Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20056 Messaggio da Capitanvideo »

Cicciuzzo rosica, è semplice.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29207
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20057 Messaggio da SoTTO di nove »

Mi pare di aver capito che sono già 3 gli eletti dei 5 stelle (perchè salvo catastrofi saranno eletti) che hanno già deciso di dimettersi una volta in parlamento perchè non più graditi ai vertici.
Di Maio ha lodato (sic.) la presa di posizione dei candidati. Peccato che si sia dimenticato di precisare che dimettersi è facile a dirsi difficile a farsi. (anzi per le motivazioni che portano direi quasi impossibile).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20058 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:una volta su questo topic scrivevano tutti quelli contro i 5s. da mesi ormai questo topic è sempre in prima pagina perchè ci scrive (lo uppa) solo il cicciuzzo. se non fosse per lui questo topic sarebbe in terza/quarta pagina.

ma cicciuzzo ha una app speciale del tipo "appena uno scrive sul topic di Grillo su SZ ricevo un segnale sul mio telefono anche se non ho campo ne linea" e subitissimo mi precipito a scrivere contro di loro :)

a questo punto se Tasman deve essere bannato da questo topic per frasi scurrili, credo che sarebbe anche cosa giusta bannare il Cicciuzzo per manifestata ossessione al limite della follia nei confronti dei 5s. :)

Rimango dell'opinione che un grillino o grillina deve aver fatto un grande torto al nostro per giustificare tutto questo odio ed energie spese a scrivere qui quotidianamente.

ma ancora con questa cosa????? :lol: :lol: :lol: :lol: anzi, nel 2013 sono stato con una che aveva appena votato 5stelle alle elezioni, anche se poi se ne è pentita! io non sono ossessionato, è che non voglio tornare ad un mondo bucolico, dove si muore di morbillo, dove gli scienziati anzi i premi nobel sono sbertucciati anzi insultati, dove si vogliono mettere i dazi doganali quando l'export supera l'inport ecc ecc...... (anche perchè l'elenco potrebbe andare avanti per righe e righe, come ho scritto più volte). è autodifesa da queste cose. io alle ragioni fondative del vivere civile ci tengo. gli altri facessero quello che vogliono. sono i limiti del suffragio universale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20059 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto: ma ancora con questa cosa????? :lol: :lol: :lol: :lol: anzi, nel 2013 sono stato con una che aveva appena votato 5stelle alle elezioni, anche se poi se ne è pentita! io non sono ossessionato, è che non voglio tornare ad un mondo bucolico, dove si muore di morbillo, dove gli scienziati anzi i premi nobel sono sbertucciati anzi insultati, dove si vogliono mettere i dazi doganali quando l'export supera l'inport ecc ecc......
E dove in banca te lo mettono al culo facendoti comprare carta straccia per poi lasciarti col cerino in mano!

Ah no, ho sbagliato scusate.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20060 Messaggio da lingerie_lover »

Cmq su quest'argomento sei pesante cicciuzz..
È quasi normale che qualcuno ogni tanto sclera

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20061 Messaggio da cicciuzzo »

anche io sclero a leggere ogni giorno le puttanate pentastellate, porta pazienza. ancor di più a vedere i boccaloni.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20062 Messaggio da Mister Dick »

Tasman ha scritto:
Mister Dick ha scritto:Addio Tasman.
Perché? Non mi pare di aver sbroccato a sto giro.

Qui e evidente..abbiamo una persona malata..ossessionata.

O no?
Tasman, è che con Cicciuzzo su tale argomento è inutile discutere, ormai lui vive (spero solo sul forum) per postare notizie sul M5S, mentre tralascia gli altri partiti.

È inutile discuterci.

E poi, da un punto di vista, tu e lui siete uguali. Tu strenuo difensore del M5S, lui strenuo difensore del PD.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20063 Messaggio da cicciuzzo »

no no, io prima sono avversario dei 5stelle poi sono qualunque altra cosa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3012
Iscritto il: 09/10/2014, 20:57
Località: Roma

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20064 Messaggio da Mister Dick »

Probabilmente una elettrice del M5S gli ha dato il 2 di picche, quindi odia tutto il cocuzzaro.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20065 Messaggio da cicciuzzo »

che noia che barba, tutti a dire la stessa roba.... :-) :-)

trovate una spiegazione per i 2 di picche di gi.kappa, che è grillino, almeno lì c'è materiale in abbondanza !!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20066 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5096
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20067 Messaggio da australiano »

tratterò turani come non merita. ossia come un giornalista.
e gli rispondo nel merito.

ossia dicendogli che l'intero articolo fuffa è basato su una bugia. ossia che nessun suo "collega" starebbe dicendo che i 5stelle in generale e di maio in particolare siano incompetenti, ignoranti, inaffidabili, incoerenti, inadatti, etc.

in verità, in verità ti dico, caro turani, informati un po' meglio e leggi, oltre al tuo blog, un qualsiasi altro mezzo d'informazione, non solo repubblica o corriere, ma anche e persino ilfattoquotidiano dove un giorno sì e l'alto pure, c'è ALMENO un articolo di critica verso il m5s.
e ripeto, sul FQ, che è considerato, a torto o a ragione, il quotidiano più vicino e sensibile alla causa grillina, manco invece parlo di tutto il resto della stampa che fa della caccia al grillino il proprio hobby.

cioè, davvero, MA DI COSA STIAMO PARLANDO???

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20068 Messaggio da gi.kappa. »

cicciuzzo ha scritto:che noia che barba, tutti a dire la stessa roba.... :-) :-)

trovate una spiegazione per i 2 di picche di gi.kappa, che è grillino, almeno lì c'è materiale in abbondanza !!!!
Si potrebbe fare una monografia sul tema. Comunque evita di sparare sulla croce rossa, che qui la situazione è grave.

Tornando IT, ieri Giggino è stato a Lecce. Un bagno di folla ha accolto il candidato premier (se la leggete con la voce da cinegiornale fa più effetto). Anche se ho notato che gli sta mancando qualcosa, per me è si è rotto qualche ingranaggio del movimento. Si respira un'aria strana e tutt'altro che fresca.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53008
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20069 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.corrieresalentino.it/2018/0 ... -5-stelle/

Nonostante il favore dell'articolista, la foto sembrerebbe mostrare non più di 500 persone
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8806
Iscritto il: 10/05/2013, 14:23
Località: Dal sontuoso attico di Nuova York

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#20070 Messaggio da gi.kappa. »

Però hanno ragione a darti addosso, azzanni subito senza riflettere un attimo. Grazie al cazzo che sembrano pochi, non hanno mostrato le persone fuori. E il posto è ancora più piccolo di quello che sembra, avranno limitato gli ingressi per questioni di sicurezza. Ieri Di Maio l'ho visto come un cileno ha visto il Papa nel viaggio del gennaio scorso, di sfuggita.
Sono passato a culo con la macchina perchè fuori c'era un bordello e lui stava appena entrando.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”