Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#106 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Ankio non penso bene di grillo e penso ke sia un burattino manovrato da Casaleggio...peró è l'unico ke puó rompere un pó i coglioni...diciamo che per ora va bene...in futuro penso ke si eclisserà ...peró non lo voterei mai

nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 13/03/2008, 6:21

#107 Messaggio da nedo »

benebene, pare che il 2VDAY, alla faccia di chi diceva che i media non ne parlavano perchè non interessava alla pubblica opinio :o :o
abbia ottenuto un successo BEN MAGGIORE rispetto al primo VDAY...
--evidentemente non sono l'unico ad aver capito che se i politici son come sono è
ANCHE grazie ai loro scassapagghiari, li'ggiornalari...
--comunque, verso mezzodì ero in fila a cairoli, milano...la ragazza pareva un furetto :P

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#108 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

GRILLO ASSIEME A GIORGIO GABER (che chiaramente muore prematuramente, perchè muoiono sempre i migliori) FIGURE DI SPICCO DI QUESTA DISASTRATA SOCIETà  ITALIANA..........uno dei pochi a non mettersi a 90° di fronte a questi politici (dx,sx, centro) cancro dell'italia.......uno dei pochi a sparare a zero contro l'incapacità , la malafede, l'ignoranza di questa gentaglia da 27000 euro al mese
+ benefit !!!!!!!....

facendo un analisi costo-benefici quanto ci costano buttiglione, bertinotti, fassino, la russa, gasparri, fini, casini, veltroni in tutti questi anni ???????.....si sarebbe potuti sfamare interi villaggi dell'africa anzichè dare a mangiare a questi "gentiluomini"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#109 Messaggio da tiffany rayne »

e vai con l'ora del qualunquista.....

il vero sport nazionale degli italiani

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1096
Iscritto il: 10/06/2008, 16:08

#110 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

tiffany rayne ha scritto:e vai con l'ora del qualunquista.....

il vero sport nazionale degli italiani
io sono un MEDIOCRE QUALUNQUISTA. e questo va bene.........ma tu come ti definisci ???.un inTellettuale riformista ???.fammi sapere , così ne prendo atto........

cmq credo che GABER meriti veramente un posto tra i grandi di questo secolo.uno che vedeva avanti.non amava la dietrologia (vero sport nazionale).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

#111 Messaggio da tiffany rayne »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:e vai con l'ora del qualunquista.....

il vero sport nazionale degli italiani
io sono un MEDIOCRE QUALUNQUISTA. e questo va bene.........ma tu come ti definisci ???.un inTellettuale riformista ???.fammi sapere , così ne prendo atto........

cmq credo che GABER meriti veramente un posto tra i grandi di questo secolo.uno che vedeva avanti.non amava la dietrologia (vero sport nazionale).
io non mi definisco in nessuna maniera, non mi vanno certi discorsi in cui tutti vengono messi nel mucchio e sparando un sacco di luoghi comuni che procurano facili applausi dalla gente comune, un pó la stessa tattica che usa Berlusconi.....

lo sfascio italiano ha come responsabili in primis noi cittadini, dai nostri comportamenti privati nasce una società  malata degnamente rappresentata dalla classe politica

lamentarsi è facile, ma questi non sono arrivati a governare per spirito divino

poi Gaber non fustigava solo i politici ma in primis la società  italiana in toto, le sue canzoni potevano anche non piacere, ma non erano qualunquiste

il tuo post invece si....

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

#112 Messaggio da Prof.Fontecedro »

tiffany rayne ha scritto:lo sfascio italiano ha come responsabili in primis noi cittadini, dai nostri comportamenti privati nasce una società  malata degnamente rappresentata dalla classe politica

lamentarsi è facile, ma questi non sono arrivati a governare per spirito divino
ho letto tempo fa un saggio di paolo barnard che ricalcava il tuo concetto....e mi devo dire che mi trovo molto d'accordo... quando è ora di votare questi ceffi tutti quanti sono in prima fila

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#113 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1613
Iscritto il: 04/06/2007, 13:16

#114 Messaggio da SimonePeach »

ovviamente avete tutti già¡ scaricato DELIRI ? il suo ultimo spettacolo? :)
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#115 Messaggio da Tasman »

SimonePeach ha scritto:ovviamente avete tutti già¡ scaricato DELIRI ? il suo ultimo spettacolo? :)
of course my dear,il mulo in adunanza corre come un leopardo. :-D
Ultima modifica di Tasman il 01/02/2009, 16:34, modificato 1 volta in totale.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#116 Messaggio da balkan wolf »

e chi se lo perde??

ho comperato i biglietti anche per i miei 5 figli perchè devono sapere come gira il mondo echecazzo

puttana galera solo 2 generazioni fa si contestava il sistema con mao mo co beppe ... il prossimo "maestro sociale"?? pino scotto??

IL TRAMONTO DELLA DECENZA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#117 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:e chi se lo perde??

ho comperato i biglietti anche per i miei 5 figli perchè devono sapere come gira il mondo echecazzo

puttana galera solo 2 generazioni fa si contestava il sistema con mao mo co beppe ... il prossimo "maestro sociale"?? pino scotto??

IL TRAMONTO DELLA DECENZA
gne gne..

cosa ci proponi mio caro,a parte fare gli aristofreak.. su SZ ?

Dai lo capisco che Grillo è quello che è,ma ripeto,che fare?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#118 Messaggio da balkan wolf »

in italy oggi tas??

un forte partito socialdemocratico ... e se lo dico io che sono 100% anticommy la cosa dovrebbe far riflettere no?

per il mondo??

un cazzo di niente

sfruttamento sistematico della democrazia capitalista individualismo totale e anaffettivo e la segreta speranza in un apocalisse violenta ( a me piace la racewar dei neonazy come modello ... ma mi accontento di qualunue rivoluzione globale distruttiva )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12841
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

#119 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:in italy oggi tas??

un forte partito socialdemocratico ... e se lo dico io che sono 100% anticommy la cosa dovrebbe far riflettere no?

per il mondo??

un cazzo di niente

sfruttamento sistematico della democrazia capitalista individualismo totale e anaffettivo e la segreta speranza in un apocalisse violenta ( a me piace la racewar dei neonazy come modello ... ma mi accontento di qualunue rivoluzione globale distruttiva )

Partito in Italia = PASTETTA
compromessi,amici degli amici.. dai lo sai meglio di me.
Certo solo qualcosa di violento potrà  scatenare un reale cambiamento.
Ma saranno cazzi x tutti.
Sei tu quello in cima al palazzo?? :-)
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#120 Messaggio da balkan wolf »

minkia tas ma avete così paura del compromesso e della mediazione??

certo che un partito di sinistra serio avrebbe comunque tutte le imperfezioni tipiche dei partiti democratici ( corruzione clientelismo nepotismo ecc... ecc... ) è ovvio

funziona così e sempre funzionerà  così ma va bene lo stesso il mondo va avanti cmq.

e se il parlamentare va a troie coi tuoi soldi e si sistema il figlio ingiustamente ma intanto fa POLITICA di qualità  funziona tutto normalmente

l'italia del boom economico era governata dalla mafiosissima DC

il paese più opulento del mondo sono gli usa dove politica e affari sono legati da sempre

il problema sono i contenuti POLITICI che in itaGlia si sono persi 30 anni fa il resto è fisiologico in qualunque democrazia


a livello global che dire

l'essenza stessa della modernità  è per i miei parametri aberrante ma non ci si puó fare un cazzo e quindi meglio sfruttarne i vantaggi... certo se si crepasse tutti sarebbe molto meglio ma non avendo il potere reale di innescare la rivoluzione amen
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”