze, così come complicanze ci possono essere in qualsiasi tipo di malattia... e che cmq fa più morti l'alcool o gli incidenti stradali che non il morbillo in italia... di che cosa stiamo parlando, esattamente?
Stiamo parlando del metodo scientifico invece del metodo ad cazzum. Wikipedia dice:
"Il morbillo, di per sé, non ha sintomi gravi, provoca principalmente un’eruzione cutanea, simile a quelle della rosolia o della scarlattina che il più delle volte si risolve spontaneamente; ma che può, in casi relativamente rari, portare alla morte, perdita della vista, perdita dell'udito, danni cerebrali permanenti."
E poi
"La malattia è responsabile di un numero di morti che va dalle 30 alle 100 ogni 100.000 persone infette"

Mi pare che Roberto Burioni avesse parlato di 140 morti all'anno nell'era pre vaccini.

Però se Dibba ci svela il suo pensiero, quale è la politica del futuro governo cinque stelle? Fare votazioni online per capire se una malattia è a rischio?

capirai... 140 all'anno!
posto che ovviamente per i familiari 1 sola morte è sempre troppo. questo è chiaro...

però mi domando... sono numeri che possano, nell'economia generale, far gridare all'allarme? a me non pare proprio

ripeto.. si muore di più per incidenti stradali, cirrosi epatica o anche, semplicemente, per povertà.

eppure si parla sempre e solo di vaccini mentre una legge SERIA contro gli incidenti stradali non c'è. una legge che proibisca l'alcool (per fortuna) non c'è. una legge contro la povertà... manco a parlarne.

quindi di che parliano?

posto che non avendo io figli è una vicenda che mi appassiona molto poco, però insomma, appunto... andrebbe visto tutto con un minimo di senso della misura.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18623 Messaggio da alex1jd1 »

voi parlate di morbillo ma io conosco genitori che non vogliono vaccinare i figli... ma nessun vaccino, nemmeno contro il tetano

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18624 Messaggio da australiano »

alex1jd1 ha scritto:voi parlate di morbillo ma io conosco genitori che non vogliono vaccinare i figli... ma nessun vaccino, nemmeno contro il tetano
ma perchè TU sei vaccinato contro il tetano?

io mi vaccinai da piccolo, ma dopo tot anni scadeva e uno dovrebbe tornare e fare il richiamo. cosa che ho fatto 1 volta e poi basta.
non per ideologia bada bene, ma semplicemente per dimenticanza/pigrizia

cioè io CAPISCO vaccinarsi contro talune malattie
su altre lo trovo abbastanza esagerato (vedi morbillo)

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18625 Messaggio da alex1jd1 »

australiano ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:voi parlate di morbillo ma io conosco genitori che non vogliono vaccinare i figli... ma nessun vaccino, nemmeno contro il tetano
ma perchè TU sei vaccinato contro il tetano?

io mi vaccinai da piccolo, ma dopo tot anni scadeva e uno dovrebbe tornare e fare il richiamo. cosa che ho fatto 1 volta e poi basta.
non per ideologia bada bene, ma semplicemente per dimenticanza/pigrizia

cioè io CAPISCO vaccinarsi contro talune malattie
su altre lo trovo abbastanza esagerato (vedi morbillo)

non capisco il senso del tuo intervento, vuoi dire che siccome poi ci si dimentica di fare il richiamo allora non vale la pena vaccinarsi contro il tetano? quello che volevo dire io è che ci sono persone che considerano negativamente qualsiasi tipo di vaccinazione, a priori

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18626 Messaggio da australiano »

alex1jd1 ha scritto:
australiano ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:voi parlate di morbillo ma io conosco genitori che non vogliono vaccinare i figli... ma nessun vaccino, nemmeno contro il tetano
ma perchè TU sei vaccinato contro il tetano?

io mi vaccinai da piccolo, ma dopo tot anni scadeva e uno dovrebbe tornare e fare il richiamo. cosa che ho fatto 1 volta e poi basta.
non per ideologia bada bene, ma semplicemente per dimenticanza/pigrizia

cioè io CAPISCO vaccinarsi contro talune malattie
su altre lo trovo abbastanza esagerato (vedi morbillo)

non capisco il senso del tuo intervento, vuoi dire che siccome poi ci si dimentica di fare il richiamo allora non vale la pena vaccinarsi contro il tetano? quello che volevo dire io è che ci sono persone che considerano negativamente qualsiasi tipo di vaccinazione, a priori
ma non puoi imputare ai legittimi dubbi su alcuni effetti collaterali dei vaccini e all'esagerazione che si fa sui vaccini... rispetto a qualche idiota che ne viene suggestionato

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18627 Messaggio da SoTTO di nove »

Mettiamo il caso che la vaccinazione abbia un minimo (infinitesimale) di rischio.
Te che sei un fenomeno non ti vaccini tanto sai che se lo fanno gli altri non rischi niente di più (in fondo il morbillo ha un incidenza di morte minima).
Come te però la pensano tanti altri fenomeni e così la copertura vaccinale cala aumentando i rischi ad ignari cittadini. (compreso te fenomeno che adesso non ti vaccini perchè "coperto" da chi invece lo fa).

Ora non credi che, nonostante un infinitesimale rischio nella vaccinazione, sia lo stato a doverti obbligare a farlo per proteggere l'intera popolazione?

Torniamo ad un periodo di pre vaccinazione poi ne riparliamo. Intanto inizia te fenomeno che hai capito tutto a diminuire la copertura nazionale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53017
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18628 Messaggio da cicciuzzo »

e poi chi valuta che 100, 140 o 1000 morti all'anno siano accettabili?

lo sapete che i problemi della schermitrice Vio sono dovuti al fatto che non è stata vaccinata?

http://www.quotidiano.net/cronaca/meningite-1.2398546
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29215
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18629 Messaggio da SoTTO di nove »

Il punto è uno solo.
Il morbillo come altre malattie hanno una bassa incidenza per via delle vaccinazioni. Si dice che una copertura sul 95% sia l'ideale.
Ora i casi sono 2.
Se vaccinarsi non è rischioso lo dovrebbero fare tutti.
Se vaccinarsi è rischioso (anche minimamente) le dovrebbero ancora di più fare tutti.
Perchè se è acclarato che senza una copertura adeguate i rischi della malattia aumentano io non mi voglio prendere il rischio (della vaccinazione) per parare il culo a chi non vuole vaccinarsi perchè sa che c'è un rischio nel farlo.
Ergo, se la vaccinazione non è un rischio tanto vale farla, se è un rischio la fai anche te. Troppo comodo volere la botte piena (copertura grazie ai rischi di vaccinazione che si prende la maggioranza) e la moglie ubriaca (nessun rischio perchè non ti vaccini ma sei "coperto" da chi vaccinandosi riduce l'incidenza di propagazione della malattia).

Comunque inutile discuterne sul topic dei 5 stelle, loro non sono contro i vaccini. :gomma:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#18630 Messaggio da australiano »

SoTTO di nove ha scritto:Intanto inizia te fenomeno che hai capito tutto a diminuire la copertura nazionale.
il fenomeno ti risponde che, come già scritto pochi post sopra, ha GIA' fatto il morbilo. e quindi è già "vaccinato naturalmente"
la mia esistenza non aumenta nè diminuisce il tuo rischio e la copertura nazionale.
:D

non potrei vacinarmi neanche se volessi. o meglio, potrei, ma sarebbe inutile.

ps: il fenomeno ti fa notare che nello stesso post, che evidentemente non hai letto, dichiaravo che, per fortuna tua e della nazione, ma aggiungo anche dell'umanità tutta, non ho procreato. (non che io sappia quantomeno) e quindi non sono nella disponibilità di vaccinare alcun essere umano.



la cosa "divertente" è che quando parlo con amici che hanno figli etc... io sono quello più favorevole di tutti ai vaccini, mentre qua, solo per aver espresso un paio di legittimi dubbi sui vaccini sul morbillo (ripeto, morbillo eh, mica ebola, hiv o peste bubbonica!) vengo dipinto come il mostro antivax antiscienza antiprogresso :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”